Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

04 marzo 2024 cronache della religione pagana
Morire di parto

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2024

 

04 marzo 2024

I cristiani fautori della violenza domestica

Il fanatismo dei cristiani non ha limiti, dopo i casi di omicidio in Sicilia, altri casi di violenza e orrore proprio del fanatismo cristiano cattolico.

Di questo, fra l'altro, scrive il giornale La Repubblica:

Quindi i tour religiosi, anche a costo di non mandare i figli a scuola: “Mi diceva che è più importante la fede. Ci ha portato da Padre Pio, da Santa Rita da Cascia, a Loreto.
Questo credo religioso ha connotato la nostra vita, lo subivamo. Una volta mi ha cacciata di casa perché non dicevo il rosario come voleva lui. Il martedì e il venerdì dovevamo digiunare per espiare i peccati. Sono dimagrita di 22 chili”.

[fonte: quotidiano La Repubblica]

Il cristianesimo è solo orrore e violenza. Quella violenza che tanto piace in nome del loro Dio assassino e violento.

 

04 marzo 2024

L'incognita della scelta delle persone

Cosa sta avvenendo nella testa delle persone?

E' una domanda che poche persone si sono poste. Eppure, l'informazione sta propagandando notizie ed informazioni in contrasto con la percezione della realtà, del loro vivere, che ne ganno le persone.

Le persone non vedono la loro vita rispecchiarsi nei programmi televisivi o nell'informazione; vedono piuttosto la rappresentazione di una vita che loro sentono come estranea.

In queste condizioni, tutto diventa estraneo. Le persone stesse immaginano di vivere in un mondo altro dove la loro emarginazione sembra coincidere con una sorta del "loro destino".

Nonostante ciò, le persone tendono a sopravvivere e a ritagliarsi uno spazio di sopravvivenza interpretando l'informazione, e chi la gestisce, come un nemico da combattere e dal quale nascondersi.

Per ora le reazioni sono ancora poche, ma le riflessioni sono molte.

E sono riflessioni che stanno cambiando le persone e il loro modo di porsi davanti al mondo.

In quale modo nuovo si porranno davanti al mondo?

Questo è l'enigma perché il diverso modo di porsi davanti al mondo dipenderà dai mezzi che le persone intendono usare, e sui quali investire, per modificare il loro modo di essere nel mondo.

 

04 marzo 2024

Archivio Magia, Stregoneria e Paganesimo

Stavo pensando che il sito web che contiene le trasmissioni radiofoniche che portarono alla Religione Pagana in questi anni è stato molto trascurato.

Archivio Magia, Stregoneria e Paganesimo

C'erano problemi per lavorare su questo sito perché servivano capacità tecniche per caricare filmati dal momento che il sito è un sito web che presenta la storia di come è nata la Religione Pagana in Italia.

Una storia che inizia pubblicamente nel 1996 quando internet ancora non era o, comunque, non era usato, e le affermazioni religiose venivano scambiate per esoterismo e occultismo. Il nuovo che veniva presentato si sovrapponeva ad un vecchio modo di pensare esoterista che in quel momento stava inevitabilmente morendo

Il sito web testimonia le difficoltà che ho incontrato fra il nuovo che presentavo, le mie difficoltà nel definire il nuovo, e l'occultismo con l'integralismo cattolico che tentava di prendere il controllo su quanto manifestavo mentre una destra politica tentava di prendere il controllo su quanto andavo formulando.

Per lavorare su questo sito web sono necessarie capacità tecniche che forse ora, riesco a compensare in un qualche modo.

Il sito web, presentando trasmissioni radiofoniche e arricchito da video ha certamente un ambito di diffusione ristretto al territorio nazionale però nessuno può testimoniare una storia così ricca e così intensa nell'ambito del Paganesimo.

 

04 marzo 2024

I venti di guerra si preannunciano con la formazione delle tifoserie. Ovviamente c'erano già i tifosi da una parte e dall'altra come politici e interessi economici. Ora però c'è la gente che inizia a fare il tifo. La gente, anziché fare il tifo per sé stessa inizia a fare il tifo per questa o quella fazione militare.

D'altro canto, anche l'Europa si è messa a fare il tifo per la guerra compreso il "partito socialista tedesco". Il lavoro guerrafondaio non lo fa la destra tedesca, ma lo fa la sinistra per conto della destra. In questo modo la sinistra e la destra si contendono i voti "populisti" con tutte le conseguenze che avranno quelle scelte.

Dal mondo arrivano troppi segnali di guerra. Questo è preoccupante. Ma ancor di più preoccupano quei politici che pensano di conservare il loro "potere" politico schierandosi con questa o quella parte in guerra nel tentativo di mantenere un potere politico che non sanno gestire in tempo di "pace".

 

04 marzo 2024

Prossimo 8 marzo

Ci stiamo avvicinando all'8 marzo. Che cosa si vuole ricordare per quella data?

Vi ricordate il discorso che ho fatto sulla relazione fra progetti e complotti?

L'8 marzo è una data che potrebbe aiutare qualcuno a pensare un progetto e ai complotti che si sono organizzati per fermare quel progetto.

Chi determinò quel progetto?

Quali sono i complotti, sempre di natura umana perché sono solo di natura umana, che vennero organizzati per rallentare o fermare quel progetto?

 

Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.