Marzo 2020: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali nelle riflessioni proposte su Facebook.
Riflettere sulla pandemia da covid-19 e imparare a prendere consapevolezza su che cosa sta per succedere.

Marzo 2020
la religione pagana su Facebook

Claudio Simeoni

Argomenti del sito Religione Pagana

 

01 marzo 2020

Finalmente un po' di pioggia, speriamo che duri qualche giorno.

 

01 marzo 2020

Se la società salva l'Imprenditore, impedisce ad altri Imprenditori di occupare la nicchia economica danneggiando la società.

 

01 marzo 2020

Si chiama Imprenditore chi investe soldi in un'impresa. L'imprenditore può fallire e la società non lo deve salvare.

 

 

02 marzo 2020

La domanda che ci poniamo è questa: perché questi personaggi avevano flotte di aerei? Certamente perché questo consentiva loro di fare dei guadagni economici. Erano affaristi. E come tutti gli affaristi scommettono su una certa attività ma, se perdono la scommessa, è giusto che falliscano. Come la vecchietta sotto casa mia che spende i soldi per scommettere alle machinette dei bar. Perde i soldi della pensione e poi è costretta a saltare i pasti. E' giusto che anche le compagnie aeree che scommettono e perdono, falliscano e chiudano. Ci saranno disoccupati? E allora? Io ho visto la trasformazione dell'industria degli annl '70 quando si è iniziato a costruire la disoccupazione perché le industrie cominciavano a dare i lavori in appalto e gli appaltanti supersfruttavano gli operai. Ho visto distruggere il lavoro, nascere il lavoro precario come istituto. Ho visto i sindaci dare la caccia ai disoccupati e a quelli che hanno costretto a diventare "barboni". Che le compagnie aeree chiudano e licenzino il personale di volo. Dov'erano queste persone quando la società civile era in sofferenza? Si sono fatti gli affari loro. Il fallimento delle compagnie aeree è un grande danno economico? Certamente, ma lo è ancor di più evitare loro il fallimento depredando i risparmi della società civile: chi ci rende i miliardi che Alitalia, per volontà di Berlusconi, ha sottratto agli italiani? Soldi anche miei che ho sempre pagato le tasse all'interno di una giurisprudenza che, in proporzione, è più violenta con chi ruba pochi euro che non chi ruba sottraendo al fisco miliardi. E' giusto che le compagnie aeree falliscano perché incapaci di progettare la propria strategia d'esistenza in un mondo che muta e cambia in continuazione.

HUFFINGTONPOST.IT

Il mondo smette di volare. Allarme Iata: "Grave impatto ovunque sul traffico aereo"

 

02 marzo 2020

20 gennaio 1927, il governo fascista emana la legge che riduce i salari delle donne della metà rispetto agli uomini - Ilaria Romeo

FORTEBRACCIONEWS.WORDPRESS.COM

20 gennaio 1927, il governo fascista emana la legge che riduce i salari delle donne della metà rispetto agli uomini - Ilaria Romeo

 

 

02 marzo 2020

Chi è ideologicamente razzista e tende a nascondersi è talmente ignorante da non distinguere un dogma da una definizione.

 

 

03 marzo 2020

Italia: un mese senza manifestazioni sportive. Una popolazione privata del suo storico Prozac.

 

03 marzo 2020

[Da blog: informazione veneta]

Non è facile capire come funziona un sistema sociale, ma è l'unico modo per prevedere e anticipare un po' le trasformazioni in corso. L'ideologia non è una cosa astratta, incide pesantemente sulla vita degli uomini.

INFORMAZIONEVENETA. BLOGSPOT. COM

Coronavirus, Dio e il sistema economico occidentale

L'attuale crisi indotta dal Covid-19, il coronavirus apparso in Cina da una mutazione del virus dai pipistrelli capace di infettare l'uomo, sta modificando l'intero modo di essere nel mondo dell'uomo.

L'ideologia sociale era questa: l'uomo, creato da Dio, è un oggetto che Dio dispone. Tant'è che la Polizia di Stato protegge la violenza della chiesa cattolica sull'uomo e reprime gli uomini quando questi pretendono di essere rispettati dalla chiesa cattolica. L'epidemia, ogni epidemia, è manifestazione della volontà di Dio e, pertanto, che tu venga infettato o non venga infettato, la responsabilità non è di un "servizio sanitario" che permette l'infezione, ma è la volontà di Dio. Dal momento che a nessuno era permesso di indagare sulle motivazioni di Dio, l'infettato, voluto da Dio, doveva trovare le motivazioni di Dio nella sua condotta da peccatore. Dio poteva infettare chiunque e guarire chi voleva secondo il suo arbitrio.

Questa mentalità, propria dell'ideologia della monarchia assoluta, si è trasferita nel liberalismo come effetto della "casualità" in una selvaggia modificazione dell'ambiente economico e sociale che danneggiava sistematicamente l'uomo. Non era la modificazione dell'ambiente sociale ed economico responsabile dei danni fisici prodotti all'uomo, ma la casualità. In sostanza, è colpa dell'uomo se si ammala per lo sversamento delle diossine nell'acqua da parte dell'industria e non è l'industria responsabile di far ammalare l'uomo sversando diossine nell'ambiente. In altre parole, nell'ideologia liberale l'industria assumeva il ruolo di Dio rispetto all'uomo che, privo di diritti di critica rispetto alla modificazione dell'ambiente, veniva costretto a sottomettersi alle esigenze dell'industria.

Il conflitto fra il liberalismo e il cristianesimo era il conflitto per garantirsi il diritto di assumere il ruolo di Dio rispetto all'uomo. Che sia l'industria, che sia il cristianesimo, l'uomo è solo un oggetto di possesso, un oggetto d'uso, a disposizione di volontà esterne ed estranee all'uomo.

Esempi di applicazione di questa mentalità li abbiamo visti con lo sviluppo della "spagnola" e i milioni di morti e di invalidi che produsse. Gli uomini erano bestiame e la volontà di Dio poteva disporre chi salvare e chi uccidere. I sopravvissuti dovevano ringraziare Dio mentre i morti erano coloro che erano stati puniti da Dio per i loro peccati.

La stessa condizione l'abbiamo vista alla Montedison di Marghera (tanto per fare un esempio che io conosco). Le persone venivano ammazzate, intossicate, costrette alla malattia dagli sversamenti della Montedison che spargeva in Adriatico "fanghi rossi" di lavorazioni altamente inquinanti, del tutto indifferente agli effetti che produceva sulla salute delle persone. L'uomo era il bestiame a disposizione della Montedison e la Polizia di Stato e la Magistratura si preoccupavano di bastonare i cittadini ogni volta che qualcuno osava protestare per le condizioni di lavoro. Gli uomini non erano persone, erano peccatori destinati dal caso, prodotto dall'industria. Potevano ammalarsi o meno a seconda della volontà di un "caso" che Magistratura e Polizia di Stato evitavano di imputare ad una precisa volontà omicida. In altre parole, l'industria, come Dio, non potevano essere processate per delitto.

Questa mentalità inizia a vacillare con la diffusione dell'AIDS. Inizialmente il contagio viene trattato come punizione divina per comportamenti sessuali che a Dio non piacciono (come se Dio praticasse quei comportamenti sessuali). Poi, un po' alla volta si iniziò a pensare che forse contagiare altre persone, consapevoli di avere la malattia e non provvedere a proteggersi, costituiva una volontà soggettiva che portava alla commissione di un reato. Nonostante la nascita della consapevolezza, i missionari cristiani in Africa, al fine di assicurarsi un profitto, spingevano affinché le persone non usassero precauzioni nei rapporti sessuali e diffondessero il contagio e la malattia. Più la malattia si diffondeva, più i missionari cristiani aumentavano il loro potere di controllo su quei cittadini che diventavano poveri, miserabili e bisognosi di tutto.

Il coronavirus COVID-19 ha cambiato i rapporti sociali. Le persone malate non devono infettarne altre, l'infezione va contenuta e delimitata e, per farlo, si deve fermare l'economia e mettere le risorse a disposizione delle persone che hanno le necessità di chi è isolato e attende per non infettare altre persone.

Fino a poco tempo fa gli occidentali deridevano i cinesi perché, quando erano raffreddati, giravano per la città con una mascherina sulla bocca e sul naso. Gli occidentali dicevano "hanno paura di prendersi il raffreddore". Forse alcuni, ma l'idea era che "Non vogliono infettare gli altri!". Questo per la mentalità cristiana e per la mentalità liberale è inconcepibile. E' inconcepibile per un cristiano pensare che Dio abbia il dovere di rispettare gli uomini come è inconcepibile per il liberale che l'industriale abbia il dovere di rispettare l'ambiente e i cittadini che gestisce nell'ambito del lavoro.

La Cina ha messo in atto la più grande operazione di blocco delle attività economiche per fermare il contagio mai visto al mondo. Un contagio che, fino ad oggi, ha fatto poco meno di 3.000 morti. Ora, se noi pensiamo a 3.000 persone su una popolazione di un miliardo e quattrocento milioni, dal punto di vista cristiano, pensiamo all'irrilevanza del numero dei morti specie se paragonato alle migliaia di morti fatti dall'influenza in Italia su una popolazione di sessanta milioni di abitanti. Per la Cina, le tremila persone morte, erano tremila persone importanti al punto tale da mettere in atto il fermo di gran parte dell'economia nazionale per limitare il più possibile il numero di morti. Questa azione in Italia, la cui mentalità continua ad essere l'indifferenza rispetto ai singoli che muoiono per volontà di Dio o per casualità dell'organizzazione economica, non avrebbe mai potuta avvenire di "sua sponte".

Invece, anche l'Italia è stata costretta ad adottare, sia pur parzialmente, provvedimenti analoghi alla Cina. Il concetto "non devi infettare l'altro" ha iniziato a farsi strada nella mentalità delle Istituzioni e dei cittadini.

Solo che l'assunzione di questo punto di vista nella società comporta dei grandi tracolli economici. Il tracollo di un'organizzazione sociale ed industriale che fino ad oggi ha dominato le società occidentali. E' vero che la mentalità secondo cui l'industria non deve inquinare o deve proteggere con sistemi antinfortunistici i dipendenti si stava già facendo strada nella mentalità sociale. E' sufficiente pensare all'asbestosi indotta dall'amianto. Ci sono voluti trent'anni e oltre perché le Istituzioni diventassero consapevoli dei loro doveri e ancora dilatano i tempi dei procedimenti penali per mandare omicidi e stragi in prescrizione e non punire i colpevoli. Però è altrettanto vero che fermare le comunicazioni (aeree per esempio) e bloccare il turismo, sia per piacere che quello legato a conferenze o istruzione, comporta la modificazione psicologica di comportamenti che non possono essere recuperati mediante il finanziamento delle attività economiche.

Se va in crisi l'industria manifatturiera, con i finanziamenti si può consentirgli di sopravvivere attendendo situazioni più favorevoli. Questo non è per il turismo che si nutre di uomini le cui emozioni spesso vengono offese o frustrate tanto da trasformare il non turismo, imposto dalla necessità del momento, in una tendenza permanente come risposta ad un'emozione che porta l'individuo a percepire l'inutilità del viaggiare.

Dalla Cina è arrivata l'idea del rispetto del cittadino anche a discapito delle necessità di Dio di dominare l'uomo e a discapito delle necessità dell'industria. Il mondo non fallirà per questo, ma inizierà a cambiare costruendo nuovi equilibri in cui i diritti dell'uomo sono prioritari rispetto ai diritti delle chiese cristiane di violentare l'uomo in nome di Dio o delle necessità dell'industria di saccheggiare l'ambiente sociale e umano per i propri scopi.

Nuovi equilibri economico-sociali che non saranno indolore, come non sono mai indolore le trasformazioni delle società.

03 marzo 2020

 

03 marzo 2020

Nel 2008 la crisi fu causata da truffe finanziarie. Oggi da guerra economica sui dazi e da un cambio epocale di mentalità.

 

03 marzo 2020

E' la lezione che la Cina ha dato all'occidente: l'economia come strumento dell'uomo e non padrona dell'uomo.

 

03 marzo 2020

Non ti devi permettere di andare in giro e infettare chiunque. Devi aver rispetto delle persone, anche degli anziani.

 

 

04 marzo 2020

Non importa come tu definisci te stesso. Tu porti il nome delle azioni che fai e delle idee che giustifichi.

 

04 marzo 2020

palermo. repubblica. it/.../ catania_brucia_la. ../...

Aver fede nei cartomanti e nei tarocchi è la stessa cosa che aver fede nel prete cattolico: tu affidi il bambino al prete cattolico e questi si ritiene in diritto di stuprarlo. Tu hai fede nei tarocchi e nell'occultismo e questo è quanto può succedere. Alla fine è la fede, il credere,...

PALERMO.REPUBBLICA.IT

Catania, brucia la casa dell'ex marito dopo aver letto i "tarocchi". Arrestata anche la cartomante

 

 

05 marzo 2020

[Ci siamo incontrati a Padova]

 

05 marzo 2020

Sono assente da internet perché ho il computer bloccato e io col telefonino sono un pessimo navigatore.

 

05 marzo 2020

Coronavirus: ricordate che sono intelligenze che si adattano all'ambiente che trovano: ognuno di noi è il loro ambiente.

 

05 marzo 2020

Un'altra pagina della Partita di Calcio della filosofia tradotta da Dante Lioi Filho per tutti gli amici di lingua Portoghese.

A partida de futebol entre filósofos, ação n.44 Fundamentalistas contra Dialéticos n.9

RELIGIONEPAGANA.IT

A partida de futebol entre filósofos, ação n.44 Fundamentalistas contra Dialéticos n.9

 

 

06 marzo 2020

[testo proveniente da blog]

E' solo una riflessione sulla società in cui viviamo. Un mondo che sembra fermarsi in una lunga attesa abituato ad attende fin dall'infanzia.

FEDERAZIONEPAGANA.BLOGSPOT.COM

Coronavirus e l'ideologia dell'attesa

Commenti:

M. C.

Stregoneria e tarocchi

Fare i tarocchi o fare le previsioni astrologiche implica delle idee aprioristiche che non vengono mai discusse da astrologi o taroccari. Leggere un destino o fare delle previsioni su un futuro o, ancora, consigliare qualcuno a fare delle azioni per provocare un accadimento, implica sempre una concezione del mondo creato da un soggetto esterno del quale, il cartomante o l'astrologo, leggono e interpretano il disegno.

C'è da dire che questa attività non è molto diversa da quella del filosofo che viene a dire alle persone che cosa Dio vuole o quali sono i comportamenti morali che piacciono a Dio. Non è un'attività molto diversa da quella del prete cattolico che, facendosi Gesù in terra, interpreta per il fedele la volontà di Dio.

Il cartomante e l'astrologo svolgono la stessa funzione del prete cattolico, del ministro di culto protestante, del monaco buddista, dell'Iman sciita o del rabbino. Appartengono tutti al medesimo contesto ideologico. Si fanno detentori della verità di Dio e chiedono alle persone di sottomettersi alla volontà di Dio.

Alla base dell'analisi della realtà con i tarocchi o con l'astrologia c'è il concetto secondo cui la realtà vissuta è progettata o determinata da Dio e il lettore di carte o di temi astrologici interpreta i fatti e le condizioni che Dio ha determinato suggerendo alla propria vittima un comportamento consono affinché il fatto, gli avvenimenti o le aspettative si manifestano su un piano a lui più favorevole. Esattamente come il prete cattolico che impone la morale di Dio affinché Dio sia favorevole, con la sua grazia e la sua provvidenza, nei confronti del supplice.

Alla base dell'astrologia e dei tarocchi c'è: fare la volontà di Dio.

Questo fare la volontà di Dio, e non la propria, è ben presente nel Corpo Ermetico attribuito ad Ermete Trimegisto. In questo testo si parla di un "testo perduto" di Ermete Trimegisto capace di leggere il presente e il futuro. Fu un sacerdote cattolico francese, Antoine Court de Gébelin che finse di credere che il libro perduto altro non erano che le immagini usate nelle osterie in cui si giocava a carte. Questa teoria apparve in un libro scritto da Antoine Court de Gébelin nel 1781, un po' prima della Rivoluzione Francese. L'opera si intitolava "Le monde primitif", infatti, secondo le teorie evoluzioniste-creativiste che circolavano in quel tempo, il mondo primitivo era quello degli egiziani. Tanto primitivi da scrivere per simboli che erano, secondo loro, simboli magici. Sarà necessaria la scoperta della Stele di Roseta per capire la truffa di Antoine Court de Gébelin.

Ma i truffatori hanno sempre molti seguaci fra persone che sono convinte che esiste un Dio che determina, con la sua volontà, il loro destino e, dunque, anche la possibilità di interpretare quel destino e di modificarlo.

Questo desiderio psicologico è alla base del successo dei cartomanti e degli astrologi, come è alla base dei filosofi assolutisti e fanatici e dei preti cattolici, rabbini, iman, monaci buddisti e bramini.

L'attesa della conoscenza di che cosa riserva il destino è la pulsione emotiva che travolge chi ha fallito nella propria esistenza e confida in un Dio, in una seconda possibilità, come la reincarnazione, o nel "luminoso destino".

E' facile truffare le persone con l'astrologia o i tarocchi, ma è facile solo quando queste persone credono in Dio e, conseguentemente, nei miracoli o nelle apparizioni mariane. Diciamo che cartomanti, preti cattolici, rabbini, monaci buddisti, astrologi pescano le loro vittime tutte dalla medesima condizione psico-emotiva: la dipendenza dell'uomo dall'idea di Dio.

Un'idea che è stata imposta all'infanzia con la violenza.

4 marzo 2020

 

06 marzo 2020

La situazione economica comincia a farsi grave, sempre più grave specialmente per i precari.

 

06 marzo 2020

Interessante questo coronavirus che è delicato con i giovani. Se colpisce me ho buone probabilità di morire.

 

06 marzo 2020

L'attenzione è concentrata sul coronavirus. Tutta la società è sospesa in attesa dell'evento liberatorio.

 

 

08 marzo 2020

La Lombardia oggi ha avuto 700 nuovi contagiati in più e 500 ricoveri in più in ospedale.

Commenti:

F. S.

Penso in Cina, abbiano investito nella prevenzione della diffusione, qui, meno!

Rispondi

F. S.

Michele Cetta hanno anche più capitali, ma non è solo questione di soldi... le cose battono sempre lì!

 

08 marzo 2020

[da blog informazione veneta]

L'allarme coronavirus non ha diviso l'Italia solo in zone territoriali, ma anche, e soprattutto, in zone emotive dividendo la società in fazioni partigiane. Questa è solo una riflessione superficiale che meriterebbe un approfondimento.

INFORMAZIONEVENETA. BLOGSPOT. COM

L'Italia divisa in tre zone per il coronavirus

[da blog]

L'Italia divisa in tre zone per il coronavirus

Con i provvedimenti del Governo Italiano per contrastare il coronavirus, l'Italia si è divisa in tre zone.

La prima zona, che chiamerò la "zona rossa", è composta da quegli italiani che sono consapevoli della gravità della situazione e anche se la situazione non li coinvolge personalmente, sono disponibili a seguire le indicazioni del Governo soprattutto per aiutare a non diffondere il contagio.

Questi italiani agiscono per spirito di solidarietà verso gli altri. Se volessimo essere cinici, possiamo dire che questi italiani agiscono per salvare l'economia italiana sia come nazione che come nuclei familiari. Infatti, dal punto di vista economico-sociale gli anziani costituiscono una ricchezza, un patrimonio sia per l'esperienza fatta sia per i capitali economico-sociale che hanno accumulato e che gestiscono. Con parole più squallide diciamo che una famiglia spesso non si può permettere la morte del nonno che tira mille euro di pensione perché, quella misera cifra, può costituire una sorta di sicurezza in un'economia che vacilla. Gli italiani che praticano spirito di solidarietà verso gli altri, alimentano anche la solidarietà per sé stessi.

La seconda è la "zona nera" ed è composta dagli italiani della tisana, dell'antivax, del "tanto Dio provvede", del "la medicina non serve" e di quelli che pensano di curarsi con l'omeopatia perché tanto la medicina è un affare delle multinazionali. In questa zona vanno annoverati i gruppi religiosi come i cristiani che nella Corea del Sud hanno diffuso il coronavirus perché convinti che Dio provvedeva loro o gli Evangelici francesi che hanno combinato un disastro in Francia. Costoro pensano che il servizio sanitario nazionale sia il loro nemico, una sorta di cospirazione delle case farmaceutiche contro la salute, voluta da Dio, delle persone. Indubbiamente le case farmaceutiche cercano i loro guadagni e spesso con operazioni scorrette, ma le case farmaceutiche, per quante azioni illegali fanno, non supereranno mai i limiti che compromette le loro possibilità di guadagno.

Poi c'è la "zona azzurro-verde" composta da quelle persone che a loro, non malati, non frega niente e che vivono la situazione con fastidio vedendo la loro attività economica compromessa. Si tratta di piccoli imprenditori, professionisti, trafficanti di vario genere abituati ad anteporre i loro interessi personali alle regole della società civile. Costoro vivono con fastidio l'emergenza e se i vecchi morissero tutti, a loro, quasi quasi, andrebbe benissimo. Costoro si pensano immortali ed onnipotenti. Davanti a Dio che ammazza gli uomini, si immedesimano col potere di Dio di ammazzare gli uomini. Esaltano Dio nella sua attività di omicidio perché ammazzare e distruggere è il loro desiderio. Distruggere gli altri per accumulare profitto per sé stessi. Quando gli uomini vivono una contraddizione o un conflitto, costoro sono pronti ad alimentare il conflitto fintanto che il conflitto porta loro vantaggi economici e sono pronti a condannare il conflitto, o una delle parti in conflitto, quando il conflitto, o una parte in conflitto, mette in difficoltà i loro affari. Sono i "criminali sociali"! Magari non hanno commesso nessun reato che sia stato denunciato alla magistratura, ma hanno messo in atto furberie, piccoli furti, piccole truffe, piccoli raggiri che hanno colpito uomini che hanno ritenuto di non denunciare o ignorare per non entrare in conflitto. Chi denuncia più il droghiere che vende la carta per prosciutto? Criminali che avrebbero dovuto essere fermati ma che non lo si è fatto perché le loro azioni erano giudicate irrilevanti, ignorate, oppure perché chi le commetteva aveva dei complici nella Pubblica Amministrazione. Criminali che non hanno agito puntando una pistola alla testa delle persone, ma usando la loro azienda, la loro professione, per vessare le persone.

L'Italia è divisa in tre zone. Sono queste tre zone che determinano il risultato nelle elezioni politiche perché queste tre zone corrispondono ad altrettante idee politiche e modi per affrontare i problemi sociali.

08 marzo 2020

 

08 marzo 2020

Facile amministrare senza problemi. I veri amministratori sanno agire per risolvere i problemi ai cittadini.

 

08 marzo 2020

Sapore di male

 

 

08 marzo 2020

L'uguaglianza uomo e donna è in debito con Lei.

D. Ale R.

Per l'8 marzo voglio ricordare Clara Zetkin, che visse battendosi per l'emancipazione femminile e teorizzò la liberazione delle donne dalla sudditanza maschile come parte fondamentale dell'emancipazione del proletariato. Nell'agosto del 1932, come presidente del Reichstag per anzianità, incitò la sua gente a combattere il Nazismo.

 

 

08 marzo 2020

Essere in Zona Rossa significa essere bloccati dentro la zona con possibilità limitate di movimento.

 

08 marzo 2020

Sono tornato stanotte da Thiene. C'era uno strano traffico autostradale. Ora so che sono in Zona Rossa.

 

 

09 marzo 2020

E tutto per colpa di quelli che vanno a fare la movida!

 

09 marzo 2020

In tutta Italia, da domani 10 marzo, nessuno può più uscire da casa. Solo spese, lavoro o motivi urgenti. Arresti domiciliari!

Osservare: un potere, un potere economico, per dominare non ci spinge mai oltre il limite che potrebbe danneggiare i propri affari.

 

09 marzo 2020

Oggi 1598 nuovi contagiati di cui 1280 solo in Lombardia. La borsa ha perso l'11,17% e il petrolio è a 31,40 Euro. Il mondo nuovo.

Commenti: 1

Alberto Savio

E' il terzo Segreto di Fatima!

 

09 marzo 2020

Quanti progetti economici e militari il coronavirus ha distrutto in tre mesi? Eravate attrezzati?

 

 

10 marzo 2020

Guardando dalla finestra, troppe persone sono in strada. C'è chi lavora anche alla manutenzione delle case.

 

10 marzo 2020

Franco Santin Europa Pagana

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido, Potenza d'Unione 3^ Parte

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido, Potenza d'Unione 3^ Parte

YOUTUBE.COM

Psicanalisi, psichiatria e Stregoneria: Libido, Potenza d'Unione 3^ Parte

La libido come Potenza d'Unione e relazione fra i vari Esseri della Natura. Fondamenti della formazione dell'individuo nell'infanzia. Il principio del piacer...

 

 

10 marzo 2020

Non ci sono formule magiche per riparare ai danni che con le tue scelte hai fatto alla tua vita. Ciò che è fatto è fatto.

 

10 marzo 2020

Le persone in Italia sono bloccate in casa e la TV spara pubblicità di automobili: questa è comicità!

 

10 marzo 2020

Discorso in diretta su Facebook.

 

 

11 marzo 2020

Il coronavirus sta dimostrando di essere come una forte tempesta. Spazza via quanto non è radicato nella realtà.

 

 

12 marzo 2020

Dopo pranzo, fra le 14 e le 15, farò un discorso di Stregoneria in diretta parlando dell'Intento. Visto che non posso uscire.

 

12 marzo 2020

E se dopo 15 giorni si realizzasse la straordinaria idea che si può vivere anche senza bar o osterie? Quasi, quasi!

 

 

13 marzo 2020

Io pratico Stregoneria da 40 anni, ma non ho mai alimentato le illusioni delle persone né creato aspettative messianiche.

 

13 marzo 2020

[quotidiano La Repubblica]

E' l'ideologia dei sovranisti, massacrare la popolazione o parte di essa. Nel sovranismo, come nel nazismo, le persone non sono cittadini da preservare, ma oggetti d'uso da sacrificare e sacrificabili.

L'idea che ha l'Inghilterra è abbastanza chiara ed è la stessa di personaggi come Trump e Bolsonaro.

REPUBBLICA.IT

Coronavirus, "Il 60% dei britannici dovrà contrarre il Covid19 per sviluppare l'immunità di gregge"

 

13 marzo 2020

La Stregoneria non vi fa guarire dal coronavirus, ma aiuta a guarire dalla stupidità che produce arroganza e superficialità.

 

13 marzo 2020

Coronavirus. Ogni persona infettata ne infetta 2 al giorno per 4 giorni prima di accorgersi di essere infettata.

Dunque, la prima persona infetta almeno 8 persone. Considerando che le ultime due infettate non infettano perché vengono rilevate prima di infettare in base ai contatti della prima, una persona ne infetta 6 che infettano.

Queste 6 persone, a loro volta seguono lo stesso percorso e alla fine abbiamo 36 infettati + 14 infettati.

Il ciclo successivo si avranno 216 infettati + 72 da aggiungere ai precedenti.

Naturalmente, quello che sto dicendo è una stupidaggine perché nel contagio ci sono altri fattori che intervengono, ma serve per dare l'idea che lo sviluppo del contagio è geometrico.

Se tenete conto che alcuni, come in Inghilterra e negli USA stanno teorizzando la necessità di diffondere il contagio per sviluppare una popolazione immune facilitando la diffusione che fa ammalare milioni di persone e produrrà migliaia di morti, si può comprendere come la situazione sia, di fatto, più grave di quanto può apparire.

 

13 marzo 2020

Ci sono, in questo momento, 25 laboratori, che stanno mettendo a punto vaccini per il coronavirus, in tutto il mondo. Questo perché solo il vaccino è efficace contro i virus. Però ci vorranno ancora dei mesi per testarne l'efficacia.

 

 

14 marzo 2020

Fra le 14.00 e le 15.00 di oggi farò una diretta su "Ascoltare il mondo attorno a noi" relativa al "Crogiolo dello Stregone".

 

 

15 marzo 2020

Mi chiedevo: come faranno i gatti senza le gattare e i piccioni di Venezia senza i turisti? E' iniziata la lotta per il cibo.

Commenti: 5

M. C.

Avete visto la notizia delle scimmie sacre agli induisti? Ora che nessuno le nutre si azzuffano tra di loro per il poco cibo.

Rispondi1 a

N. G.

in india c'e' sempre qualcuno che le nutre.

 

15 marzo 2020

Un'altra pagina della Partita Mondiale di Calcio della Filosofia tradotta da Dante Lioi Filho per tutti gli amici di lingua Portoghese.

A partida de futebol entre filósofos, ação n.47 Renascentistas contra Dialéticos n. 9

RELIGIONEPAGANA.IT

A partida de futebol entre filósofos, ação n.47 Renascentistas contra Dialéticos n. 9

 

15 marzo 2020

Mi ero dimenticato questo post. Grazie Wlliam!

Federazione Pagana

Oggi è il giorno Gioiglorioso di Bruto, l'ultima resistenza democratica all'avvento dell'imperialismo. 23 coltellate per uccidere Cesare e tentare di salvare la Repubblica. Non bastarono. Non basta uccidere un dittatore se non sei pronto ad assumerti in prima persona la responsabilità di ripristinare la Repubblica pagando il prezzo di poter essere a tua volta un dittatore.

Bruto ha tentato di seguire le orme del suo antenato che mise fine alla monarchia romana e instaurò la Repubblica, ma i tempi erano diversi. A Roma era arrivata la filosofia greca portata dagli Scipioni e i Libri Sibillini, bruciati nel tempio di Giove Capitolino, avevano cessato di guidare Roma. Lo stesso Collegio degli Auguri, garante delle leggi romane, era stato demolito da Silla che ne aveva portato il numero da tre a 15 in modo da poterlo controllare.

I tempi per la distruzione della società romana erano maturi, dopo il dio imperatore Cesare Augusto arrivò il dio padrone Gesù e Roma fu ridotta ad un cumulo di macerie (come oggi Tikrit o Mosul).

Tuttavia a Bruto va riconosciuto il merito di aver difeso la Repubblica con la propria carriera e con la propria vita.

 

 

16 marzo 2020

Con la pandemia del coronavirus ho praticamente smesso di studiare Inglese e anche con la Partita Mondiale di Calcio della filosofia sto lavorando a rilento. Comunque, prima o poi riprenderò. Intanto stiamo pensando come fare il rito dell'Equinozio di Primavera non potendo muoverci per raggiungere l'Altare Pagano presso il Bosco Sacro a Jesolo.

 

16 marzo 2020

La Cina si rimette in moto con l'industria manifatturiera, non con il turismo. E l'Italia?

 

16 marzo 2020

Che differenza di stipendio fra l'operaio di fonderia e il pilota d'aereo: cosa succede quando sono disoccupati? E le rate?

 

 

17 marzo 2020

Logica statunitense: allarme coronavirus, tutti a comperarsi pistole e fucili!

In che società vivono?

 

17 marzo 2020

Oggi sono riuscito a riprendere in mano il diciannovesimo capitolo della Partita Mondiale di Calcio della Filosofia. Con la questione del coronavirus non mi è facile lavorare però, forse per questa sera riesco a pubblicare la pagina dello scontro n. 4 fra fondamentalisti e rinascimentali.

 

17 marzo 2020

Siate cinici: combattete per ammalarvi il più tardi possibile. Aiuterete le strutture sanitarie evitando di ammalarvi e poi, più tempo passa, più piccoli rimedi si trovano. Qualche farmaco che aiuta viene sperimentato e le probabilità di superare senza problemi aumentano. Siate cinici, pensate a voi stessi e penserete anche agli altri.

 

 

18 marzo 2020

Come sapete, la condizione di isolamento imposto dal governo per fermare la diffusione del coronairus non ci permette di ritrovarci presso il Bosco Sacro di Jesolo per celebrare, come da 18 anni a questa parte, il rito dell'Equinozio di Primavera.

Abbiamo pensato di spostare il rito. La celebrazione la possiamo spostare, ma non possiamo spostare l'Equinozio di Primavera in cui noi ricordiamo la nascita, ogni nascita.

Data questa situazione, il Rito noi lo faremo lo stesso sia pur in maniera diversa e più contenuta..

Alle ore 19.00 (o poco prima) Franco accenderà il braciere sull'Altare Pagano e manderà su facebook la diretta dell'accensione del Fuoco Sacro che, in questa occasione e in via del tutto eccezionale, sarà limitato al fuoco del braciere.

Franco manderà in diretta l'accensione. Una volta che l'accensione sarà avviata, partirò io con la diretta e procederò alla lettura degli Inni della nascita. Le persone potranno collegarsi attraverso la diretta su Facebook.

Se ci sono suggerimenti...

Questo potrebbe permettere alle persone di partecipare al rito anche solo collegandosi attraverso Facebook ascoltando le dirette.

 

18 marzo 2020

Oggi 475 morti per coronavirus in Italia.

 

18 marzo 2020

Gennaio, febbraio e marzo mesi di sole e alte temperature. Fanno venir voglia di passeggiare. Zeus ci sta prendendo in giro,,,

 

18 marzo 2020

Oggi, fra le 14.00 e le 15.00, farò una diretta su alcuni aspetti del "Chiamare le cose col loro vero nome", un elemento proprio del Crogiolo dello Stregone. Cercherò di chiarire un paio di aspetti tentando di ampliare il discorso che è stato fatto, di questo elemento, nel Crogiolo dello Stregone. La diretta andrà in onda sul profilo di Claudio Simeoni.

 

18 marzo 2020

Questo coronavirus sta incidendo in maniera così profonda sulla struttura emotiva delle persone che nulla più sarà come prima. Ora almeno nove laboratori cinesi stanno iniziando a sperimentare vaccini con altri laboratori fra USA, Germania e Giappone. L'uomo riuscirà a trovare un vaccino efficace e anche delle cure capaci di aiutare i malati a superare le crisi. Questo non significa che molte migliaia di persone moriranno e che nel frattempo si rischia di distruggere una sanità pubblica saccheggiata dal berlusconismo e dal leghismo per finanziare la chiesa cattolica (ricordiamo il Celeste e la clinica Santa Rita di Milano).

Non è ancora chiaro quanto questo virus ha la capacità di incidere sulla struttura economica dei vari Stati. Non siamo davanti ad una crisi indotta dalle Torri Gemelle, quella crisi era una crisi che si poteva risolvere con un intervento di polizia che la stupidità umana trasformò in una guerra globale con la distruzione dell'intera area mediterranea. Non siamo davanti nemmeno ad una crisi come quella del 2008 che fu una crisi finanziaria indotta dall'attività di truffa delle banche USA che vendevano carta straccia ai loro clienti. Quella crisi si risolveva col denaro. Siamo davanti ad una crisi che colpisce l'uomo. L'uomo ai livelli più bassi della scala economica. Colpisce il barbone, la prostituta, il ladruncolo, il piccolo spacciatore, il lavoratore in nero, gli emarginati, il precario e via via salendo la scala economico-sociale minando i fondamenti dell'economia umana. Questa crisi sta disarticolando la società civile e ogni giorno che passa la precarietà si svilupperà al quadrato.

Per ora ci limitiamo a contare i morti e i contagiati. Contiamo i ricoverati negli ospedali. Però ad ogni contagio muore una piccola parte della società che abbiamo conosciuto e anche se poi si ricostruirà la società, non sarà mai più quella di prima: studiate e preparatevi!

 

18 marzo 2020

Fra un paio di giorni i morti in Italia supereranno i morti in Cina. Ma non vi preoccupate, se continua così, entro un mese, saremmo raggiunti dal resto d'Europa.

 

 

19 marzo 2020

Coronavirus: diminuiscono femminicidi; diminuiscono furti in casa; diminuiscono incidenti stradali!

 

 

20 marzo 2020

Oggi, in 24 ore, in Italia morte 627 persone con coronavirus!

Oggi in Italia circa 4600 contagiati in più!

 

20 marzo 2020

Tutto il giorno con problemi di collegamento internet.

 

20 marzo 2020

Chi controlla i prezzi degli alimentari nei supermercati?

 

20 marzo 2020

Noi non riusciamo a farci un'idea sulla grandezza della modificazione sociale ed economica provocata dal coronavirus. Nulla sarà mai più come prima.

Commenti: 1

Alberto Savio

Penso che nessuna guerra sia riuscita in così pochi giorni a modificare il mondo.

 

 

21 marzo 2020

Coronavirus: da ieri ad oggi, in Italia, 793 morti e 4825 contagiati in più!

Commenti:

Alberto Savio

In Giappone nel 1945 morirono 150mila civili per le bombe nucleari

 

21 marzo 2020

Dalle ore 19.00 inizieremo con la diretta del rito dell'Equinozio di Primavera dedicato alla nascita. Anche per noi è una cosa nuova, faremo del nostro meglio.

Il filmato sulla pagina di Federazione Pagana in Facebook

 

 

21 marzo 2020

Perché a me bruciano ancora i 300.000 fucili dalle valli bergamasche con cui Bossi minacciava l'Italia?

 

21 marzo 2020

Se uno ha il diabete e un'altro gli spara, non lo ha ucciso il diabete. Questo vale anche per il coronavirus.

 

21 marzo 2020

Siamo come in guerra, strisciamo dietro il cespuglio sperando che il cecchino coronavirus non ci veda.

 

21 marzo 2020

Ho scaricato stanotte il filmato che mi ha inviato Franco dal Bosco Sacro ed oggi provo a mixare e fare il video dell'Equinozio di Primavera mixando le immagini dall'Altare Pagano con la lettura degli Inni. Dovrò usare un nuovo programma, spero di riuscirci.

 

 

23 marzo 2020

https://www.youtube.com/watch?v=hRpOmKQ6pxY

Il rito dell'Equinozio di Primavera 2020

Ho fatto il video combinando le riprese dell'accensione del fuoco del braciere sull'Altare Pagano con gli Inni della nascita che la Federazione Pagana recita durante il rito dell'Equinozio di Primavera.

Il rito dell'Equinozio di Primavera 2020

YOUTUBE.COM

Il rito dell'Equinozio di Primavera 2020

Il rito dell'Equinozio di Primavera del 2020 risente delle restrizioni al movimento impste dalla pandemia.

 

 

24 marzo 2020

Untori, venditori di miracoli e truffatori, già si sprecano. Veneto e Lombardia vogliono sperimentare un farmaco nocivo!

M. S.

E vogliono sperimentarlo perché l'ha detto un tizio su internet e la folla è sclerata, il che è anche peggio!

 

24 marzo 2020

Se domani sparisse il coronavirus conteremo i cadaveri economici: per ora contiamo solo i morti!

 

24 marzo 2020

[da blog]

Covid conquisterà il mondo

Era un freddo giorno di fine autunno e i pipistrelli cercavano tane per poter svernare. Fu in quel giorno che nacque Covid-19. Un frammento di materia divenne consapevole e alla necessità che lo portò a nascere sommò la propria volontà d'esistenza.

Abbandonato l'ambiente in cui era nato entrò in un ricco mercante di componenti elettronici che viaggiava per la Cina. Covid-19 volle vivere e con la sua volontà modificò sé stesso per adattarsi all'ambiente.

Il mercante era felice. Girava di negozio in negozio vendendo i suoi prodotti e Covid-19 pensò bene di svilupparsi lentamente. Ad ogni stretta di mano, ad ogni pacca sulla spalla, Covid-19 entrava continuamente in nuovi ambienti. Non volle fare come suo cugino Ebola troppo avido e troppo ingordo che divorava il suo ospite.

In questo modo Covid-19 viaggiò in tutto il mondo. Era molto intelligente perché non occupava velocemente il suo ospite, ma lo invadeva lentamente, consentendo al suo ospite di incontrare altri umani a cui stringere la mano. Altri umani che bevono un picchiere in allegria, altri umani che si salutano.

In questo modo i figli di Covid-19 conquistarono il mondo. Un mondo di umani che come pulci sopra un cane si contendevano la terra pensandosi onnipotenti.

 

24 marzo 2020

Un'altra pagina tradotta da Dante per tutti gli amici di lingua Portoghese.

A partida de futebol entre filósofos, ação n.48 Fundamentalistas contra Renascentistas n. 10

RELIGIONEPAGANA.IT

A partida de futebol entre filósofos, ação n.48 Fundamentalistas contra Renascentistas n. 10

 

24 marzo 2020

Quando Bergoglio ha detto di pregare "Dio" minacciandolo, secondo la teologia cristiana, andava bruciato vivo.

Solo i Pagani che evocano gli Dèi dentro sé stessi, possono farlo. Il cristiano è sottomesso e prostrato alla volontà di Dio e deve subirne i capricci. Volevo fare un articolo teologico su questo, ma oggi non voglio fare assolutamente nulla.

 

 

25 marzo 2020

Si pensava che il cristianesimo fosse distrutto dagli atei comunisti o dagli islamici, invece il coronavirus...

Commenti: 1

F. C.

E' subito necessario un conclave!

 

25 marzo 2020

Per molte persone: ANDRA' TUTTO MALE! Evitate di essere fra queste!

Commenti:

Alberto Savio

Si dice anche per esorcizzare..

 

25 marzo 2020

Le suore cattoliche che, dopo averli sfruttati, abbandonano i vecchi negli ospizi di Madrid. Fa riflettere.

Commenti:

D.Ale R.

Ma come? Nel loro mondo è pieno di storie, dipinti di missionari che POSSONO girare liberamente fra gli appestati perché CREDONO TOTALMENTE in quello che fanno e questi invece scappano?

 

25 marzo 2020

Non è che questo coronavirus colpisce là dove i cristiani sono più sottomessi e bisognosi della provvidenza di Dio?

 

 

26 marzo 2020

Ormai sto seguendo i dati sulla diffusione del coronavirus come i tifosi seguono le classifiche del campionato di calcio.

 

26 marzo 2020

Dopo quasi tre settimane di blocco e l'inasprimento delle pene per violazione, sta aumentando la disperazione sociale.

 

 

27 marzo 2020

Ogni cittadino sarà costretto a chiedere perdono ai suoi figli per non aver pensato quanto avrebbe dovuto pensare quando avrebbe dovuto pensarlo; per non aver detto quanto avrebbe dovuto dire quando poteva dirlo; per non aver fatto quanto avrebbe potuto fare quando avrebbe potuto farlo.

Per tutto questo deve chiedere perdono ai propri figli e ora deve affrontare la realtà con la forza che ha accumulato quando aveva la possibilità di accumularla.

HUFFINGTONPOST.IT

La paura sta diventando rabbia

Commenti: 6

M. C.

Non ho chiaro a cosa vi riferite...

Rispondi1 a

M. C.

E Bergoglio oggi ha esaltato Pietro che si affida a Dio come nel catechismo. Dalle mie parti si usa dire: non preoccuparti del domani, ci pensa Dio.

 

 

27 marzo 2020

Affermare, quanto scritto nell'articolo: "In Tennessee le persone affette da atrofia muscolare spinale verranno "escluse" dalla terapia intensiva. In Minnesota saranno la cirrosi epatica, le malattie polmonari e gli scompensi cardiaci a togliere ai pazienti affetti da Covid-19 il diritto a un respiratore. Il Michigan darà la precedenza ai lavoratori dei servizi essenziali. E nello Stato di Washington, il primo a essere colpito dal coronavirus, così come in quelli di New York, Alabama, Tennessee, Utah, Minnesota, Colorado e Oregon, i medici sono chiamati a valutare il livello di abilità fisica e intellettiva generale prima di intervenire, o meno, per salvare una vita." dimostra una spiccata ideologia da schiavisti. Fare questo significa che gli americani non sono cittadini, ma solo merce di scarso valore. La Cina ha assistito tutti i suoi cittadini e, comunque, anche se la situazione è atroce e spesso le decisioni dei medici possono essere state obbligate dalle circostanze, nessuna nazione ha dettato delle linee guida di intervento medico discriminanti fra i cittadini ammalati.

Sanno costruire bombardieri, ma non sanno che cos'è la democrazia e l'uguaglianza dei cittadini davanti alla medesima legge.

HUFFINGTONPOST.IT

L'epidemia dilaga a NY, mentre Trump e de Blasio litigano sui respiratori. In molti Stati si sceglie chi salvare (di G. Belardelli)

 

27 marzo 2020

Venti ore fa ho scritto che c'erano 526000 contagi che hanno prodotto 23700 morti nel mondo; ora i contagi sono 576859 e, fino ad ora hanno fatto 26455 morti.La tendenza è in accelerazione con gli USA a 94238 contagiati; l'Italia a 86498,la Spagna a 64059, la Germania a 49344, l'Iran a 32332, Francia a 29393 e l'Inghilterra a 14735. Questa è la situazione.

 

27 marzo 2020

Strano questo coronavirus. Non infetta extracomunitari o mangiatori di topi!

 

27 marzo 2020

Strano questo coronavirus. Infetta leghisti, sovranisti, suprematisti bianchi e cristiani di varia estrazione.

 

27 marzo 2020

E intanto, dall'Europa occidentale, spariscono le badanti.

 

27 marzo 2020

Covid: attimo presente e prospettive future

Se continua così, inizieremo a contare i morti in maniera ben più pesante di quanto avvenuto fino ad ora. In alcuni paesi, come gli USA l'epidemia ha avuto una grande espansione orizzontale. Uno sviluppo talmente veloce da produrre un grande numero di ammalati contemporaneamente. Questo è stato prodotto da una arrogante sottovalutazione del fenomeno con il fine di proteggere interessi economici a discapito delle persone.

In Italia continueranno ad aumentare i morti, ma nei paesi europei e negli USA questi tenderanno a moltiplicarsi durante la prossima settimana a meno che non intervengano fattori climatici straordinari o avversi al virus ma che al momento appaiono improbabili.

In questo momento nel mondo si sono superati i 526000 contagi che hanno prodotto 23700 morti aggredendo soprattutto persone oltre i 60 anni.

Esistono delle soggettività capaci di resistere meglio al virus, come reagisce meglio al virus chi non ha carenze di vitamine e di minerali anche se alcune deduzioni lasciano un po' perplessi. Come l'affermazione di Torino che ha rilevato la carenza di vitamina D nei pazienti morti. Trovo difficile che la massa delle persone abbiano fatto un reintegro di vitamina D in inverno (come si dovrebbe fare) pertanto è difficile sapere se è la carenza di vitamina D che ha favorito l'aggravarsi della malattia o semplicemente le persone, data la stagione, erano carenti di vitamina D.

In ogni caso, un fisico sano è in grado di reagire meglio di un fisico malato però, tenete presente che quando avviene l'infiammazione ai polmoni è difficile superare la crisi. L'unica difesa resta la capacità di produrre anticorpi. Per farlo, il corpo deve sopravvivere alla morte per molti giorni fino a riuscire a produrre gli anticorpi adatti.

Se va avanti così, dalla prossima settimana si inizierà a moltiplicare il numero dei morti.

Commenti:

M. S.

Il punto sulla vitamina d è che è vero che i contagiati magari sono carenti in quella, ma non sappiamo se la percentuale di non contagiati o di asintomatici carenti di vitamina d è identica. Ricorda qualche decennio fa quando un medico americano...

 

27 marzo 2020

USA 83507; Cina 81782; Italia 80589; Spagna 57786; Germania 43928; Francia 29531; il contagio del coronavirus continua.

 

 

28 marzo 2020

Ieri avevo scritto:

Venti ore fa ho scritto che c'erano 526000 contagi che hanno prodotto 23700 morti nel mondo; ora i contagi sono 576859 e, fino ad ora hanno fatto 26455 morti.La tendenza è in accelerazione con gli USA a 94238 contagiati; l'Italia a 86498,la Spagna a 64059, la Germania a 49344, l'Iran a 32332, Francia a 29393 e l'Inghilterra a 14735. Questa era la situazione di ieri 27 marzo.

Ora, 28 marzo alle ore 21.00 i contagi nel mondo sono 652059 cioè circa 75000 più di ieri e i morti nel mondo sono 30313 circa 4000 più di ieri. La tendenza in accelerazione porta gli USA a 116500 contagiati (+22.000); l'Italia 92492 (+6000); Spagna 72248 (+8000);

Germania 56202 (+7000 circa); Francia 38105 (+9000 circa); e l'Inghilterra 17312 (+2600). Questa è la situazione di stasera.

 

28 marzo 2020

L'uso del linguaggio non è neutro: il linguaggio non si limita semplicemente a descrivere il mondo ma contribuisce a crearlo - soprattutto il linguaggio metaforico.

 

 

30 marzo 2020

Un'altra pagina tradotta da Dante Lioi Filho per tutti gli amici di lingua Portoghese.

A partida de futebol entre filósofos, ação n.49 Fundamentalistas contra Dialéticos n. 10

RELIGIONEPAGANA.IT

A partida de futebol entre filósofos, ação n.49 Fundamentalistas contra Dialéticos n. 10

 

30 marzo 2020

I Leghisti sono così "ignoranti" e "razzisti" da affermare che il coronavirus si prende mangiando topi vivi! Esperienza?

 

 

31 marzo 2020

Davvero? A me sembra una presa in giro. Infatti, ha fatto promesse e non mi risulta che la parola di Trump abbia un qualche valore. Speriamo che qualche cosa arrivi. Però io ho l'impressione che sia solo propaganda. Non sono forse gli USA che hanno portato via dall'Italia 500.000 tamponi comportandosi come se fossero "ladri nella notte"? E' compito di Conte ringraziare per la promessa, ma è più facile che Trump mandi i bombardieri che non l'aiuto sanitario a meno che non ci sia dell'altro...

HUFFINGTONPOST.IT

Trump annuncia: "Aiuti sanitari all'Italia per 100 milioni di dollari", compresi kit per i test veloci

 

31 marzo 2020

La parola "amico" è una parola sacra. E' una scelta. Non usatela con leggerezza.

 

31 marzo 2020

La massima diffusione del virus è stata fatta dai cristiani, ebrei, induisti che ai loro doveri hanno anteposto il loro Dio.

Commenti: 2

Alberto Savio

Anche dai virologhi [vedi foto con cui Alberto Savio giustifica le sue posizioni anti provvedimenti governativi]

 

 

31 marzo 2020

E' bastato un virus per dimostrare l'inconsistenza di strategie monetarie e di suprematismo sociale.

 

31 marzo 2020

Con quasi 800000 contagiati nel mondo, il coronavirus sta facendo fallire tutte le strategie geopolitiche di supremazia.

 

 

Vai all'esperimento di presentare pagine mensili di discussione Facebook

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.