Aprile 2016: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia ed esperienze di premorte
Argomenti del sito Religione Pagana
01 aprile 2016
Fenomeni premorte, scienza e parapsicologi
Dopo aver commentato i relatori del convegno di San Marino sulle esperienze dei fenomeni in premorte, Near Death Experiences, passiamo ora a capire che cosa questi relatori non hanno capito della vita. La prima pagina è relativa all'uso della scienza che ne fanno i parapsicologi e la formazione della coscienza dell'uomo.
In tutto sono circa undici argomenti che hanno lo scopo di inquadrare la visione della Stregoneria e che trattano della vita e della morte dell'uomo.
02 aprile 2016
Tutte le cose sono un punto d'appoggio, hanno una falla, hanno un punto di rottura e tutti gli insiemi hanno un minimo comune denominatore.
La capacità di abitare il mondo consiste nel trovare sempre l'aspetto delle cose che maggiormente ci interessa perché l'agire nel mondo produce sempre squilibri che chiedono di esser riequilibrati ed equilibri da cui partire per creare squilibri. Un susseguirsi di armonia e conflitto nel quale, a seconda di che cosa scegliamo, siamo vittime o artefici (qualche volta carnefici). Non esistono conflitti tanto grandi da non poter essere affrontati, non esistono conflitti tanto piccoli o irrilevanti da essere ignorati dalla nostra attenzione. Tutto è importante e tutto è irrilevante: questo è il procedere della vita.
L'importante è, al mattino seguente, aprire sempre la finestra ad una nuova alba.
02 aprile 2016
Ci sono statue il cui significato può essere interpretato partendo dall'immagine, come questa trovata ad Abano Terme oggi.
02 aprile 2016
Il condizionamento educazionale e le NDE
Come interviene il condizionamento nell'infanzia per manipolare un bambino per adattarlo al modello sociale imposto nei fenomeni di premorte?
Perché è un dato importante da prendere in considerazione quando si analizzano i fenomeni di premorte?
L'uomo non è creato ad immagine e somiglianza di un Dio pazzo, cretino e deficiente. L'uomo, appena esce dalla vagina di sua madre inizia ad adattare sé stesso alle sollecitazioni del mondo e il mondo provvede, fin dall'azione di sua madre e di suo padre, dei parenti e della società, a inviare fenomeni per costringere il bambino ad adattarsi ai suoi modelli.
La necessità di adattamento soggettivo si manifestano nelle esperienze di premorte.
Il ruolo del condizionamento educazionale nelle allucinazioni di premorte e il fallimento...
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Il ruolo del condizionamento educazionale nelle allucinazioni di premorte e il fallimento...
Come agisce il condizionamento educazionale nelle crisi che producono i fenomeni di premorte. La vita oltre la morte del corpo fisico, al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
03 aprile 2016
La nascita, la morte e i fenomeni di premorte
Un'altra cosa che i "ricercatori" di fenomeni che caratterizzano le condizioni di premorte sottovalutano è che non esiste una divisione "corpo-anima" come piace a Platone, ma stanno SOLO osservando un corpo che sta vivendo una crisi esistenziale e che si adatta per affrontare un condizione che potrebbe portarlo a morire.
Si tratta di un corpo fisico che come un giorno si era predisposto per nascere, ora di sta predisponendo a morire.
E' il corpo che va studiato, non le allucinazioni che questi parapsicologi vogliono attribuire ad un'idea farneticante come quella dell'anima pensata come oggetto diverso e autonomo rispetto al corpo.
Si tratta del capitolo 21 dell'analisi delle esperienze di premorte.
Come la nascita e la morte condizionano la manifestazione dei fenomeni di premorte, i near death...
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Come la nascita e la morte condizionano la manifestazione dei fenomeni di premorte, i near death...
Come agisce il condizionamento educazionale nelle crisi che producono i fenomeni di premorte. La vita oltre la morte del corpo fisico, al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
04 aprile 2016
Il testo di questo post è stato pubblicato in una pagina a sé:
I Pagani e le guerre del suprematismo
04 aprile 2016
Finito di sistemare le pagine relative alle esperienze di premorte analizzate al convegno di San Marino nel maggio del 1997.
04 aprile 2016
Sono oltre trenta anni che io sostengo che il dormire e, come riflesso, i sogni (che non sono il sognare) ha il compito di disgregare la coscienza e riaggregarla al risveglio.
E' in questo modo che il bambino cresce ed è in questo modo che si soggettiva, interiorizzandola, l'esperienza. Ne ho parlato nel Libro dell'Anticristo, ne ho parlato nella Stregoneria raccontata dagli Stregoni (e senza essere torturati dai cristiani) ne ho parlato nel "Crogiolo dello Stregone".
L'Essere della Natura si costruisce e per costruirsi è necessario disgregarsi e riaggregarsi fagocitando l'esperienza. E questo avviene solo dormendo.
La pratica del sognare permette di potenziare molto questo meccanismo.
A volte mi viene da ridere quando le riviste di divulgazione scientifica scoprono l'acqua calda:
Sognare è indispensabile: armonizza il cervello e consolida le esperienze
CORRIERE.IT
Sognare è indispensabile: armonizza il cervello e consolida le esperienze
05 aprile 2016
Out of Body Experiences, Near Death Experiences
E' una questione che mi ha creato qualche problema di contraddizione. Quando iniziai a praticare Stregoneria le mie esperienze di uscita dal corpo sembravano essere uguali a quanto gli esoteristi descrivevano del "corpo astrale" o nelle esperienze di premorte.
A mano a mano che l'esperienza si accumulava, ho iniziato a separare l'illusione di essere "fuori dal corpo" dal portare il corpo luminoso fuori dal corpo. Ho iniziato a dividere il concetto di "corpo astrale" da corpo luminoso. In sostanza ho separato il concetto illusorio di "anima", da ciò che l'uomo costruisce nella sua vita: il corpo luminoso.
Questi scritti in relazione al convegno delle esperienze di premorte, sono ancora nella fase di passaggio: davvero nel 1997 pensavo che l'esoterismo andava studiato. Però avevo già iniziato a considerare l'esoterismo un inganno e il convegno di San Marino me lo ha confermato.
Esperienze di volo fuori dal corpo e le esperienze di premorte
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Esperienze di volo fuori dal corpo e le esperienze di premorte
Esperienze di volo fuori dal corpo e le esperienze di premorte. Out of Body Experiences, Near Death Experiences al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
05 aprile 2016
Nel 1992 ho iniziato a scrivere "Gesù di Nazareth: l'infamia umana" sostenendo che l'azione dei cristiani, nella finta guerra contro l'islam, era quella di distruggere le Costituzioni occidentali.
Come il Dio criminale e assassino dei cristiani non rispetta nessuna regola e nessuna norma facendo dell'omicidio, dello stupro, del genocidio, della violenza il suo modus operandi, così i cristiani ritengono di poter agire nelle società contro ogni norma sociale.
Domani il Dio padrone dei cristiani PRETENDERA' DI AMMAZZARE TE, COME SUO DIRITTO DI PADRONE!
QUOTIDIANO.NET
Usa, il Tennessee: la Bibbia libro ufficiale dello Stato - QuotidianoNet
05 aprile 2016
La costruzione della distruzione dell'uomo
Nell'analisi dei fenomeni che si esprimono i situazione di premorte, ho affinato un altro concetto proprio della Religione Pagana che nessuno aveva mai preso in considerazione: non esiste "costruzione" o "distruzione", ma quella che noi chiamiamo distruzione altro non è che una costruzione che modifica il presente.
In questo caso, il presente dell'uomo.
Si tratta di costruire una struttura psico-emotiva che impedisca all'uomo di costruire il proprio corpo luminoso. E' l'azione sociale sull'infanzia: la costruzione della distruzione del futuro cittadino.
Al momento della morte del corpo fisico, quest'uomo è vuoto, incapace di superare la morte del corpo fisico avendo distrutto la sua possibilità di costruire il suo corpo luminoso.
Questo concetto fu esteso indicando nella distruzione, della costruzione del divenire delle civiltà, messa in atto dal cristianesimo, e la distruzione dei sistemi sociali, con la costruzione dell'emarginazione e della miseria sociale l'attività principale del cristianesimo fra gli uomini: COSTRUIRE LA DISTRUZIONE DELLE SOCIETA'!
La distruzione della costruzione dell'uomo e le esperienze di premorte
FEDERAZIONEPAGANA.IT
La distruzione della costruzione dell'uomo e le esperienze di premorte
La distruzione della costruzione dell'uomo e le esperienze di premorte. La distruzione dell'uomo al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
06 aprile 2016
Solo una riflessione.
Quando Bloch, nel criticare la sessualità di Freud, afferma:
Scrive Bloch:
"Quanto è lontano Freud, e con quanto meccanicismo, dalla concezione di Pavlov secondo la quale proprio i processi psichici superiori, con l'influsso durevole dei mutamenti del mondo circostante, da loro colti, agiscono sui processi affettivi e organici; essi non sono affatto soltanto cose dipendenti o addirittura processi sostitutivi di per sé inessenziali. Ma in Freud restano unicamente la libido sessuale, il suo conflitto con gli impulsi dell'Io e con tutta quanta la cantina della coscienza, da cui salgono poi le illusioni."
Bloch avrebbe dovuto chiedersi: quali sono i processi psichici superiori che si manifestano in assenza di un corpo desiderante, di una libido attiva? Ogni meccanismo psicologico è un meccanismo espresso dall'energia sessuale di un corpo desiderante che vive il mutamento, si adatta e si trasforma in base alle condizioni che incontra.
Pavlov dimostra processi fisiologici come risposte a condizioni oggettive. Non dimostra come alla base di quei processi fisiologici di adattamento soggettivo non ci sia la libido sessuale. La libido sessuale è l'energia della vita: avete mai visto un corpo vivente senza libido? Avete mai visto una libido sessuale senza un corpo vivente?
06 aprile 2016
Costruire il corpo luminoso
Al convegno di San Marino nel 1997 si sono preoccupati di raccontare le allucinazioni di chi viveva le esperienze di premorte, ma sono fuggiti dal dire come si arriva alla morte del corpo fisico.
Il concetto di "la vita come processo di costruzione del corpo luminoso" pur essendo non solo logico, ma idea religiosa nelle religioni che precedono la filosofia, oggi appare nuovo e assolutamente rivoluzionario.
La vita degli Esseri della Natura, qualunque ne sia la specie, vivono e nel vivere, trasformano la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso.
L'eternità, la tua coscienza se la conquista con la passione che mette nella quotidianità. Non ti viene regalata né promessa da un Dio creatore pazzo, cretino ed idiota che pretende di essere il tuo padrone.
L'eternità non è uguale al presente e il presente non è uguale a quando stavi nella pancia di tua madre.
L'uomo e la donna, in massima parte, sottomessi ad un Dio padrone che sono costretti ad adorare quando arrivano alla morte del corpo fisico non fanno altro che abortire la loro esistenza. La sottomissione, l'obbedienza è un vero e proprio sacrificio umano fatto dai cristiani "affinché l'uomo non colga dall'albero della vita per mangiarne e vivere in eterno" (Genesi).
La costruzione del corpo luminoso dell'uomo e i fenomeni nelle esperienze di premorte
FEDERAZIONEPAGANA.IT
La costruzione del corpo luminoso dell'uomo e i fenomeni nelle esperienze di premorte
La costruzione del corpo luminoso dell'uomo e i fenomeni nelle esperienze di premorte. La costruzione del corpo luminoso dell'uomo e i fenomeni di premorte al convegno
07 aprile 2016
Una riflessione tratta dall'analisi su Ernst Bloch con cui sto concludendo il quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta:
La volontà di potenza, la volontà di dominio, sia nel pessimismo di Schopenhauer, sia nella psicologia di Jung o di Adler, o nella filosofia del tardo Nietzsche, altro non è che la libido di Freud che anziché trovare la sua veicolazione viene stuprata, impedita, offesa e costretta ad essere veicolata nella volontà di dominio e di possesso dell'ideologia del macellaio di Sodoma e Gomorra e del pederasta in croce che il genitore ostenta nei confronti del bambino prospettandogli onnipotenza e impunità in quanto si identifica col Dio padrone. Nella ricerca di questa onnipotenza e impunità il bambino riversa la conflittualità emotiva che vive nel mondo nel tentativo di garantirsi la sopravvivenza e acquisisce, nella propria psiche, il modello del macellaio di Sodoma e Gomorra e del pederasta in croce riservandosi il diritto di non osservare nessuna regola e nessuna norma. La sessualità repressa diventa sessualità per fissare il dominio sull'altro. Il prete cattolico che fissa il suo dominio sul bambino sottoponend
olo alle proprie pratiche sessuali. Di solito i genitori non capiscono che cosa sta succedendo ai loro figli di tre, cinque, otto, dodici anni. Si limitano a chiamare l'interiorizzazione il modello del macellaio di Sodoma e Gomorra o del pederasta in croce che tutti domina e davanti a cui tutti devono prostrarsi, nei loro figli: capricci. Forme del carattere. Spesso la libido infantile, se non viene incanalata nello sviluppo della conoscenza e del sapere, costringe il bambino a manifestarle in forme di bullismo criminale o di disperazione sociale che sfociano nella droga e nelle discoteche.
La volontà di potenza, identificando l'individuo col macellaio di Sodoma e Gomorra, lo porta a trasformare ogni attività in un'attività criminale. La società è altro da sé. La società è la preda delle sue azioni.
08 aprile 2016
Le esperienze di premorte con i contenuti angoscianti
L'angoscia, che provoca allucinazioni dette "infernali" nei fenomeni delle esperienze di premorte, sono determinate dalla coscienza del fallimento esistenziale.
L'esperienza di premorte, non è la more. C'è un tornare indietro che permette all'individuo di modificare la sua vita e di plasmare il suo corpo luminoso.
La morte del cristiano è solo fallimento esistenziale, doloroso e angosciante anche se, la predisposizione del corpo per morire gli attenua l'angoscia bloccando i ricettori del dolore. Ma in questo caso, è proprio morte: la fine non solo del corpo, ma di tutto sé stesso.
Io ricordo, nella mia esperienza, la prima volta che ho visto un corpo luminoso uscire dal corpo. Fu nel 1985, era estate ed ero nei pressi di Piazza Ferretto a Mestre. Un poliziotto inseguiva un ladruncolo e gli sparò nella schiena. Si piegò sul ladro che aveva colpito e si sparò in testa.
C'erano delle ragioni particolari che mi portarono in quella zona, in quel giorno e in quella situazione, quella fu la prima volta che vidi un corpo luminoso staccarsi da un corpo fisico.
Esperienze angoscianti, infernali, nelle allucinazioni dei fenomeni delle esperienze di premorte
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Esperienze angoscianti, infernali, nelle allucinazioni dei fenomeni delle esperienze di premorte
Esperienze angoscianti, infernali, nelle allucinazioni dei fenomeni delle esperienze di premorte. Le condizioni della costruzione del corpo luminoso e i fenomeni di premorte al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
09 aprile 2016
Riporto a proposito del lavoro che sto facendo su Bloch:
L'affermazione di Klages G. Benn, usata come una condizione poetica da Bloch, pur con Tutti
i suoi limiti, va presa con ben altro spirito che non il disprezzo di Bloch.
Scrive Bloch:
"Noi portiamo nella nostra anima i popoli primitivi e quando la tarda ratio si allenta, nel sogno e nell'ebbrezza, essi montano con i loro riti, il loro spirito prelogico, e ci concedono un'ora di partecipazione mistica. Se la sovrastruttura logica si scioglie, e la corteccia, stanca degli assalti dei reperti prelunari, apre i confini eternamente contesi della coscienza, allora appare ciò che è antico e inconscio nella magica trasformazione dell'io e nella magica identificazione, nella primitiva esperienza di essere dovunque ed eternamente"
Non esiste un'anima, ma esiste un corpo che è formato effettivamente col bagaglio di tutte le generazioni che ci hanno preceduto. Iniziamo ad eliminare la distinzione anima-corpo e diciamo che il nostro corpo è la ragione finale di tutto il processo di trasformazione e di diversificazione delle specie (almeno per quanto riguarda l'Essere Umano e gli Esseri della Natura) in questo momento.
Dov'è lo stridere?
Non esistono i popoli primitivi in quanto non esiste un "primitivismo dell'umanità". Dal momento che nessuno ha creato l'uomo, non è mai esistito un uomo primitivo o popoli primitivi che possiamo prendere in considerazione. Quelli che al giorno d'oggi, e fino a pochi anni orsono, venivano chiamati primitivi o selvaggi, altro non sono che uomini adattati in un ambiente culturale parallelo a quello occidentale senza l'interferenza del terrore cristiano e il bisogno di dominare altri popoli. Per questo i cristiani li hanno macellati.
Nel sogno, nel sonno e in particolari momenti, si fa affluire alla coscienza la percezione emotiva che abbiamo del mondo. Le relazioni emotive che intratteniamo col mondo e il mutamento. La ragione ignora le relazioni emotive e il mutamento, ma nel momento in cui sospendiamo il controllo della ragione sull'uomo, questi modi di percepire, vivere e relazionarsi col mondo emergono alla coscienza come emergono alla coscienza le infinite personalità che stanno dentro di noi e che la coscienza seleziona e separa.
Se vengono aperti i confini fra la parte profonda del cervello, la struttura emotiva dell'uomo e la coscienza razionale, alla coscienza affluiscono le intuizioni e i significati di un vivere che quotidianamente è ignorato. Solo che i meccanismi mentali che concorrono a produrre allucinazioni e adattamenti neuro-vegetativi in quella situazione, sono gli stessi meccanismi che vengono attivati da numerose forme di malattia mentale, sia debilitanti che no, o in presenza di febbri e di altre condizioni del corpo.
Non appare ciò che è antico o inconscio, ma appaiono nuove e diverse descrizioni del mondo nel quale abbiamo vissuto, viviamo e pratichiamo. La malattia mentale, quando si appropria di quei meccanismi, costruisce allucinazioni di significato che proietta sul mondo e nel mondo. Le stesse proiezioni allucinatorie si hanno anche quando si ingurgitano droghe allucinogene. Sia nella malattia mentale, sia nell'uso di droghe, è sempre l'individuo che si rinchiude su sé stesso, sia allontana dal mondo e nel mondo proietta un sé stesso delirante.
11 aprile 2016
Conclusione sui fenomeni di premorte
Queste sono le conclusioni dell'analisi sulle NDE, le condizioni di premorte a cui ho assistito al Convegno di Sa, Marino.
Costruire, è un termine sconosciuto in filosofia perché implica spostare l'attenzione dall'oggetto costruito all'attività di costruire e questo si oppone all'idea della creazione dal nulla del Dio padrone dei cristiani.
Anziché infilare le mani nella terra, si preferisce che tutto appaia dal nulla.
Anziché curare le malattie, si preferisce cercare il miracolo. L'idea che tutto è donato è un'idea insana e allontana l'uomo dalle sue possibilità nella sua esistenza.
Conclusione dell'analisi dei fenomeni delle esperienze di premorte
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Conclusione dell'analisi dei fenomeni delle esperienze di premorte
Conclusione dell'analisi dei fenomeni delle esperienze di premorte. Costruire il corpo luminoso. Conclusione al convegno internazionale di esperienze di confine (esoterismo) tenuto a San Marino nel 1997
12 aprile 2016
https://www.facebook.com/events/826833017421195/
Da discutere e iniziare a pensare come aiutare l'iniziativa di Franco di un ampliamento del Bosco Sacro. Sembra che questo progetto stia affiorando con la raccolta di piante di bagolaro.
L'area a sinistra del Bosco diventa ampiamento del Bosco Sacro
13 aprile 2016
L'odio per l'uomo e per le società ha un nome: "L'amore per dio!".
O si ama l'uomo e le società in cui viviamo, oppure, si odia la società in cui viviamo e l'uomo e si "ama il Dio padrone".
O si costruisce la libertà dell'uomo e delle sue condizioni di affrontare il mondo, oppure si costruisce la libertà del Dio cristiano di stuprare l'uomo.
O si ama l'uomo o si ama il pederasta Gesù.
O si ama l'uomo o si ama la puttana che recita il magnificat (la Maria dei cristiani).
13 aprile 2016
A proposito dei diritti umani, sul lavoro che sto facendo in relazione a Jaspers, vi anticipo qualche riflessione.
Scrive Jaspers:
"Tuttavia, l'autocoscienza personale e la prassi della nostra vita si basano sul valore che per noi riveste l'uomo in quanto uomo, ogni uomo come tale. Sia che un uomo si trovi in stato d'abbandono e d'impotenza, sia che diventi infermo o pazzo, che sia un mostro o un criminale - noi lo vogliamo ancor sempre trattare da uomo, che anche nell'estremo non perde tutte le possibilità dell'essere uomo. è il suo diritto di uomo quello di essere riconosciuto in quanto uomo, come ciascuno di noi spera di essere riconosciuto dagli altri come uomo anche nelle peggiori circostanze."
Quando Jaspers dice che l'autocoscienza personale e la "prassi di vita" si basa sul valore dell'uomo riconosciuto dagli altri come uomo anche nelle peggiori circostanze, sta anteponendo un idealismo aleatorio al diritto. E' la legge che deve riconoscere il diritto dell'uomo, non gli interessi morali personali che vanno sotto la dicitura di "autocoscienza". L'autocoscienza è un inganno. Anche Bergoglio riconosce che i bambini non vanno stuprati, ma di fatto legittima per legge il diritto dei preti cattolici di stuprare i bambini: non li imprigiona, ma li giustifica in nome del Dio padrone di cui si proclama rappresentante.
Non è una questione di "pensiero" è una questione di condizione giuridica. Quando io vengo a sapere che due fucilieri italiani sono accusati di aver sparato nella schiena a due pescatori indiani, io voglio sapere se lo hanno fatto o non lo hanno fatto. Non mi interessano le questioni fra lo Stato Italiano e lo Stato Indiano. Voglio sapere se due soldati italiani hanno gettato fango sull'Italia disonorando la bandiera e le Istituzioni. E fintanto che la Magistratura, indagando, non dimostra che sono innocenti, essendo l'Esercito un'Istituzione dello Stato Italiano, e come tale deve rispondere ai cittadini, sono oggettivamente colpevoli. Al singolo cittadino si applica il principio dell'innocenza fino a prova contraria, ma alle Istituzioni, come l'Esercito, si applica il principio di colpevolezza fino a prova contraria perché le Istituzioni devono essere limpide e non suscitare nessun sospetto perché, suscitando sospetto incitano, di fatto, alla guerra civile. Alimentano quell'urgenza emotiva che chiede ai citt
adini di ripristinare una legalità che appare violata dalle Istituzioni
Nei diritti umani, non si tratta di sapere cosa io penso in autocoscienza, ma come costruisce le leggi e il diritto uno Stato e come quello Stato applica quel diritto.
14 aprile 2016
Rotto il computer di lavoro. Forse 12 ore al giorno erano troppe.
14 aprile 2016
Dopo tanta attesa, i quattro volumi della Teoria della filosofia Aperta sono nel Catalogo Nazionale, questa è la scheda del primo volume, poi, una alla volta, manderò le altre.
15 aprile 2016
Ecco, il computer è a posto. C'era un virus di blocco e non so da chi l'ho preso. Comunque, ora funziona.
15 aprile 2016
Parlare di Religione Pagana è pesante, spesso nessuno capisce, vorrebbe la formuletta di poche parole.
Dividere il bene dal male.
Ma noi, che parliamo, ci esprimiamo, ci esponiamo nel sostenere tesi che per molti appaiono illogiche; noi che cosa vogliamo?
Se volessimo far colpo ci vestiremmo in maniera strana.
Se volessimo far colpo useremmo frasi brevi, ad effetto.
Me se lo facessimo, come molti lo fanno, che cosa otteniamo?
Trasformeremo l'atmosfera in un Dio padrone cristiano, è facile, appartiene all'educazione, pensare a Zeus come un uomo anziano sulle nubi con le folgori in mano. Quanta gente è pronta a mettersi in ginocchio per beneficiare di tanta potenza? Ma è questo che vuole la Federazione Pagana? Un piccolo orgasmo di gloria con le persone in ginocchio?
E' molto più difficile e, per chi educato cristianamente, incomprensibile parlare dell'Atmosfera come Zeus. Nessuno si metterà mai in ginocchio davanti all'Atmosfera, ma pensare Zeus in questo modo cambia il punto di vista sugli Dèi e sul mondo. Noi della Federazione Pagana non cerchiamo un orgasmo di cinque minuti di gloria con le persone in ginocchio; noi vogliamo lavorare per mille anni di futuro dell'umanità e anche se questo non porta a "masse esultanti", porta sicuramente ad una serietà che ci appaga molto di più.
16 aprile 2016
Che cosa sono i diritti dell'uomo?
Quando i diritti dell'uomo sono rispettati e quando i diritti dell'uomo sono violati?
Dopo la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, nel 1948 e la Costituzione Italiana, questa questione è aperta.
Chi è il soggetto di cui parla la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo?
Parla dell'uomo, della donna, del bambino! Il singolo soggetto, in quanto uomo, in quanto donna e in quanto bambino è il portatore dei diritti dell'uomo. Il singolo individuo, con quei diritti affronta un mondo di uomini organizzato in associazioni e Istituzioni che non possono agire, se non in maniera terrorista, contro il singolo uomo per appropriarsi della sua struttura fisica, psichica, emotiva, ideale e più in generale delle sue scelte esistenziali.
Per far capire il concetto e il senso della Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, porterò come esempio un passo di Civiltà Cattolica che commenta la Costituzione Bulgara del dopoguerra in relazione alla minoranza musulmana e turca:
"In Bulgaria, dopo la seconda guerra mondiale la situazione della minoranza turca si fece ancora peggiore. Benché la Costituzione Dimitrov, adottata all'Assemblea Nazionale nel 1947, contenesse le garanzie della libertà di coscienza e di religione - garanzie ribadite dalla nuova Costituzione del maggio 1971 - esse, nella realtà, vennero ignorate. Nel 1949 tutte le scuole Qur'an vennero chiuse e l'insegnamento della religione fu proibito. Molte moschee furono anch'esse chiuse e altre vennero lasciate andare in rovina. Le scuole della comunità Turca furono nazionalizzate e fu imposto un programma uniforme di educazione di stampo ateistico."
Dove sta la Dichiarazione dei diritti dell'Uomo?
Ha diritto il cristianesimo, l'ebraismo, l'islamismo di imporsi sull'uomo in una sorta di diritto delle religioni di stuprare la struttura emotiva dell'uomo per imporgli la fede, o ha diritto l'uomo di non farsi imporre una fede e di poter scegliere la sua religione?
La violenza emotiva esercitata sull'infanzia è un diritto della chiesa cattolica, delle chiese ebraiche e islamiche, o è il singolo uomo, la singola donna, il singolo bambino che deve essere difeso da quella violenza?
E' ovvio che in un ambiente in cui si tuteli i Diritti manifestati nella Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo, i terroristi, i criminali, sono i cristiani, i cattolici, le organizzazioni ebraiche e musulmane che violano i diritti dell'uomo in funzione del rafforzamento della loro struttura religiosa.
In Italia non si rispetta la Dichiarazione dei Diritti dell'Uomo perché poliziotti manganellatori e torturatori aiutano la chiesa cattolica a violentare la struttura psicologica dei bambini per metterli in ginocchio davanti al crocifisso.
17 aprile 2016
Terminato di scrivere il discorso sui diritti umani fra Jaspers, il nazista esistenzialista, e la Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo.
Ora procedo a correggerla un po' e poi, penso per stasera o, male che vada, domani, di caricare la pagina in internet e, allo stesso tempo, di concluderei testi del Quinto Volume della Teoria della Filosofia Aperta.
Poi procederò a sistemare prefazione, indice e a pubblicare il libro. Lo so che rispetto ai tempi che mi ero dato ad ottobre sono un po' in ritardo, ma pubblicare tre libri nel 2016 è un buon risultato.
17 aprile 2016
Ora inizio a sistemare il nuovo libro.
17 aprile 2016
Karl Theodor Jaspers (1883 - 1969) L'inaffidabilità dei diritti dell'uomo
La Religione Pagana è una religione sociale. Il divenuto dell'uomo necessita di buone condizioni di vita per costruire un divenire, un futuro, migliore di quello che abbiamo trovato.
Capire come i Pagani pensano i diritti dell'uomo nella società in cui viviamo, significa capire che cosa vogliamo per il futuro.
Karl Jaspers, l'inaffidabilità dei diritti dell'uomo nell'esistenzialismo, cristianesimo e nazismo.
STREGONERIAPAGANA.IT
Karl Jaspers, l'inaffidabilità dei diritti dell'uomo nell'esistenzialismo, cristianesimo e nazismo.
Karl Jaspers e l'inaffidabilità dei diritti dell'uomo. La Dichiarazione Universale dei Diritti dell'Uomo e l'ideologia esistenzialista, cristiana e nazista. Come esistenzialismo, cristianesimo e nazismo distruggono i diritti fondamentali dell'uomo.
18 aprile 2016
Il quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta si apre con questo capitolo:
Artefice e Demiurgo nel Timeo di Platone
Questa pagina è stata scritta precedentemente alla serie di capitoli della Teoria della Filosofia Aperta. Ho ritenuto necessario metterla all'inizio perché il quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta tratta essenzialmente della relazione che esiste in filosofia fra ontologia e dialettica.
L'ontologia moderna inizia con Platone, quando Filone di Alessandria usa il Timeo di Platone per interpretare la bibbia degli ebrei contribuendo a quell'operazione militare che è diventata la nascita del cristianesimo nel I secolo d.c.. Se ufficialmente l'introduzione nel cristianesimo di Platone fu fatta da Erasmo da Rotterdam, in realtà Platone è sempre stato il fondamento ideologico del cristianesimo come "faccia buona" del criminale Dio della bibbia.
E' Platone che fa quella rivoluzione del pensiero che allontana l'uomo dall'analisi della realtà (in Eraclito, come nel Mito, il mondo diviene per Amicizia e contesa furente), per chiuderlo nell'immaginazione delirante in cui l'immaginazione si eleva a Dio assoluto a cui Tutti
si devono sottomettere. Platone inventa l'anima, l'inferno, la reincarnazione, Atlantide, le società classiste, l'identificazione del re col Dio padrone, la tripartizione, le caste. Da Platone procede sia il cristianesimo che il buddismo.
Attraverso il Timeo, i deliri di onnipotenza di Platone si sostituiscono all'analisi della realtà. Mentre il cristianesimo esalta i delirio di onnipotenza di Platone che inventa il demiurgo o l'artefice del mondo, deridono Epicuro e Democrito. Oggi, anche se gli scritti, a differenza di quelli di Platone, di Epicuro e di Democrito sono andati perduti, si comprende la loro grandezza filosofica e la miseria morale espressa da Platone nel suo delirio di onnipotenza.
Significato del concetto di Artefice e Demiurgo nel Timeo di Platone.
STREGONERIAPAGANA.IT
Significato del concetto di Artefice e Demiurgo nel Timeo di Platone.
L'analisi del Timeo di Platone ci rivela il significato che Platone conferisce al concetto di Artefice o di Demiurgo. Il delirio, come effetto dell'onnipotenza, trasformato da Platone in pensiero filosofico.
18 aprile 2016
E questo è il quarto volume della Teoria della Filosofia Aperta che analizza gli atti di guerra di Ratzinger e di Bergoglio contro la società civile analizzando le encicliche del Vaticano. Questo quarto volume della Teoria della Filosofia Aperta, rappresenta il punto d'arrivo della Filosofia Cristiana negli ultimi 2000 anni.
18 aprile 2016
La società italiana e la Religione Pagana
Dante Lioi Filho ha tradotto una pagina relativa al campo di sterminio cristiano di Skitopolis, il primo campo di sterminio nella storia.
Questa pagina è in un indice che appartiene alla storia ella Federazione Pagana. I principi sociali che noi riteniamo importanti. Una pagina vecchia che ormai è aperta, comprese le pagine che linka, solo da studiosi. Ha perso l'interesse della cronaca per entrare nell'interesse dell'analisi dei principi della Religione Pagana fatta da studiosi.
Questo mi ha permesso di scoprire in quell'indice una pagina in cui trattava il perché del fallimento di Marx nella definizione della sottomissione nella società civile. Una pagina che devo sistemare e infilare nel quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta che definisce l'aggressione dell'ontologia alla vita dell'uomo.
Costituzioni e norme giuridiche in relazione ai principi della Religione Pagana.
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Costituzioni e norme giuridiche in relazione ai principi della Religione Pagana.
La Religione Pagana e le norme sociali in relazione alla Costituzione della Repubblica, delle Costituzioni Europee e delle disposizioni della Corte di Cassazione.
20 aprile 2016
L'ideologia dell'oppressione fra marxismo e cristianesimo
Alla fine la pagina relativa alle riflessioni sull'origine dell'oppressione, l'ho dovuta rifare.
Così sul sito federazionepagana.it ho lasciato la vecchia pagina mentre in filosofia.it del sito stregoneriapagana.it ho messo la nuova pagina che metterò nel quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta.
Noi, come Religione Pagana, come concepiamo l'oppressione? Che cos'è per noi l'oppressione? Quali sono gli elementi su cui concertiamo l'attenzione per rimuovere l'oppressione in questo presente? Questa è una pagina di riflessione filosofica.
L'ideologia dell'oppressione fra marxismo e cristianesimo.
STREGONERIAPAGANA.IT
L'ideologia dell'oppressione fra marxismo e cristianesimo.
I fondamenti dell'ideologia dell'oppressione e della repressione della felicità dell'uomo. La costruzione dell'uomo come schiavo sociale e i limiti del marxismo nella costruzione della libertà dell'uomo.
20 aprile 2016
E se vi dicessi che, in questo momento ho finito di preparare il quinto volume della Teoria della Filosofia Aperta?
Non mi resta che inviarlo al "genio del controllo" per la "giusta formattazione" affinché lo invii, con comodo, all'editore.
21 aprile 2016
Si chiama: capitale a rischio.
Molto probabilmente questa signora, come insiste Galan o Zaia, aveva paura che i Rom le rubassero il portafoglio o che l'immigrato la disturbasse vendendo gli accendini.
E la volpe disse a Pinocchio: pianta i soldi, così crescerà l'albero dei soldi e quando la Pinocchia andò a controllare, il bancario l'aveva derubata dei risparmi di una vita.
Zaia semina paura per i musulmani, per i Rom, per gli extracomunitari e, facendo questo alimenta la possibilità di truffare veneti imbecilli: volete scommettere che quei bancari erano cristiani e italiani?
E, adesso, va a recuperare il capitale che volontariamente, investendo, hai consegnato ai truffatori. Quanto ti costa l'avvocato?
E' necessario imparare ad analizzare la società in cui viviamo.
Perde 400mila euro della Popolare di Vicenza e viene colta da ictus - Regione - Il Mattino di Padova
MATTINOPADOVA.GELOCAL.IT
Perde 400mila euro della Popolare di Vicenza e viene colta da ictus - Regione - Il Mattino di Padova
22 aprile 2016
Ciò che porta a diventare eterni nell'antica religione di Roma
Ho iniziato a sistemare le pagine che parlano della religione di Roma Antica come viene usata dalla Religione Pagana.
Oggi, (un paio di ore fa) era la ricorrenza dei natali di Roma. Sto sistemando le pagine a blocchi per poterle pubblicare in cartaceo e ora tocca alla Religione di Roma. Questa è la pagina indice di "Ciò che porta a diventare eterni nella Religione di Roma Antica,,,"
Ciò che porta a diventare eterni nell'antica religione di Roma
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Ciò che porta a diventare eterni nell'antica religione di Roma
Indice dei mutamenti che portano gli uomini a diventare eterni nell'antica religione di Roma prima dell'avvento del neoplatonismo e dei cristiani
22 aprile 2016
Se qualcuno mi chiedesse: in cosa consiste la Religione Pagana o il Paganesimo?
Gli risponderei: è quella religione la cui pratica tende a costruire la COSCIENZA UNIVERSALE.
Poi mi chiederei: che cosa capisce il mio interlocutore di quanto gli ho detto?
Per spiegarlo devo mettere in relazione quanto ho appena affermato con la concezione comune religiosa in cui il mio interlocutore è cresciuto. In questo caso il cristianesimo.
Allora la spiegazione diventa: mentre il cristianesimo pensa all'assoluto, la COSCIENZA UNIVERSALE, che crea l'universo e con esso il presente che viviamo, il Paganesimo pensa, al contrario, che sia il presente in cui viviamo che alla fine dei mutamenti costruisce (COSTRUISCE), trasformazione dopo trasformazione di ogni coscienza dell'universo, la COSCIENZA UNIVERSALE.
Questo da il via a due sistemi esistenziali opposti: nel cristianesimo si obbedisce al Dio creatore che diventa nell'uomo il "dio padrone"; nel Paganesimo si alimenta il proprio corpo desiderante perché le sue azioni nel mondo contribuiscono a costruire la COSCIENZA UNIVERSALE. Quell'assoluto universale che in questo momento non esiste.
(vedi: Il Libro dell'Anticristo, capitolo uno, l'Universo)
22 aprile 2016
Mi sono stampato Tutti i nomi della Commissione Trilaterale, presi dal loro sito. Essere membro della Commissione Trilaterale non è illegale, anzi, dal momento che la Commissione iscrive persone che condividono i progetti della Commissione, è certamente un motivo di promozione personale delle persone che vengono inserite fra i membri che, condividendone gli intenti li trasformano in progetti nella loro attività personale.
Non è forse Mario Monti una persona spiccata per onestà? Lo è. Quando fu eletto Presidente del Consiglio, si raccontava che alla Bocconi le sue lezioni avessero una sorta di "clandestinità" o "riservatezza" e che spesso era complicato per gli studenti trovare l'aula in cui le sue lezioni venivano tenute. Questo, unito alla sua onestà, fa molto riflettere. Che ruolo ha la Bocconi con i progetti della Trilaterale?
23 aprile 2016
Ancora due settimane per andare a Torino: musei, mangiare, bere e lontano da internet.
24 aprile 2016
https://www.facebook. com/events/985920918158424/
Ho intenzione di andarci, martedì 26 aprile alle ore 20.30.
Nessuna descrizione della foto disponibile.
MARTEDI 26 APRILE 2016 ALLE ORE 20:30
L'influenza del pensiero magico dell'Antico Egitto nel Rinascimento Italiano e....
Evento di Societ´ Teosofica Vicenza
Societ´ Teosofica Vicenza
Relatore: dott. Francesco Rampini, saggista, studioso di esoterismo e di storia egizia
24 aprile 2016
http://bologna. repubblica.it/.../cesena_botte_a_una.../
Così capite perché ce l'ho con i wicca, gli esoteristi e la superstizione cattolica (che sono tutti la stessa cosa).
BOLOGNA.REPUBBLICA.IT
"Mi hai fatto il malocchio": trentenne picchiata e minacciata di morte a Cesena
24 aprile 2016
Quando voi affrontate i temi di economia finanziaria in cui è coinvolta la Trilaterale, dimenticate ciò che sapete di economia. La Trilaterale non mira a "fare soldi", non è quello il suo fine, mira al controllo degli uomini, degli Stati e dei mercati attraverso i quali controllare l'uomo, il singolo uomo.
Il denaro è importante solo per chi non ne ha. La Banca Popolare di Vicenza ha trasformato capitali di cinquanta milioni di euro, in centocinquantamila euro.
Lo stesso fa la Trilaterale. Distruggere un mercato internazionale come l'Iraq è costato miliardi di dollari che le varie banche che partecipano alla Trilaterale hanno sborsato attraverso il finanziamento del debito americano perché la perdita di denaro era meno importante che introdurre in Iraq Al-Qaeda affinché distruggesse le aperture laiche di Hussein.
Pertanto, quando ragionate sulle azioni strategiche della Trilaterale dovete pensare che l'uomo e la donna, come il controllo dei singoli individui e come insieme sociali sono il vero obbiettivo delle strategie della Trilaterale.
Il denaro può essere distrutto, in funzione del controllo dell'uomo. L'uomo è la vera ricchezza dell'umanità.
25 aprile 2016
Manipolazione mentale e gestione delle masse mediante l'induzione dell'illusione
Sistemo anche questo gruppo di pagine rendendolo più fruibile.
Queste pagine, non ricordo quanto migliorate, sono capitoli della seconda o terza parte del libro "Lo Stregone e l'arte della Stregoneria".
26 aprile 2016
Gli Dèi che favoriscono la crescita del bambino nella Religione di Roma antica
Capire che stiamo vivendo in un mondo formato da Dèi. Capire che agiamo manifestando gli Dèi. Comprendere che ci nutriamo di Dèi, consapevoli che gli Dèi si nutrono di noi e del nostro agire nel mondo.
Vivere in una dialettica infinita di relazioni.
Ho tentato molte volte di far capire che cos'è lo sciamanesimo, ma i bambini rincorrono fantasmi illusori anziché mettere attenzione al mondo in cui viviamo.
Gli Dèi che favoriscono la crescita del bambino nella Religione di Roma antica
FEDERAZIONEPAGANA.IT
Gli Dèi che favoriscono la crescita del bambino nella Religione di Roma antica
La crescita e gli Dèi che la favoriscono nel bambino propri della Religione di Roma antica. La magia della crescita e della trasformazione dell'infanzia. Il bambino cresce perché gli Dèi crescono con lui.
27 aprile 2016
Sono tornato dalla conferenza dei teosofi di Vicenza.
27 aprile 2016
Le persone che credono in un Dio padrone, credono che tutto sia gratis. Quando affrontano l'esoterismo, per loro, ogni cazzata vale un'altra. Non si rendono conto che in palio c'è la loro vita e che non si possono permettere di essere superficiali.
Per esempio, la filosofia di Giordano Bruno, non ha nulla a che vedere col pensiero egiziano, semmai ha a che vedere col neoplatonismo desunto dalle traduzioni di Ficino e da quanto, attraverso l'ideologia cristiana nella quale era stato educato, interpretava del neoplatonismo che proiettava sugli egiziani. Il pensiero di Giordano Bruno è il pensiero di Giordano Bruno in relazione al suo divenuto e al suo tempo. Attribuirgli dei significati esoterici, significa stuprare il pensiero di Giordano Bruno.
Anche per quanto riguarda il pensiero degli egiziani, quello desunto dal "libro dei morti" , mettergli il cappello di un Dio creatore, significa stuprarne il pensiero in funzione neoplatonica e cinica.
Il concetto degli Egiziani era: costruire la vita per affrontare la morte.
La pesatura del cuore era la pesatura delle emozioni che l'uomo aveva coinvolto nella propria vita costruendo la sua coscienza. Attribuire agli egiziani il concetto di anima, definito da Platone, è un insulto.
E il concetto di vita oltre la morte era costruito nella quotidianità. Era nel lavoro quotidiano di trasformazione di sé stessi che assemblavano la chiglia, il timone, ecc. la loro barca per viaggiare nell'infinito.
Affermare che Ptah sia un "creatore" nel senso neoplatonico del termine, è un insulto. Questo perché il Papiro di Berlino dice:
"Dopo essere venuto all'esistenza come corpo divino, tu che hai modellato tu stesso il tuo corpo, quando il cielo ancora non esisteva, quando la terra ancora non esisteva, quando l'acqua dell'inondazione ancora non era montata, Tu hai formato la terra, tu hai riunito le tue carni, tu hai contato le te membra e ti sei trovato l'unico che ha creato la sua sede...."
Ptah costruisce sé stesso e le sue condizioni nelle quali esistere. Non "crea" nessuna coscienza, ma modifica solo le condizioni.
I neoplatonici non conoscevano la filosofia dell'Egitto e Platone scriveva un sacco di amenità nel tentativo di legittimare la sua "aristocrazia" con un Dio padrone, il demiurgo, che gli serviva per distruggere la democrazia. Giordano Bruno non conosceva la filosofia dell'Egitto. I massoni non conoscevano la filosofia dell'Egitto. E' stupido usare il concetto di Karma senza sottolineare che esistono due concetti di Karma. Ed è stupido usare il concetto della kundalini quando non sapendo come funziona il meccanismo si paventano superpoteri di consapevolezza che non esistono né possono esistere. Poi è stupido considerare come dato di realtà la presenza di un Mosé che non è mai esistito (la figura fu costruita sul mito di Sargon) o quella di Gesù, che fu costruita da neoplatonici, Filone di Alessandria, Giuseppe Flavio, probabilmente il circolo degli Scipioni e altri. Una figura inventata che viene spacciata come reale.
Ciò che si uccide è l'uomo, il suo futuro, le sue possibilità di trasformare la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso: quella pesatura del cuore (della struttura emotiva impegnata nella vita) che fallisce ogni volta che viviamo sottomessi ad una credenza.
28 aprile 2016
La "Ricerca" per supportare le idee illusorie che manipolano le masse sociali
La ricerca, la ricerca culturale, serve per supportare di argomentazioni le idee di chi vuole ridurre le persone della società ad oggetti d'uso, a masse sociali gestite attraverso le illusioni.
I sofisti, come Socrate, mettevano in atto questa tecnica.
Socrate girava per Atene ad insultare le persone solo che le persone non mettevano in atto la ricerca per supportare le loro idee contro l'attività predatrice di Socrate che si spacciava per essere l'uomo "più saggio del mondo" perché lo aveva detto Apollo ad un suo amico che, però, era morto.
Ricordo che queste pagine sono all'interno del libro "Lo Stregone e l'arte della Stregoneria".
La ricerca come mezzo per manipolare le illusioni delle masse sociali in Cambiare idea di Howard...
STREGONERIAPAGANA.IT
La ricerca come mezzo per manipolare le illusioni delle masse sociali in Cambiare idea di Howard...
La ricerca come mezzo per supportare le illusioni, spacciate come idee, che si vendono alle masse sociali. La ricerca come mezzo per liberarsi dalle illusioni e costruire nuove idee.
28 aprile 2016
La casa come Tempio, gli Dèi della casa nella Religione di Roma antica
La casa come tempio. Nell'antica religione di Roma, tutto era un insieme di Dèi che si trasformavano con gli uomini e gli uomini si trasformavano con gli Dèi. Il patto fra gli uomini e gli Dèi era teso al mutamento, alla trasformazione. Una continua trasformazione verso il futuro era le tensione divina che attraversava Roma. Non a caso i templi di Vesta avevano la forma delle case dei pastori del Lazio ed erano i templi considerati, da alcuni analisti, i più antichi. Anche se gli studiosi, scoperta dopo scoperta, modificano tutte le loro idee sugli antichi, la tensione verso il futuro e la sacralità della casa come tempio delle relazioni fra l'uomo e il mondo, è un dato incontestabile.
La casa come tempio, gli Dèi della casa nella Religione di Roma antica
FEDERAZIONEPAGANA.IT
La casa come tempio, gli Dèi della casa nella Religione di Roma antica
La casa come un tempio in cui crescono uomini e Dèi mutamento dopo mutamento costruendo il reciproco futuro.
29 aprile 2016
Risonanza: azione seduttiva e risposta emotiva; la carità del leader per le masse; l'amore per il leader delle masse sociali
Qualcuno parlerebbe di seduzione. La risonanza è la ricerca di risposte da parte del mondo. La fascinazione del mondo. Un mondo fatto da masse sociali si fa affascinare dal leader solo se questi alimenta i loro "sogni" di partecipare a quanto, con la seduzione, il leader promette loro. La seduzione delle masse sociali da parte di un leader dura fintanto che i bisogni delle masse coincidono o sono favoriti dal leader, non tanto nella realizzazione immediata, quanto in prospettiva. Il leader, la persona, come un Dio padrone o un Gesù va ad occupare l'orizzonte delle masse sociali che dovrebbe essere occupato dagli ideali, dall'ideologia di trasformazione del presente. L'uomo che sostituisce le idee dell'altro diventa il leader dell'altro e continua ad occupare quel ruolo fintanto che l'altro tende al leader. Quando gli uomini sostituiscono la loro capacità critica del presente con le promesse del loro leader, devono passare attraverso disastri capaci di coinvolgere le loro emozioni per riprendersi in mano il lo
ro futuro che il leader ha negato loro.
Questo meccanismo, di tendere all'altro che si sostituisce alla capacità critica, funziona solo in campo sessuale. In campo sessuale, la ricerca del piacere è fatta come ricerca dell'altro dove l'altro, nell'atto sessuale, sospende ogni critica razionale in funzione di una relazione emotiva capace di dare piacere.
La capacità di dare piacere e coinvolgere l'altro nel proprio piacere, è l'unica cosa importante nelle relazioni sessuali, per questo non capisco le persone che usano il bisturi per cambiare alcune loro forme o che usano trucchi o maschere per apparire diverse da quello che sono.
La risonanza: azione seduttiva nei confronti delle masse sociali in Cambiare idea di Howard Gardner
STREGONERIAPAGANA.IT
La risonanza: azione seduttiva nei confronti delle masse sociali in Cambiare idea di Howard Gardner
La risonanza come azione per sedurre le masse sociali e pretendere da queste una risposta di amore nei confronti del leader della sua magnanimità.
29 aprile 2016
Vado tre giorni a Torino. In programma c'è da vedere il museo egizio e il museo del Lombroso. Da venerdì 06 a lunedì 09. Poi devo raccogliere un po' di foto e di filmati di Torino
Quest'anno non andrò allo Strigarium. Auguri per chi va allo Strigarium.
30 aprile 2016
Risorse e ricompense: comperare le persone, specialmente in politica, è il miglior modo per far cambiare idea.
Un modo per far cambiare idea, specialmente ai politici, almeno quelli italiani, è quella di "comperarli" offrendo denaro, poltrone, ruoli sociali e quant'altro.
Decine e decine di politici hanno cambiato casacca. Ma questo vale per ogni condizione sociale. Ci sono state persone critiche nei confronti del cristianesimo che sono diventate ferventi cattoliche quando i cattolici li hanno comperati offrendo loro una qualche forma di compenso.
Una volta cambiata idea, spesso queste persone, per nascondere la loro vergogna, si trasformano in integralisti delle idee da cui sono stati cooptati e muovono guerra nella società alle persone in loro nome e per loro conto.
Questo è il sesto capitolo.
Risorse e ricompense: comperare le persone, pagarle, per far cambiare loro idea in Cambiare idea...
STREGONERIAPAGANA.IT
Risorse e ricompense: comperare le persone, pagarle, per far cambiare loro idea in Cambiare idea...
Chi ha risorse può comperarsi le persone che lo ricompensano facendo proprie le sue idee e le sue visioni del mondo aiutandolo ad imporre quelle idee alla società civile. Questo perché le persone antepongono sé stesse alla loro ideologia.
30 aprile 2016
E' pericoloso confondere la Destra con la Sinistra.
Si rischia di farsi togliere il rene sano!
Vai all'esperimento di presentare pagine mensili di discussione Facebook
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Marghera, 14 marzo 2017
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.