Quando si postano immagini, come quelle del genocidio di Gaza, ci sono persone solidali con i macellati e persone che si compiacciono del macellare le persone più deboli.
Identificarsi con i criminali Istituzionali è identificarsi con l'onnipotenza di Dio nella speranza di poter commettere quei crimini e di rimanere impuniti.
Settembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2025
04 settembre 2025
Distruggere il sistema sanitario USA, già di per sé molto carente in quanto finalizzato al profitto per il profitto e non alla cura delle persone, sembra essere un impegno primario di Trump.
Ci si chiede: le sue decisioni a che ideologia si ispirano?
Trump sta agendo come i cristiani in Roma Antica che distrussero la sanità di Roma per permettere a Dio di operare indisturbato nel distribuire salute e malattia seguendo il suo capriccio.
"Muori e stai zitto!" dice Trump ai cittadini USA. "Se sei ricco puoi curarti, ma se sei povero vedi di morire e di non rompere le palle ai ricchi che hanno alte cose a cui pensare."
Appartiene all'idea del cittadino schiavo malato la cui malattia rende indifferente il padrone. Un padrone che ritiene di non doverlo curare nella sua malattia perché, tanto, un infinito numero di schiavi si stanno offrendo bussando alla sua porta.
Quando si presentò l'epidemia del covid-19 la Cina si mobilitò tutta per fermare il contagio fra la derisione del mondo che indicò i provvedimenti cinesi come dittatoriali. Poi il mondo cominciò a morire. La Cina contenne il contagio mentre gli USA con Trump iniziarono una conta infinita di milioni di morti.
Ora Trump sta distruggendo la sanità anche per quelle persone che votandolo pensavano che l'avrebbe tolta ad altri, ma non a loro.
C'è stato un tempo in cui la ricerca scientifica USA era rispettata nel mondo. Poi la ricerca iniziò a dimostrare che non solo non esisteva il Dio dei cristiani, ma che l'uomo nascendo si adatta alle condizioni incontrate. Così negli USA sorse la necessità di distruggere la ricerca scientifica per non mettere in discussione il Dio dei cristiani.
Riporto una riflessione su osservazioni di medici del 2012. La notizia può apparire "vecchia", ma in realtà è sempre attuale anche se qualcuno vorrebbe che fosse dimenticata.
Cosa ha scoperto questa ricerca USA?
I ricercatori sono partiti dal presupposto che il neonato sia un povero demente e si sono stupiti che all'età di 6-9 mesi i neonati conoscono il significato di molte parole.
Poi, questi ricercatori, se ne sono usciti con una scoperta che li ha stupiti: "I neonati capiscono più di quanto pensavamo".
Se fossero partiti dal presupposto che il neonato è una potenza che deve dispiegarsi e sopravvivere in un mondo sconosciuto e che per farlo mette in atto tutta una serie di strategie di sopravvivenza, si sarebbero stupiti di meno e avrebbero avuto più rispetto per i neonati. Magari potevano indagare sul loro grado di comprensione.
Troppi genitori parlano ai loro neonati facendo moine o versi da dementi. Come se i loro figli fossero degli idioti. Con questo atteggiamento non fanno altro che uccidere lo sviluppo della capacità di espansione della conoscenza dei loro figli.
Se nel parlare ai loro figli avessero usato un linguaggio da adulto, con molta gentilezza, col sorriso, con le carezze e le coccole che i neonati desiderano per costruire relazioni emotive e affettive, la comprensione del linguaggio del neonato crescerebbe a livello esponenziale.
Purtroppo viviamo in una società nella quale i cattolici hanno bisogno di distruggere la capacità dei bambini di espandere sé stessi per poterli mettere in ginocchio davanti al crocifisso e, in questo modo, finiscono per distruggere le possibilità dell'infante. Portano a termine quel sacrificio umano di Isacco che il dio padrone ha ordinato ad Abramo e che è così ben descritto nella parabola del Figliol Prodigo in cui il padre ammazza il vitello grasso per celebrare la sua vittoria sul bisogno di libertà del figlio.
Riporto:
Bebé 6-9 mesi conoscono già tante parole
Ricerca Usa, capiscono significato vocaboli come mela o naso
(ANSA) - ROMA, 14 FEB - I bebé ne sanno più di quanto pensiamo, già a 6-9 mesi conoscono il significato di molte parole di uso quotidiano come mela o naso, e in genere quelle che indicano alcuni cibi e parti del corpo. E' la straordinaria scoperta degli psicologi della University of Pennsylvania che, riferisce Pnas, hanno studiato 33 bebé di 6-9 mesi per carpire quali parole comprendessero di quelle che normalmente odono giorno dopo giorno. Per capirlo gli esperti hanno studiato i movimenti degli occhietti dei neonati.
Tratto da: Ansa on-line 14 -02-2012
I bambini nati sono delle vere e proprie potenze in espansione. Vale per i nati dall'uovo, da seme e da utero. Dobbiamo imparare a guardarli con gli occhi della vita e non con quelli del dio padrone sempre alla ricerca di nuovi schiavi che minaccia di morte col diluvio universale.
Se voi non volete minacciare di morte i vostri figli, non uccidete la loro capacità di comprensione, ma sfruttate il potere d'apprendimento che il primo anno di vita si dispiega nel neonato.
Tutti i testi del mese di settembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.