Quando si postano immagini, come quelle del genocidio di Gaza, ci sono persone solidali con i macellati e persone che si compiacciono del macellare le persone più deboli.
Identificarsi con i criminali Istituzionali è identificarsi con l'onnipotenza di Dio nella speranza di poter commettere quei crimini e di rimanere impuniti.
Settembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

10 settembre 2025 cronache della religione pagana
Riflessione sulla Stregoneria

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2025

10 settembre 2025

Riflessione sulla Stregoneria

La Stregoneria apre alcune porte della percezione soggettiva modificando la qualità della realtà percepita.

Una volta che quelle porte sono aperte, aumenta la comprensione, ma l'aumento della comprensione della realtà non è infinito. Non si diventa dei superuomini, si ha solo una visione più ampia che, comunque, è relativa alla cultura e il vissuto della singola persona.

E' un problema che ho vissuto fin dall'inizio del mio percorso. Che cos'è il vero? Quando si percepisce davvero un oggetto? La comprensione di un oggetto è un cammino di trasformazione della propria capacità di osservare l'oggetto.

A quei tempi mi chiesi: che cos'è la verità di un oggetto? E la risposta che trovai fu:

La verità è un nocciolo di pesca dentro un diamante dalle milioni di sfaccettature.

Ogni Essere Umano viene educato a guardare quel nocciolo di pesca da una sola sfaccettatura.

Quando un Essere Umano inizia a seguire una strada per lo sviluppo della Coscienza di Sé, si sforzerà di vedere quel nocciolo di pesca da ogni sfaccettatura di quel diamante.

Da quando abbandona la finestra impostagli dal Condizionamento Educazionale, comincia a vedere quel nocciolo anche da altre sfaccettature e può affermare di aver iniziato a superare il condizionamento stesso.

A tante più sfaccettature egli potrà affacciarsi, tanto più i legami imposti dal Condizionamento Educazionale si scioglieranno.

Soltanto quando sarà in grado di alzare la mano e spezzare il diamante, prendendo in mano il nocciolo di pesca, solo quando egli riuscirà a far diventare nocciolo di pesca una parte di sé stesso (vale a dire afferrare l'essenza noumenica dell'oggetto con l'essenza noumenica del soggetto o di una parte di esso), egli sarà giunto alla verità.

Fare questo, superando il Condizionamento Educazionale, può essere faticoso e strano, ma ripetendo l'operazione questa diventa sempre più semplice, fino a diventare naturale e ovvia per il comportamento nel quotidiano della ragione.

Quando si giunge al nocciolo?

Solo lo sviluppo della Coscienza di Sé, dell'Essere Luminoso che sta crescendo dentro all'Essere Umano, sa quando! La percezione è sempre un momento di sviluppo soggettivo, sia nella realtà del quotidiano della ragione che negli infiniti mondi della percezione alterata.

La certezza non appartiene al mondo della ragione o alle sue prove o dimostrazioni. Ogni certezza nasce dentro! Ma solo l'Essere Luminoso, crescendo, sa distinguere quando è certezza e quando invece è solo autoinganno.

Tratto da: Claudio Simeoni, Il Libro dell'Anticristo, Edizione Yucanprint, pag. 70

Cambiare il punto di vista sull'oggetto, il nocciolo di pesca, sichifica che il soggetto ha forzato le porte della percezione.

Progressivamente la sua coscienza muore per ricostruirsi inglobando nuove e diverse visioni del medesimo oggetto o della medesima situazione. Il vedere il mondo del soggetto si ricostruisce continuamente comprendendo percezioni dell'oggetto che prima erano sconosciute.

Poi, come ho già raccontato, l'individuo fagocita la capacità di modificare la propria consapevolezza e per lui diventa naturale, come se le modificazioni della percezione dell'oggetto fossero sempre state una sua caratteristica.

La morte della coscienza e la sua rinascita in una nuove e diverse descrizioni del mondo si fissano dentro la persona e la persona pensa che sia sempre stato così. La ragione ignora la trasformazione perché la ragione è morta all'apertura delle porte di nuove percezioni soggettive ed è rinata diversa come se quelle porte fossero sempre state aperte.

A cosa ti serve aprire quelle porte?

A leggere la realtà in maniera differente e più completa; a leggere il mutamento nel mutamento che sarà e non solo nel mutamento che è stato costruendo il presente. Aprire quelle porte permette di percepire il mondo attraverso le emozioni veicolando le nostre emozioni nel mondo.

Che guadagno mi ha portato tutto questo?

Molta sensibilità, molta rabbia per comprendere offese alle persone senza che le persone si rendano conto di offendere o di essere offese. Una visione continua delle conseguenze di azioni che facevo, o a cui assistevo, e un astio da parte di chi presentava soluzioni preconfezionate all'apparire di ogni quesito.

Aprire le porte della percezione ti mostra molte sfaccettature della realtà e quando parli o agisci hai davanti le conseguenze, di quelle parole e di quell'agire, anche se l'insorgenza emotiva costringe la ragione ad ignorare le conseguenze.

Se non hai potere sociale, ti scontri con l'arroganza indifferente delle conseguenze delle sue azioni. E allora, si è impotenti. E' come se si guardasse la realtà sociale dalle sbarre di una cella. Vorresti gridare di stare attenti, ma la tua voce si perde in uno spazio infinito.

Ti resta solo te stesso. Te stesso che cambi lentamente, giorno dopo giorno, avvicinandoti al momento in cui morirai. Morirai pieno di consapevolezza, morirai ricco di emozioni vive, ma sarai circondato da chi ignora quelle emozioni e quella percezione.

 

10 settembre 2025

Celebrazione Equinozio d'Autunno 2025

Presso il Bosco Sacro in Jesolo il 20 settembre 2025 Dalle ore 18.00

La celebrazione dell'Equinozio d'Autunno celebrata dalla Federazione Pagana è la celebrazione degli infiniti mondi silenziosi che ci circondano.

L'immenso al quale noi accediamo mediante le nostre emozioni e che è abitato dalle emozioni di ogni Essere che abita il mondo in cui viviamo.

E' il mondo dal quale emergiamo quando usciamo dalla vagina di nostra madre ed è il mondo che accoglie le nostre emozioni alla fine della nostra vita fisica.

E' un mondo ricco di intuizioni e portatore di conoscenza dal quale possiamo attingere in ogni istante della nostra vita. Non so come quest'anno si svolgerà la celebrazione, forse in modo diverso da come è avvenuta negli altri anni, tuttavia non meno intensa e partecipata.

Appuntamento è alle 18.00 in Via Ca' Gamba 3B settima traversa a Jesolo il 20 settembre 2025 presso il Bosco Sacro.

Come tutte le celebrazioni, la partecipazione è assolutamente gratuita e non comporta nessun impegno.

 

10 settembre 2025

Squadrismo Istituzionale

Se lo squadrismo vi fa ridere, pensate solo a quanto sta toccando all'Europa con un'Europa complice degli aggressori squadristi.

E' come se Chicago condividesse e ridesse dello squadrismo di Trump nei suoi confronti, dopo quanto è successo a Los Angeles e Washington.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.