Venti di guerra soffiano sull'Europa. La destra politica si compiace del genocidio messo in atto dagli ebrei nei confronti del Palestinesi. La sinistra politica si scopre prigioniera nell'essere contro l'antisemitismo che gli rende impossibile condannare il genocidio nazista che gli ebrei stanno compiendo finendo per legittimare il nazismo e il genocidio come prassi.
Giugno 2024: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

12 giugno 2024 cronache della religione pagana
Elezioni Europe

Claudio Simeoni

Cronache mese di giugno 2024

 

12 giugno 2024

Elezioni Europe

Loro non hanno votato, ma se tu puoi votare non lo devi al partito che hai votato, ma a loro.

I risultati elettorali stanno apparendo in tutta la loro evidenza.

Cosa è successo in queste elezioni?

E' successo che l'Europa ha detto ai Partiti politici che Lei non vuole una guerra.

Purtroppo troppe persone che sono arrivate al "potere" con idee contrarie alla guerra hanno ventilato possibilità di guerra contro la Russia.

In particolare la Francia e la Germania sono intervenute pesantemente nella guerra a fianco dell'Ucraina finendo per essere alleati in una guerra che, al di là delle ragioni per la quale è in atto, sta giustificando il genocidio di Palestinesi ad opera degli ebrei.

Uno sterminio favorito dalla Francia e dalla Germania che si sono guardati bene dal condannare l'azione di Israele in nome della legittimità di sterminio quasi fosse un diritto acquisito per lo sterminio degli ebrei messo in atto dalla Germania nazista.

Il voto in Europa, e con esso l'astensionismo, è stato fortemente influenzato di venti di guerra.

La destra populista che ha avuto un certo successo in molti paesi europei è considerata "filo-russa" e, pertanto, contraria allo schierarsi dell'Europa a fianco dell'Ucraina in nome e per conto degli USA.

Macron era deciso a portare la Francia in guerra in Ucraina. La bocciatura del suo operato è stata totale.

Macron è attraversato dallo spirito di emulazione di Napoleone e non si ricorda più che cosa successe allora.

Il partito socialdemocratico tedesco ha scoperto la propria anima nazional-socialista assieme all'Austria allo stesso modo in cui l'Italia ha confermato la sua anima fascista.

La Russia d Putin è una Russia sovranista allo stesso modo dell'Ucraina: due nazismi si stanno facendo la guerra e uno dei due nazismi, per non soccombere all'altro, cerca di coinvolgere l'Europa alimentando in Europa l'ideologia nazista.

Questa è la condizione che hanno dovuto affrontare gli elettori europei. Riuscire a esprimere il loro dissenso senza danneggiare eccessivamente l'Unione Europea.

Questo o quel partito politico può cantare vittoria, ma i cittadini d'Europa si stanno chiedendo se con le loro scelte sono riusciti ad allontanare lo spettro di una guerra o se, al contrario ne hanno accelerato l'ineluttabilità.

Macron ha sciolto le camere, ma non si è dimesso.

Nemmeno il governo tedesco si è dimesso.

I problemi sociali dell'Europa saranno affrontati dalla destra sovranista, cristiana e nazionalista che, ai diritti dei cittadini, sostituirà i diritti di Dio nei confronti dei cittadini. II problemi economici dovranno essere affrontati e non avranno certo ritegno a favorire industriali falliti danneggiando i cittadini.

L'Inghilterra ha insegnato poco ai partiti politici d'Europa. Le guerre o si risolvono con le bombe o si risolvono con il commercio. L'Europa ha già dimostrato di preferire la prima soluzione alla seconda. In questa condizione ai cittadini non resta altro che sottrarsi dal coinvolgimento dei loro stessi Partiti Politici.

 

Tutti i testi del mese di giugno 2024 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.