La forza d'animo e l'orgoglio è la forza di veicolare, attraverso la ragione, anche i più violenti moti dell'animo e tutte le passioni che emergono in noi. Questa forza, che noi chiamiamo autodominio, ha il suo posto nell'animo stesso ed è il motore dell'esistenza umana.
Marzo 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
05 marzo 2025
El Universal - Messico
Signori Senatori degli Stati Uniti d'America
Non abbiamo che un mezzo nella guerra, imporre dazi a tutti i paesi del mondo in modo che nessun paese abbia il diritto di commerciare con noi, USA, senza dover pagare un tributo alle nostre finanze.
I dazi, per la varietà delle loro implicazioni nelle diverse condizioni, alimentano scopi antagonisti che consentono a noi e al mondo un nuovo equilibrio in funzione dell'ideologia MAGA (Make America Great Again).
Così che, una volta imposto i dazi al mondo e aver ricevuto dal mondo le loro risposte in riferimento ai nostri dazi, ci sembra di non aver, in sostanza, ottenuto soltanto l'aggravio delle condizioni di vita del nostro paese, ma di quelle di ogni paese al mondo che, come cani, elemosineranno briciole sotto il tavolo su cui banchettiamo.
Dall'intreccio dell'imposizione dei dazi spunta un filo che si avvolge e collega in tutto il mondo il tessuto dell'attività economica mondiale e la tiene insieme avvolgendo le economie in una condizione di interconnessione dove, la rimozione di un elemento della struttura economica nel punto più remoto del globo, modifica l'intera struttura economica del mondo.
Noi, USA, dobbiamo mirare all'annientamento delle strutture economiche e sociali del pianeta in quanto questo è l'unico mezzo attraverso il quale possiamo riaffermare la superiorità del dollaro su ogni altra moneta. Tutti gli Stati e tutti i loro governanti devono cedere agli USA, non come Starmer che tenta di discutere alla pari col grande Presidente USA, anziché omaggiarlo, o Zelens'kyj che ha l'arroganza di comportarsi da Presidente del proprio paese e non da follower che omaggia il proprio Dio.
Sarebbe perciò un grossolano equivoco, da parte degli USA, trarre le conseguenze che sia vantaggiosa una cecità economica che apra le porte della grande e meravigliosa economia USA al mondo senza chiedere al mondo un sostanzioso contributo.
I dazi sono ciò che noi statunitensi vogliamo che il mondo paghi per la nostra generosità nel concedere al mondo di commerciare con noi.
Se noi USA non chiedessimo i dazi al mondo verremmo condotti verso la distruzione di noi stessi e il nemico pasteggerebbe con i cadaveri degli Americani.
L'efficacia maggiore non sta nel mezzo, i dazi, che noi usiamo, ma negli obbiettivi che con i dazi intendiamo raggiungere: aumentare l'inflazione e la conseguente povertà nei vari Stati del mondo e far diminuire l'inflazione negli USA. I dazi, costringendo gli altri paesi a versare un contributo per le merci che vengono importate negli USA, ci consentono di raggiungere questo fine.
D'altro canto, l'annientamento del valore delle merci che gli USA importeranno dagli altri paesi, iniziando dai propri alleati come il Canada, il Messico e l'Europa, per continuare con la Cina e altri, consentiranno agli USA di esportare le loro merci in ogni parte del mondo alimentando ancora di più il commercio mondiale.
L'alto prezzo che gli Stati pagheranno per commerciare con gli USA riuscirà a realizzare il grande progetto MAGA, Make America Great Again, riportando gli USA al centro dell'attenzione del mondo.
Tutta questa azione ci consentirà di occultare il fatto che il dollaro, la moneta di scambio per i commerci mondiali, è solo carta straccia e che le persone che pagano merci in dollari si assicurano merci in cambio di carta priva di valore. Prima che il mondo si accorga di questo, noi avremo una riserva di valuta in Bitcoin, carta straccia il cui valore è inferiore allo stesso dollaro e che viene garantito dalle mafie mondiali, con la quale salderemo gli infiniti debiti che abbiamo fatto al fine di garantirci la continuazione del modello di vita USA.
La nostra azione sui dazi costringerà l'Europa ad acquistare enormi quantità di armi per armarsi contro un nemico che non esiste e l'arrogante Starmer sognerà quella guerra di conquista della Russia mentre noi, senza sforzo, potremmo annetterci sia il Canada, come 51esimo Stato USA, che la Groenlandia come mia proprietà personale.
Signori Senatori agite come patrioti Americani e sostenete il vostro Presidente negli sforzi di rendere grande l'America.
Viva Trump, viva il dollaro, viva il Bitcoin.
05 marzo 2025
Le Monde - Francia
Dei bambini, come della società civile, non frega nulla a nessuno. I partiti si contendono i voti. Si pensano più furbi di altri. Intanto continuano a garantire l'impunità a Bergoglio.
I partiti politici, dopo aver privato i cittadini dei loro diritti Costituzionali, pretendo di applicare i diritti Costituzionali della Democrazia a criminali che appartengono alla Monarchia Assoluta. L'ideologia della monarchia assoluta del Vaticano è crimine fatto alla Democrazia Italiana.
Bergoglio è colpevole di stupro di minori. Per la sua ideologia manifestata. E i Partiti Politici sono complici per non aver perseguitato la Monarchia Assoluta in nome del diritto Costituzionale Democratico.
class="rambo">Tutti i testi del mese di marzo 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.