Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

26 marzo 2024 cronache della religione pagana
Le trasformazioni sociali che non si vedono

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2024

 

26 marzo 2024

Cristianesimo come male assoluto

Ho modificato una delle pagine che confrontano l'ideologia cristiana con l'ideologia Pagana introducendo sette filmati, due su questa pagina e cinque filmati nelle pagine interne relative ad un vecchio esperimento sul confronto fra le idee sociali di Gesù e quelle dello Stregone.

Oggi che le idee sociali della Stregoneria sono penetrate nella società appaiono quasi scontate, ma non lo sono nell'azione pratica della vita e vengono vissute superficialmente come se la loro esistenza fosse scontata, gratuita, e non il risultato di un grande lavoro di trasformazione della società.

 

26 marzo 2024

Le trasformazioni sociali che non si vedono

Forse poche persone sono in grado di ricordare, ma io, quando ho cominciato a parlare di Religione Pagana, ormai 30 anni or sono, iniziai a confrontare il pensiero Pagano con il pensiero cristiano ed ebraico dimostrando che il pensiero cristiano ed ebraico (con quanto ne segue) erano il male assoluto e la negazione del riconoscimento della realtà attraverso la quale l'uomo abita il mondo in cui è nato.

Erano tempi in cui i cristiani spadroneggiavano. Non tanto a livello politico o Istituzionale, ma come mentalità emotiva fra i cittadini. Possedevano e controllavano le emozioni delle persone che non potevano esistere senza la chiesa cattolica (in Italia) Dio o il loro Gesù.

Era permesso essere anticlericali o atei, ma non era permesso mettere in discussione l'attività mafiosa e criminale di Gesù.

Io sono entrato nella struttura emotiva delle persone iniziando ad applicare il principio Costituzionale di "uguaglianza" e trattare il Dio dei cristiani e il loro Gesù in base a quei principi civili secondo cui le azioni di Dio e di Gesù qualificavano le loro persone. Ho iniziato a chiamare il Dio dei cristiani "Il macellaio di Sodoma e Gomorra" e il Gesù dei cristiani "il pederasta di Nazareth" perché quelle erano le azioni, fra le altre, che i vangeli cristiani sottolineavano ed esaltavano.

Le persone hanno iniziato a pensare. Ho subito centinaia di aggressioni verbali, minacce, ricatti di ogni genere da parte dei cristiani che vedevano rivelato l'aspetto emotivo del terrore che andavano imponendo, in particolare sull'infanzia.

La mia azione ideologica precedette di poco la rivelazione giudiziaria: effettivamente i cattolici e i cristiani erano responsabili di centinaia di migliaia di stupri di bambini, di violenze sulle donne, di razzismo e di schiavismo.

Il pensiero ideologico che andavo formando fi fondeva con una realtà distruttiva costruita dai cristiani che si rivelava un po' alla volta.

Ho smosso il controllo ideologico dalle nuove generazioni.

Le chiese sono ancora frequentate da persone anziane. Le Isittuzioni continuano a fare del cristianesimo l'ideologia eversiva con cui aggredire i cittadini. Ma la struttura emotiva di controllo delle persone che aveva nel cristianesimo il suo punto ddi forza, è stata demolita e gli effetti di questa demolizione ideologica come si sono espansi negli ultimi 20 anni andranno via via espandendosi ulteriormente finché il cristianesimo verrà riconosciuto come ideologia del male assoluto dal quale proteggere l'infanzia.

Io non voglio attribuirmi meriti, ma ho camminato in un fuoco che bruciava la vita e in quel fuoco ho gettato semi di futuro possibile anno dopo anno, decennio dopo decennio della mia vita.

Il cristianesimo è ancora potente perché armato di bombe, carri armati e missili, ma togliergli il controllo del cuore e delle emozioni degli uomini significa togliere al cristianesimo e al suo Dio l'impunità sociale e giuridica con cui ha macellato, e sta ancora macellando, gli uomini.

Di questo, se permettete, vado orgoglioso!

 

Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.