Il mobbing
e le riflessioni della Stregoneria

Trasmissione televisiva sul mobbing, come e perché
usare il Crogiolo dello Stregone

Trasmissione unica

Claudio Simeoni

Cod. ISBN 9788893322034

Vai all'indice degli argomenti del libro: Gesù di Nazareth: l'infamia umana - volume 1

 

Il mobbing a differenza dello stalking, è un'azione, più o meno organizzata, di un gruppo contro il singolo individuo per emarginarlo e sottomettrlo al gruppo distruggendo le caratteristiche della sua personalità.

Il mobbing nasce dall'ideologia cristiana. La necessità dei cristiani di costringere le perosne in ginocchio davanti al loro dio padrone, porta i cristiani ad elaborare varie e diverse strategie di aggressione agli uomini e alle società tanto più gravi e violente quanto maggiore il loro controllo sociale.

Le strategie di aggressione dei cristiani vanno dal genocidio all'aggressione sistematica e violenta del singolo individuo. Una violenza combinata da caratteri fisici (genitori che picchiano i figli o l'estorsore mafioso che picchia l'estorto) alla violenza psico-emotiva fino a spingere il singolo individuo alla malattia mentale.

Il mobbing è una variazione di questa violenza trasferita dalle necessità del controllo religioso alle necessità del controllo di un gruppo sul singolo individuo.

Il mobbing si può manifestare sia in ambito parentale, la famiglia come intesa dai cristiani che spesso si trasforma in stalking, sia in ambito professionale che in quello sociale, più in genere.

Il fenomeno è molto più diffuso di quanto si voglia far credere e le persone aggredite vengono spesso fatte passare per paranoiche.

La Stregoneria riflette su questo fenomeno.

La trasmissione è stata fatta nel 31 dicembre 2009.

 

Le azioni di mobbing e le strategie della Stregoneria

 

Indice trasmissioni televisive

Indice generale del sito

Marghera, 01 luglio 2016

Crogiolo società civile

Index trasmissioni

Crogiolo diventare un dio

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.