Quando si postano immagini, come quelle del genocidio di Gaza, ci sono persone solidali con i macellati e persone che si compiacciono del macellare le persone più deboli.
Identificarsi con i criminali Istituzionali è identificarsi con l'onnipotenza di Dio nella speranza di poter commettere quei crimini e di rimanere impuniti.
Settembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

13 settembre 2025 cronache della religione pagana
Dentro di noi

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2025

13 settembre 2025

Dentro di noi

Dentro di noi coabitano un infinito numero di personalità, ognuna con la propria storia e ognuna con la propria descrizione del mondo e della realtà nella quale viviamo.

Queste realtà sono abitate da diversi Dèi che ne qualificano le modalità espressive.

Noi, crescendo e facendo esperienza nel mondo, selezioniamo queste personalità, a volte le amalgamiamo e a volte le scindiamo facendo abitare la nostra coscienza da una di queste, che selezioniamo, relegando le altre nel rumore di fondo della nostra coscienza. Ma non sono cancellate. In caso di necessità possiamo portarle alla coscienza e far loro dominare la coscienza per affrontare condizioni specifiche della nostra esistenza.

La disciplina consiste nel riportare queste personalità nel rumore di fondo della coscienza una volta che sono servite allo scopo.

Possiamo dire che è il Dio che siamo che emerge dentro di noi. Un Dio che abbiamo costruito nel corso della nostra vita capace di controllare tutti gli Dèi che ci hanno portato in Essere e che vivono dentro di noi. Il Dio che abbiamo costruito ha le caratteristiche di ogni Dio dell'universo e ha la capacità di diventare quel Dio, comportarsi nel mondo attraverso la capacità di percezione di quel Dio, chiamare quel Dio a sorreggere i nostri Intenti e, nello stesso tempo, di tornare nel suo mondo abitando lo spazio della non-coscienza che noi frequentiamo attraverso il sonno e dal quale la ragione si difende mediante il sogno.

Permettere agli Dèi che abitano in noi di prendere, sia pur per pochissimi minuti, il controllo della coscienza, non è mai gratis. Lo possiamo fare in rare occasioni. Quando si deve affrontare un magistrato in un procedimento penale o quando è necessario scuotere un amico. Si libera la coscienza mentre Ares, Afrodite, Nemesi, Atena, Artemide, Apollo ecc. fino a Zeus stesso che abitano in noi emerge. Emerge la volontà, emerge l'amore, emerge la necessità di vendetta, emerge l'arte dell'agguato, emerge il principio maschile della vita o il principio femminile della stessa. Ecc. Sono tutti dentro di noi, pronti ad emergere quando lo riteniamo necessario. Invadono la nostra coscienza, mentre questa si libera di ogni ostacolo posto dalla ragione, e per una frazione di tempo la nostra coscienza è la loro coscienza che si misura con la situazione che stiamo vivendo.

L'emozione esplode dentro di noi e ha gli occhi di Ares, Afrodite, Nemesi, Atena, Artemide, Apollo, ecc. La ragione, esclusa dala coscienza, dimentica immediatamente quanto gli occhi vedono e le orecchie sentono, E' il Dio che cresce dentro di noi, che è il ciò che noi siamo, che ricorda.

Il potere consiste nel controllare gli Dèi che invadono la nostra coscienza e controllarli mediante la nostra volontà. I limiti, agli Dèi che mergono, li poniamo con la nostra volontà. E' come se dicessimo loro "Fin qui agirai, ma non oltre!".

Poi, quando la ragione riprende il controllo della coscienza c'è la sensazione di spossatezza. Non abbiamo perso le energie, abbiamo investito la nostra energia sulla nostra volontà.

Sono necessari giorni per recuperare l'equilibrio recuperando l'energia e separando il luogo in cui abita quel Dio dalla coscienza razionale che abita la realtà quotidiana.

Questo sacrificio si può fare solo per un amico, sperando di scuoterlo dal torpore. Ma non lo si può fare per dominare le persone.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.