Il cristianesimo e la Religione Pagana

I principi dell'ideologia cristiana

di Claudio Simeoni

indice generale

 

Considerazioni generali

Che cos'è il cristianesimo che chiama sé stesso "religione"?

E' un insieme di norme morali, etiche e comportamentali che, al di là di come vengono giustificate, si impongono sull'uomo pretendendo dall'uomo obbedienza.

Tali norme vengono chiamate dai cristiani "il volere del Dio creatore dell'universo" e imposte con la violenza agli uomini fin dalla primissima infanzia per costringere i bambini a costruire la "fede" che altro non è che espressione di una malattia di dipendenza psichica che impedisce al bambino di diventare un adulto consapevole.

Il bambino, così violentato, è pronto per credere ad ogni assurdità, a farsi ingannare. Incapace di progettare la propria vita, passa di aspettativa in aspettativa confidando in un padrone o in una autorità che, anche quando lo inganna o lo usa per ingannare, viene sempre pensata come benevola.

In queste condizioni il terribile criminale e assassino, il macellaio di Sodoma e Gomorra e l'assassino che si è divertito a macellare l'umanità col diluvio universale, viene chiamato dai cristiani "il Dio buono". In questo modo i cristiani, sia pur nelle limitazioni imposte dalla società civile, costringono i bambini ad imitarne le gesta dopo averli costretti ad ignorare le regole sociali mentre venivano costretti a soggettivare il delirio di onnipotenza del loro "dio".

I cristiani attribuiscono i loro testi sacri a Gesù. Un tale che sarebbe vissuto in un'epoca e che, secondo loro, avrebbe dovuto essere il figlio del macellaio di Sodoma e Gomorra, padrone a sua volta degli uomini che minacciava costantemente con l'imminente fine del mondo.

In realtà, i vangeli cristiani non descrivono Gesù, ma sono Gesù. Il Gesù dei cristiani è solo quanto descritto nel vangeli. L'individuo Gesù non è mai esistito e chi ha scritto i vangeli ha costruito un'ideologia della sottomissione e dell'obbedienza usando l'Apologia di Socrate, un po' di Mito di vari personaggi, come Dioniso, Asclepio, Ercole, Apollo, Adone e un po' di magia come in Apollonio di Tiana.

Condite tutto questo con la violenza di chi vuole distruggere il mondo perché sta arrivando la fine del mondo e avete Gesù. Il sanguinario criminale e assassino Gesù. Il sanguinario assassino davanti al quale le persone vengono costrette a pregare e col quale, oggi come oggi, la Polizia di Stato Italiana minaccia di morte le persone e la Magistratura, esponendolo nelle aule di tribunale, impedisce agli individui di difendersi come la Costituzione della Repubblica garantisce loro.

Per questo motivo, se noi parliamo di cristianesimo e di religione pagana, non parliamo di che cosa i cristiani credono per "fede". Ciò che la malattia della credenza ha costretto un cristiano ad immaginare, a noi non interessa.

Ci interessa conoscere che cos'è la religione cristiana. I suoi principi, che sono Gesù, e come quei principi vengono imposti alla psiche dei bambini. Ci interessa il significato del principio cristiano e ci interessa presentare il principio della Religione Pagana che con tanta violenza il cristiano ha distrutto.

Mentre i cristiani ci aggrediscono, vandalizzano i luoghi di culto Pagani e aggrediscono fisicamente gli uomini religiosi Pagani, noi continuiamo ad analizzare i loro principi ideologici dimostrando che sono fautori dell'odio sociale. Un odio che nasce dall'odio del loro dio e dall'ideologia chiamata Gesù.

Marghera, 21 febbraio 2017

 

1) Gesù ordina di distruggere le società degli uomini, i cristiani eseguono

 

Il libro si può ordinare all'editore Youcanprint

Oppure, fra gli altri anche su:

Libreria Universitaria

Ibs - libri

Cod. ISBN 9788893322034

Vedi anche il Male

 

Per approfondimenti vedi Gesù di Nazareth: l'infamia umana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

Filosofia pagana

 

La Religione Pagana

 

Home Page