Quando si postano immagini, come quelle del genocidio di Gaza, ci sono persone solidali con i macellati e persone che si compiacciono del macellare le persone più deboli.
Identificarsi con i criminali Istituzionali è identificarsi con l'onnipotenza di Dio nella speranza di poter commettere quei crimini e di rimanere impuniti.
Settembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di settembre 2025
08 settembre 2025
La riunione in Cina di vari Capi di Stato di molti Paesi del Mondo non delinea un "nuovo ordine mondiale" come qualche complottista della stampa occidentale ha affermato, ma delinea una volontà generalizzata di sviluppo economico svincolata da imposizioni dogmatiche e minacce armate.
Gli USA, che si condivida o meno, hanno garantito lo "stile di vita americano" bombardando altre nazioni, distruggendo le loro condizioni di vita e imponendo regole economiche che, se messe in atto all'interno delle società civili, andrebbero definite come "mafiose". Troppi colpi di Stato sono stati organizzati dagli USA in giro per il mondo; troppe persone sono state torturate e incarcerate per favorire gli interessi economici degli USA. Interessi economici che, secondo gli USA, venivano messi in pericolo da persone che avevano idee e morali che si discostavano dall'assoluta sottomissione alla loro ideologia che ha nella bibbia e nell'assolutismo del Dio cristiano il suo fondamento ideologico.
Il mondo si sta dividendo non più secondo i "vecchi" parametri ideologici con cui l'assolutismo classificava le scelte dei vari Stati e delle varie persone, ma secondo una visione che, anche se vecchia, le circostanze la fanno apparire nuova.
Da un lato tutto il rimasuglio dell'ideologia colonialista occidentale si schiera con Trump. Non è importante quanto si sottometta a Trump per soddisfare la sua sete di denaro pagando i dazi che Trump impone loro. Per loro, per i colonialisti occidentali l'importante è schierarsi con Trump per poter rapinare tutti gli altri paesi assieme a Trump. In sostanza, è come se l'Europa e l'Inghilterra dicessero: "Noi paghiamo i dazi a Trump, ma assieme a Trump facciamo pagare i dazi alla Cina, all'India e ad ogni altro paese."
Questa logica sta scindendo il mondo. L'occidente, per paura che l'Iran si sviluppi economicamente e socialmente, ha recentemente imposto sanzioni con la scusa del "nucleare iraniano". L'occidente ha chiesto a nazioni che ha sempre aggredito e rapinato (vedi gli ultimi 100 anni di storia) come Russia e Cina di appoggiare quelle sanzioni ricevendo un netto rifiuto. Un rifiuto che testimonia una visione diversa della realtà di trasformazione del mondo che l'occidente, ancorato alla visione colonialista e suprematista del Dio cristiano, da un lato non vuole vedere e dall'altro vuole reprimere a suon di bombe per alimentare integralismi religiosi contro i quali si trova a proprio agio.
La riunione dei Capi di Stato in Cina ha rotto lo schema mondiale della visione colonialista e suprematista del Dio cristiano permettendo a paesi, organizzati socialmente in maniera differente, di coordinare le proprie forze contro il suprematismo assolutista cristiano. Se poi da queste riunioni usciranno decisioni concrete, questo è un altro discorso che dipenderà dalle decisioni USA e da come l'Europa decide di vivere il proprio tramonto assolutista. Potrà trovare una propria collocazione nell'economia e nel commercio mondiale oppure farà come l'assolutismo tedesco nella seconda guerra mondiale. In altre parole, un tramonto drammatico.
08 settembre 2025
Il 05 settembre 2025 ho terminato di scrivere i testi dell'VIII volume della Teoria della Filosofia Aperta.
Il VII volume verrà autopubblicato alla fine del 2025 o, forse, nei primi mesi del 2026. In questo momento stiamo introducendo un po' di correzioni. Verrà pubblicato in 2 tomi. L'VIII volume prevedo di autopubblicarlo a metà del 2026 in un unico volume. Ricordo, comunque che tutti i capitoli sono presenti in internet come pagine web.
Un viaggio nella Filosofia Metafisica iniziato il 25 aprile 2012.
Questo mio viaggio nella Filosofia Metafisica equivale al viaggio fatto da Carlos Castaneda in quella che definì "Tensigrità".
Che cos'è questo?
Si tratta del lascito razionale di uno Stregone.
Ho passato una vita a raccontare che cos'è la Stregoneria, ma solo coloro che avevano la forza di manipolare le loro emozioni hanno potuto superare la forma della rappresentazione e comprenderne i contenuti
Tutti gli altri che hanno letto quanto ho scritto, lo hanno preso e inserito nella loro struttura di pensiero accettando quegli aspetti in linea col loro pensato e rigettando tutto il resto.
Ciò che rimane alle persone della Stregoneria è un'infima parte.
Così, nell'ultima fase della propria vita lo Stregone costruisce un lascito sociale senza la presunzione che questo venga praticato o non venga praticato.
Per Carlos Castaneda fu un'azione fisica, per me è stato il punto di vista nella filosofia metafisica.
Presumo di avere ancora del cammino da fare dal momento che ancora non sono morto, tuttavia, che venga letto quanto ho scritto o che non venga letto, questo rimane il mio regalo alla società in cui sono vissuto. Sicuramente un regalo di poco conto.
Tutti i testi del mese di settembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.