L'Universo in cui viviamo è Caos
Nessuno mette ordine in Caos: ogni soggetto si adatta e abita Caos con la propria volontà.
Agosto 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

21 agosto 2025 cronache della religione pagana
Dall'accusa dei cristiani agli ebrei di infanticidio al genocidio di Gaza

Claudio Simeoni

Cronache mese di agosto 2025

21 agosto 2025

Dall'accusa dei cristiani agli ebrei di infanticidio al genocidio di Gaza

Nell'ottica degli insegnamenti dei vangeli, i cristiani per perseguitare qualcuno, prima lo discreditano, poi lo diffamano e, infine, lo persegue militarmente.

La strategia è insegnata da Gesù nei Vangeli attraverso i suoi insulti e le sue ingiurie contro i Farisei.

Si, ma perché ricordare la persecuzione degli ebrei ad opera della chiesa cattolica, proprio oggi, quando gli ebrei stanno effettivamente macellando i cittadini di Gaza dopo averli diffamati, chiamandoli terroristi, allo stesso modo con cui la chiesa cattolica attribuiva agli ebrei l'omicidio rituale dei bambini?

Proprio perché stanno sterminando i cittadini di Gaza per i loro progetti criminali, in nome del Macellaio di Sodoma e Gomorra che va ricordato il passato in cui altri adoratori del Macellaio di Sodoma e Gomorra aggredirono loro.

Purtroppo, fintanto che non si condannerà il Macellaio di Sodoma e Gomorra per delitto, il modello che consiste in macellare il più debole per la gloria del più forte continuerà ad essere riproposto nella storia.

Il brano che riporto, sulla santificazione di due vittime di bambini attribuiti al sacrificio rituale degli ebrei, è tratto da "Il cristianesimo reale" di Walter Peruzzi, editore Odradek. Pag.290/291

Si accredita la leggenda dell'omicidio rituale

Dalla generica intolleranza si passa più specificamente all'antisemitismo con la posizione assunta da Benedetto XIV sulla questione dell'omicidio rituale il 22 febbraio 1755, nella Lettera "Beatus Andreas" indirizzata a mons. Veterani, da cui riportiamo due brani (C234; C2l9):

[citazione del Peruzzi]

[(3.4c) L'anno 1483, ... Simone di Trento, fu messo crudelmente a morte dai giudei, in odio alla fede .. Quando in seguito l'evidenza su questo fatto e le prove che la stabilivano furono prodotte, e fu ben dimostrata e la morte e il motivo per il quale fu inflitta, e fu constatato anche che gli assassini erano giudei ... il papa Sisto V deliberò nell'anno 1588 un breve di concessione per la celebrazione della Messa e la recita di un ufficio proprio in onore del B. Simone, nella città e in tutta la diocesi di Trento ... Tra ciò che Noi abbiamo concesso per il culto del Beato Andrea ... barbaramente trucidato dagli Ebrei in odio alla fede di Cristo ... e ciò che i nostri predecessori hanno decretato per il culto del Beato Simone, vi è tuttavia questa differenza, che il nome del Beato Simone è stato iscritto, dietro ordine del papa Gregorio XIII, nel martirologio romano.

... Resta ora, che il tutto si esamini, e si veda, se è conveniente, che si dia corso alla Causa del Beato Andrea, o se è meglio, che si fermi nello stato in cui è ... sarà proprio della di lei diligenza ... il suggerire il partito che dovrà prendersi, quando succeda il caso, che per lo più suoi essere di qualche, Fanciullo ammazzato dagli Ebrei nella Settimana Santa in onta di Cristo, tali essendo gl'infanticidi dei Beati Simone, ed Andrea, e d'una gran parte degli altri commemorati dagli autori.

[fine citazione del Peruzzi]

La posizione di Benedetto XIV è particolarmente grave in quanto, nei secoli precedenti, vari papi avevano difeso gli ebrei da questa accusa infamante, definendola destituita di fondamento. In questo documento, invece, si dà per accertato, anche sulla base dell'autorità di Sisto V che l'ha beatificato, e di Gregorio XIII che l'ha inserito nel Martirologio romano (dove resterà fino al Concilio Vaticano lI) che il "beato Simone" sia stato ucciso dagli ebrei in odio alla fede. E a lui viene aggiunto come altro caso certo, pur interrogando si sull'opportunità di procedere nella causa, il "beato" Andrea senza escludere che altri seguano, specie "nella settimana santa" quando gli ebrei si attivano di più nella loro furia omicida ... come questo papa "illuminato" non esita a sostenere.

Ricordo che l'accusa di "mangiare i bambini" fu rivolta dai cristiani ai comunisti per salvaguardare il loro diritto di sfruttamento schiavistico di uomini e donne private dei diritti di cittadini e costretti nella miseria sociale. Il tutto per la gloria del Macellaio di Sodoma e Gomorra.

Purtroppo, domani le cose si ripeteranno. Ancora e ancora perché lo schema di diffamare e macellare è un fondamento ideologico proprio della religione cristiana alla qual si oppongono, col medesimo sistema ebrei, musulmani e buddisti.

Dire che ogni ebreo o un cristiano è un assassino, anche se nessun tribunale li processerà mai fintanto che non commettono l'atto, è una difesa sociale per gli atti che nella società mettono in atto ebrei e cristiani contro i cittadini per la gloria del loro Dio assassino.

 

Tutti i testi del mese di agosto 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.