L'Essere Umano è uomo e donna?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero ottantadue

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

L'Essere Umano è l'Essere Umano. Non si può classificare per la sua sessualità o per le sue predilezioni sessuali. L'Essere Umano che genera la vita è l'Essere Umano femminile.

Dal punto di vista religioso, non esiste la divisione dei sessi. Dal punto di vista sociale esistono delle peculiarità da tener presente che devono tendere a promuovere le persone nella diversità e non a sfruttare la diversità per sottomettere.

Gli Esseri della Natura, come i bisessuati, sono tutte variazioni dell'elemento femminile.

Nella Natura, fra le braccia di Hera, la sessualità è solo quella femminile in quanto solo il femminile ha la capacità di riprodurre la specie.

Noi, come Esseri Umani, siamo abituati a pensarci come maschi e come femmine; l'Essere Natura ci pensa come Esseri che conservano il presente, generano gli Esseri per i futuri presenti che saranno ed Esseri che modificano il presente, introducendo delle variabili per futuri diversi presenti.

Il sesso è abbastanza indifferente nei bisessuati tanto che alcune specie di anfibi possono cambiare il sesso a seconda delle loro esigenze e alcuni specie di rettili cambiano il sesso a seconda della temperatura a cui le uova sono tenute. Dentro di noi, seppure assopite, ci sono le medesime pulsioni dei rettili e degli anfibi (quelli che conosciamo meglio) che più facilmente si esprimono nella struttura psico-emotiva degli Esseri Umani in cui osserviamo una grande presenza di individui omosessuali (con entrambi i sessi) e un alto numero di individui che vorrebbero cambiare sesso. Per la Natura sono importanti gli individui, non le loro predilezioni sessuali.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.