Questo mese inizia con l'incriminazione di Trump, ex presidente degli USA. Inizia con l'ideologia fascista che, progressivamente, perde anche la forma per diventare puro disprezzo sociale. E' un mese che inizia nel "silenzio sospeso", come se fosse nell'attesa di eventi ancora non annunciati.
Aprile 2023: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.

29 Aprile 2023
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di Aprile 2023

 

29 aprile 2023

Da: Come fu che Beppi di (o da) Lusiana divenne un Dio

Dal lavoro che sto facendo sul come Beppi di (o da) Lusiana divenne un Dio:

E il rappresentante del ministero della pubblica Istruzione iniziò in questo modo a chiamare per nome gli uccelli del lago Stinfalo:

G. G, Rousseau: "La maestà delle Scritture mi colpisce d'ammirazione".

E l'uccello del lago Stinfalo G. G. Rousseau, lasciato il cerchio degli altri uccelli nel cielo, si lanciò sui ragazzi per ghermire le loro emozioni.

Beppi lo guardò arrivare con gli artigli tesi.

Dopo il primo assalto la paura in Beppi si era acquietata e l'emozione sorgeva ora in lui fluida dicendo;

"Quando le "sacre scritture" dicono:

Il Signore vide che la malvagità degli uomini era grande sulla terra e che ogni disegno concepito dal loro cuore non era altro che male. E il Signore si pentì di aver fatto l'uomo sulla terra e se ne addolorò in cuor suo. Il Signore disse: "Sterminerò dalla terra l'uomo che ho creato: con l'uomo anche il bestiame e i rettili e gli uccelli del cielo, perché sono pentito d'averli fatti". (Genesi 6, 5-7)

Disse Beppi: "Come puoi parlare e dire che l'uomo è malvagio se il tuo desiderio è quello di sterminare gli uomini come assoluto atto di malvagità? Quando mai, prima di te, un uomo ha sterminato con tanta ferocia, non dico te che ti consideri Dio, ma altri uomini con la stessa ferocia con cui tu ti appresti ad assassinarli? L'uomo non è malvagio. L'uomo vive nelle condizioni in cui è nato e a quelle condizioni si adatta. Tu sei malvagio perché, infastidito dal fatto che l'uomo viva, chiami la vita dell'uomo malvagità e con questo ti senti legittimato nello sterminio dell'uomo e degli animali che vivono sulla terra. Tu, Dio, se il malvagio che non obbedisce all'uomo ma che ruba la vita all'uomo e, quando non gli può rubare la vita sottomettendolo a norme, ingiuste e criminali, non trovi in te altra malvagità che sterminare l'uomo. Molti uomini, dopo di te, in tuo nome stermineranno altri uomini in un sacrificio umano affinché tu ti compiaccia di tanto sangue."

 

29 aprile 2023

Il delirio patologico abita nella provincia di Treviso

Sia chiaro, io non credo che a Trevignano abbiano messo allucinogeni nell'acqua. Si tratta del delirio prodotto dalla violenza della chiesa cattolica sui ragazzi che la Polizia di Stato ha tollerato perché lei riteneva "figo" il sadismo sui minori.

Persone che scappano dalla realtà che crea loro sofferenza e che si rifugiano in una realtà virtuale che finisce per essere l'unica realtà della loro esistenza.

Si tratta di malati mentali che se non fosse stato per Basaglia ora sarebbero ricoverati in manicomio anche se i loro deliri non sono socialmente distruttivi, ma solo truffaldini nei confronti delle altre persone.

Non si mette in discussione la realtà delle allucinazioni che alcune persone possono avere; si mette in discussione il fatto che le allucinazioni rappresentino un qualche cosa di reale.

D'altro canto, è dalle allucinazioni che nasce la filosofia ontologica che tanti danni ha prodotto all'umanità riducendo la maggior parte della popolazione in schiavitù.

 

29 aprile 2023

Riflessione

A volte si iniziano dei lavori che appaiono abbastanza semplici, ma come li si inizia rivelano tutta la loro complessità.

E allora ti rendi conto che se inizi quel lavoro, devi comunque arrivare ad un punto fermo per poterlo sospendere e occuparti d'altro.

 

29 aprile 2023

Da: Come fu che Beppi di (o da) Lusiana divenne un Dio

Dal lavoro che sto facendo sul come Beppi di (o da) Lusiana divenne un Dio:

E il rappresentante del ministero della pubblica Istruzione iniziò in questo modo a chiamare per nome gli uccelli del lago Stinfalo:

Adams, il secondo presidente degli Stati Uniti d'America, disse: "La Bibbia é il miglior libro del mondo. Essa contiene più della mia piccola filosofia che non tutte le biblioteche che ho viste ".

E l'uccello del lago Stinfalo Adams, lasciato il cerchio degli altri uccelli nel cielo, si lanciò sui ragazzi per ghermire le loro emozioni.

Beppi lo guardò arrivare con gli artigli tesi.

Pieno di paura sentì sorgere una voce di passione dentro sé stesso che così reagì.

"Quando il "sacro libro" dice:

Dio li benedisse e disse loro: "Siate fecondi e moltiplicatevi, riempite la terra; soggiogatela e dominate sui pesci del mare e sugli uccelli del cielo e su ogni essere vivente, che striscia sulla terra". (genesi 1, 28)

Disse Beppi:"Io non soggiogo nessuno perché io sono i pesci nel mare, uccelli nel cielo e ogni essere vivente della natura. Io sono colui che, strisciando sulla terra, dà l'assalto al cielo dell'infinito!"

 

29 aprile 2023

Regione Veneto, imprenditori e schiavismo

Continua in Veneto la ricerca di schivi costretti al lavoro nero, ad essere sottopagati, ricattati, violentati. Dopo che si è fatto di tutto per consegnare gli immigrati come manovalanza alla malavita, spingendoli alla disperazione in un mondo che appare opulento, ora quel mondo opulento si fa accattone nei loro confronti. Mancano schiavi da sfruttare, violentare. Schiavi che devono essere sfruttati e poi devono sparire perché a loro è negata la possibilità di vivere e di esistere. Forse è bene che un po' di imprenditori inizino a lavorare.

 

Tutti i testi del mese di Aprile 2023 in un'unica pagina

 

 

Vai alla presentare pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.