Il diritto d'aborto, come il diritto dell'autodeterminazione della decisione di abortire o meno, è una condizione che apre al diritto del possesso del proprio corpo da parte della donna: il corpo della donna appartiene alla donna o appartiene allo "Stato" e a "Dio"? I cristiani vogliono trasformare la donna in una bestia da riproduzione.
Marzo 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

29 marzo 2024 cronache della religione pagana
Risposte di massa alle politiche repressive

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2024

 

29 marzo 2024

Echidna e Tifone

Echidna, Tifone e i loro figli nella Teogonia di Esiodo

Le generazioni divine diverse da quelle che hanno portato alla nascita di Zeus elencate nella Teogonia di Esiodo, sono state scarsamente analizzate. Spesso snobbate, quasi nascoste, come se nessuno dovesse indagare sul loro significato religioso.

Come nel caso di Echidna e Tifone. Una discendenza particolare che avvolge l'Essere Umano in un divenire religioso che attraversa il tempo e le ere, mutamento dopo mutamento.

Inoltre, non si è mai sufficientemente riflettuto sul fatto che, anche se nella Teogonia si dice che un tale Dio è stato ammazzato, quel Dio continua ad esistere e ad operare. In questo caso non si tratta di "immortalità degli Dèi" ma della relazione fra il soggetto che esprime quel Dio e quel Dio come oggetto in sé.

Uccido il Gerione che emerge in me, ma non uccido Gerione come soggetto in sé e per sé che continua ad emergere o a tentare di emergere in uomini, donne, esseri animali ed esseri vegetali, nella terra e in tutti i soggetti coscienti dell'universo.

 

29 marzo 2024

Risposte di massa alle politiche repressive

Continua la risposta di massa all'attività con cui la politica al governo peggiora le condizioni di vita dei cittadini al fine di favorire la propria base elettorale.

Più è alta la violenza delle Istituzioni contro le condizioni di vita dei cittadini e maggiore e incisiva è la risposta dei cittadini per adattarsi e possibilmente sottrarsi a tale violenza.

Il calo elle nascite è una risposta forte all'attività di stupro di minori messa in atto dalla chiesa cattolica, dai suoi preti e da tutti gli agenti cattolici che agiscono nella società contro i principi Costituzionali dei cittadini.

Il rapporto Istat è chiaro: le persone sono restie a partorire "bestiame" ad uso e consumo di chi adora il pederasta in croce.

Prosegue il calo delle nascite nel 2023. I nati nel 2023 che risiedono in Italia sono 379.000, con una natalità del 6,4 per mille (6,7 nel 2022). Diminuiscono le nascite nascite rispetto al 2022, meno 14.000 unità pari al -3,6%. Dal 2008 il calo è di 197mila unità all'anno pari al-34,2%. Questo è il rapporto Istat “Indicatori demografici anno 2023”. La diminuzione della natalità riguarda sia i nati di cittadinanza italiana e straniera. I nati da stranieri sono pari al 13,3% del totale. Si tratta di 50.000, 3.000 in meno rispetto al 2022. La diminuzione dei nati da stranieri residenti in Italia è di oltre il 6% in un anno.

Comprendo che l'esatta relazione messa in atto dal mio punto di vista non è immediatamente condivisibile data l'educazione cattolica a cui i cittadini sono stati sottoposti.

Eppure, distruggere giuridicamente la possibilità della chiesa cattolica e della morale cattolica di agire sulle donne e sull'infanzia è l'unica possibilità che permette, a media e lunga scadenza, di invertire il trend della diminuzione delle nascite.

 

29 marzo 2024

Le masse urlanti di Beppe Grillo

Che fine hanno fatto le "masse" che inneggiavano al "vaffanculismo" di Beppe Grillo?

Che fine hanno fatto i buffoni che contro i fantasmi inneggiavano "onestà!" "Onestà!" accusando chiunque delle loro fantasie?

Sono rimasti un manipolo di disperati, attaccati alle poltrone, e ancora si stanno contendendo le poltrone in una visione di disperazione esistenziale.

All'inizio distrussero la dimensione ideologica in cui le persone si identificavano; poi distrussero gli ideali che ancora davano una prospettiva di futuro; poi distrussero le idee che alimentavano le illusioni; rimase solo il vuoto in cui la stupidità si contende le poltrone con tecniche elettorali da tifo da stadio saccheggiando quanto resta delle Istituzioni.

Applaudirono il "vaffanculismo" di Beppe Grillo e il "celodurismo" della lega e hanno lasciato una società gestita da cadaveri in putrefazione.

Serve forse rimpiangere ciò che si avrebbe potuto dire quando lo si poteva dire e non lo si è detto? Rimpiangere quanto si avrebbe dovuto pensare quando lo si poteva pensare e non lo si è pensato? Rimpiangere quello che si avrebbe potuto fare quando lo si poteva fare e non lo si è fatto?

Il rimpianto non serve; perso un cammino se ne inizia un altro e se i cadaveri in putrefazione fanno parte del nuovo cammino, fra i cadaveri in putrefazione si dovrà camminare.

 

29 marzo 2024

Violenza cristiana

La violenza cristiana è sempre in agguato. Cristiani, ebrei e islamici hanno la stessa ideologia dell'omicidio e del genocidio in nome del loro Dio. Vogliono sottomissione alla loro morale e sono sempre pronti alla violenza pur sapendo che la loro morale è squallida e inumana, nemica dell'uomo e contraria a tutti i valori etici e morali occidentali.

Fintanto che non si condannerà il Dio dei cristiani per crimini contro l'umanità e il loro Gesù quale mandante della violenza che si esprime nella società, i crimini contro gli uomini continueranno giustificati perché fatti per la gloria di Dio.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.