"Il 2 aprile", data in cui saranno introdotti i dazi del 25% sulle auto importate, "sarà il giorno della liberazione dell’America".
Lo annuncia in diretta il presidente degli Stati Uniti, Donald Trump.
Aprile 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

21 aprile 2025 cronache della religione pagana
I fondamenti dell'ideologia nazista e sovranista
e il fallimento della sinistra politica

Claudio Simeoni

Cronache mese di aprile 2025

21 aprile 2025

I fondamenti dell'ideologia nazista e sovranista e il fallimento della sinistra politica

Alcuni elementi ideologici sono fondamentali per individuare l'ideologia nazista nelle Istituzioni. L'ideologia sovranista che pretende di agire al di fuori della legge pretendendo di far diventare legge la propria soggettività.

Il primo elemento ideologico è questo:

E Dio pronunciò tutte queste parole:
"Io sono il SIGNORE, il tuo Dio, che ti ho fatto uscire dal paese d'Egitto, dalla casa di schiavitù.
Non avere altri dèi oltre a me.
Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra.
Non ti prostrare davanti a loro e non li servire, perché io, il SIGNORE, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco l'iniquità dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che mi amano e osservano i miei comandamenti.

Esodo 20, 1-6

Tradotto in linguaggio Istituzionale nazista:

Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu pronunciarono queste parole:
Siamo i vostri padroni, il tuo Dio assoluto, che ti ho fatto uscire dalla tua dimensione di uomo, la casa di schiavitù.
Non avere altri dèi oltre a Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu.
Non farti scultura, né immagine alcuna delle cose che sono lassù nel cielo o quaggiù sulla terra o nelle acque sotto la terra, non aderire al woke per tentare di uscire dal mio dominio.
Non rispettare la Natura, la scienza e la conoscenza e non ti servire di loro, perché io, Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu, il tuo Dio, sono un Dio geloso; punisco la ricerca di libertà dal mio dominio dei padri sui figli fino alla terza e alla quarta generazione di quelli che mi odiano, e uso bontà, fino alla millesima generazione, verso quelli che si prostrano davanti a me e osservano i miei dazi.

Si tratta dei fondamenti ideologici del nazismo: io sono il vostro padrone e voi avete il diritti di obbedire e di sottomettervi a me!

Questo al di là di come l'imposizione della sottomissione può essere articolata attuandola nella società. Dall'illusione di benevolenza al genocidio sistematico: tutto secondo il capriccio soggettivo di Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu.

Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu si sentono come Gesù che si illude di essere il padrone che semina qualche cosa e, al contrario, sono coloro che si appropriano del lavoro e del sudore degli uomini.

Cosa hanno seminato?

Nulla!

Però in compenso hanno preparato i campi di concentramento pronti per essere attrezzati con i forni crematori. E come Gesù, si pensano tanti seminatori. Seminatori che alimentano il ruolo di aguzzini e macellai nella società che dominano. C'è chi rinchiude le persone nei campi di concentramento in El Salvador, chi costruisce campi di concentramento in Albania e chi trasforma la Palestina in un grande campo di sterminio in cui esercita la sua attività di macellaio fra gli applausi di apprendisti macellai in nome di Hitler da quasi 80 anni.

"Cogliete prima la zizzania e legatela in fastelli per bruciarla; il grano invece riponetelo nel mio granaio".

Matteo 13, 30

E questi personaggi, Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu: come hanno potuto ingannare le persone?

In fondo, ognuno di loro si sente un Gesù onnipotente che preannuncia un'età dell'oro mentre dipingono come oscure le condizioni in cui gli uomini stanno vivendo.

I discorsi di Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu possono essere riassunti in questo modo:

29 Subito dopo la tribolazione di quei giorni, il sole si oscurerà, la luna non darà più la sua luce, gli astri cadranno dal cielo e le potenze dei cieli saranno sconvolte. 30 Allora comparirà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo e allora si batteranno il petto tutte le tribù della terra, e vedranno il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria. 31 Egli manderà i suoi angeli con una grande tromba e raduneranno tutti i suoi eletti dai quattro venti, da un estremo all'altro dei cieli. 32 Dal fico poi imparate la parabola: quando ormai il suo ramo diventa tenero e spuntano le foglie, sapete che l'estate è vicina. 33 Così anche voi, quando vedrete tutte queste cose, sappiate che Egli è proprio alle porte. 34 In verità vi dico: non passerà questa generazione prima che tutto questo accada. 35 Il cielo e la terra passeranno, ma le mie parole non passeranno. 36 Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre. 37 Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. 38 Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, 39 e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 40 Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. 41 Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. 42 Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. 43 Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa. 44 Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate, il Figlio dell'uomo verrà.

Matteo 24, 29-44

Siate pronti che arriveranno i salvatori, Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu perché nell'ora che non immaginate, i campi di sterminio inizieranno a funzionare.

In fondo, questi piccoli e miserabili uomini, Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu, di che cosa avevano paura? Avevano paura di affrontare i tribunali per i delitti che avevano commesso e così hanno devastato le loro stesse nazioni per intimidire i magistrati affinché non li condannassero.

In tutto questo, non aspettatevi un'opposizione politica o sociale, perché l'opposizione politica e sociale sta attendendo il "salvatore" per vedere "il Figlio dell'uomo venire sopra le nubi del cielo con grande potenza e gloria". I Partiti Politici di opposizione che definiscono sé stessi "di sinistra" hanno paura di abitare il mondo in cui vivono e preferiscono abbaiare contro un dittatore, aiutandolo a continuare ad essere un dittatore, anziché riaffermare i diritti dei cittadini contro lo strapotere violento di Dio, di Trump, Meloni, Salvini, Netanyahu.

Si struggono per i macelli a Gaza, mentre L'Ordine dei Giornalisti Italiani getta fiumi di inchiostro per giustificare il genocidio dei nuovi Hitler. Si struggono per i deportati in Albania mentre il diritto Costituzionale va a farsi fottere e non si chiedono: domani a chi tocca! Non vogliono capire nulla della lezione del fascismo degli anni 20, 30 e 40. Si fanno rastrellamenti e deportazioni di uomini e la stampa italiana tratta quelle deportazioni come un fatto estetico. Come se quegli uomini non avessero passioni, desideri e progetti che vengono distrutti o sentimenti per i quali vengono offesi.

Questo è il nazismo signori e questi sono i principi ideologici che distruggono le società civili.

Il resto, sono solo chiacchiere di uomini vuoti, incapaci e impotenti.

 

Tutti i testi del mese di aprile 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

Questo sito web non usa l'intelligenza artificiale, ma solo l'intelligenza umana.

This website does not use artificial intelligence, only human intelligence.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.