Che cosa uccide il diventare Dio
negli Esseri della Natura?

Novantasette domande e novantasette risposte nella Religione Pagana

Domanda numero novantacinque

di Claudio Simeoni

Quesiti di teologia pagana

La sottomissione ad enti ed entità esterne al singolo soggetto. Costringere, educare, soggetti alla sottomissione significa privarli della loro libertà di manifestare sé stessi nel mondo in cui sono nati.

La sottomissione, quando viene interiorizzata, fatta propria, e riprodotta come metodo di relazione fra gli uomini nella società, si nutre della consapevolezza delle persone finendo per distruggere le persone impedendo loro di costruire il loro corpo luminoso.

L'energia dispersa nel mondo da chi è sottomesso, contrito, ammalato di sensi di colpa, timoroso e impaurito, è il cibo per gli spiriti neri; gli Esseri di sola Energia Vitale Stagnata che si cibano di energia di morte.

La sottomissione ad una verità, ad una verità rivelata attribuita ad una qualche Autoritas che l'individuo interiorizza e nella quale costringe a piega il proprio desiderio e i propri bisogni, distrugge il Dio che quell'individuo avrebbe potuto diventare data l'occasione della nascita che quella coscienza ha avuto.

 

vai all'elenco delle domande di teologia pagana

 

Quesiti di teologia pagana

 

 

Sito di Claudio Simeoni

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Ultima formattazione 21 ottobre 2021

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.