Non scambiate mai, quando guardate alle azioni del Governo, l'attività del delinquere con l'incompetenza. Non sempre la Corte Costituzionale e la Corte di Cassazione sono in grado di intervenire. Spesso le questioni non sono giuridiche, ma sociali e politiche.
Settembre 2024: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2024
08 settembre 2024
La Teoria della Filosofia Aperta in 7 volumi (di cui il settimo doppio, in correzione, che sarà auto-pubblicato entro l'anno 2024) mi è costata oltre 25 anni di lavoro.
In questo si inserisce la Partita Mondiale di Calcio della Filosofia che sarà pubblicata entro quest'anno oltre ai tre volumi delle Biografie dei filosofi che partecipano (tre volumi già autopubblicati) che fanno in tutto 5 volumi e che mi sono costati oltre 6 anni di lavoro.
Il commento agli Inni Orfici, che sarà autopubblicato quest'anno e che è un proseguimento del commento alla Teogonia di Esiodo, "La stirpe dei Titani" che continua "La Religione di Roma antica nella Religione Pagana moderna" (contiene "Il sentiero d'oro" che "Ciò che porta a diventare eterni nella Religione Romana") mi è costato 30 anni di lavoro.
I libri che parlano della trasformazione dell'uomo, di "Stregoneria" ho terminato di scriverli nel 2016 dopo 30 anni di elaborazione.
Ho raccontato un intero universo e ritengo di essermi guadagnato il diritto ad essere un po' stanco.
08 settembre 2024
Nel grande progetto sovranista di distruzione dell'Italia, dopo gli aiuti agli evasori, scatta il progetto per il fallimento della rete territoriale delle piccole imprese.
La distruzione di chi non pratica lavoro nero e offre servizi la cui richiesta non viene più sostenuta dal pubblico.
Per quel che mi riguarda, personalmente, sono affari loro, ma anche dei cittadini che non possono più accedere a "sconti" per le loro necessità.
08 settembre 2024
"Si" disse Allahu Akbar "Un'illusione che smuove le montagne e dice loro di gettarsi a mare. Questo perché gli uomini che si illudono vivono l'illusione come fosse la loro realtà quotidiana e nulla è vero se non l'illusione che stanno vivendo. Non è importante il vero, è importante ciò che l'uomo creda sia il vero e se quel vero è illusorio, l'illusione cancella la realtà che l'uomo sta vivendo e si sostituisce ad essa portando il desiderio dell'uomo a trionfare nel suo fallimento."
Tutti i testi del mese di settembre 2024 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.