Quando si postano immagini, come quelle del genocidio di Gaza, ci sono persone solidali con i macellati e persone che si compiacciono del macellare le persone più deboli.
Identificarsi con i criminali Istituzionali è identificarsi con l'onnipotenza di Dio nella speranza di poter commettere quei crimini e di rimanere impuniti.
Settembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

14 settembre 2025 cronache della religione pagana
Il nazi-fascista Charlie Kirk contro il nazi-fascista Tyler Robinson

Claudio Simeoni

Cronache mese di settembre 2025

14 settembre 2025

Il nazi-fascista Charlie Kirk contro il nazi-fascista Tyler Robinson

Il terrorismo cristiano era già stato messo in evidenza nella prima presidenza Trump, ma la stampa tendeva a mantenerlo sottotraccia.

Ora, con la miseria che si sta diffondendo negli USA, tutte le contraddizioni educazionali prodotte dal cristianesimo con quell'assoluta identificazione dei cristiani nel super-uomo Gesù che non ammette la vita degli uomini se non sottomessi ed in ginocchio, sembra esplodere in tutta la sua violenza patologica.

Se questo individuo che ha sparato all'attivista nazi-fascista appare come "defilato" rispetto all'ideologia nazi-fascista, anche se gli elementi che lo provano sono chiari, c'è tutto un insieme sociale che sta alimentando il terrorismo contro fantasmi ideali che sembrano veleggiare sull'assolutismo ideologico del Macellaio di Sodoma e Gomorra.

A mano a mano che la guerra dei dazi di Trump va verso la sconfitta e aumenta l'isolamento sociale degli USA nel mondo, è prevedibile che il terrorismo, sia messo in atto da organi Istituzionali contro i cittadini, che terrorismo di bande di sovranisti o di deliranti isolati che cercano visibilità, tenderà sempre più a diffondersi.

Si tratta dell'emergere di una tensione sociale che vede il fallimento del cristianesimo e lo smarrimento dei manipolati mentali nell'infanzia incapaci di vivere abitando regole sociali che limitano la loro violenza.

E' di ieri l'affermazione di Trump secondo cui avrebbe concesso un permesso di soggiorno agli operai sud-coreani della fabbrica, arrestati in massa, se avessero insegnato agli americani a lavorare in quella fabbrica: prima li arresti e poi li ricatti sperando che col ricatto costruiscono la manodopera che gli USA non hanno.

Sequestrare le persone per rubare la loro professionalità senza sapere in che cosa consiste la professionalità di un operaio che, un cristiano, considera solo come uno schiavo.

Dopo essere vissuti stuprando bambini per sottometterli a Dio, quei cristiani stuprati sono pronti ad imitare il super-uomo Gesù. Non ha importanza contro chi o contro cosa: per loro l'importante è distruggere e uccidere.

 

14 settembre 2025

Il cristiano nazi-fascista Tyler Robinson

Dalle prime informazioni giunte dagli USA sembra chiaro che a sparare all'attivista fascista sia stato un altro fascista, più o meno defilato.

Si tratta di una vecchia tecnica cristiana, farsi sparare da un amico per attribuire la responsabilità ad un'aggressione nemica e criminalizzare l'avversario. La usano gli ebrei israeliani come tecnica appresa dalla bibbia.

E' la tecnica adottata anche a Pizza Fontana quando l'attentato nazi-fascista fu attribuito agli anarchici per criminalizzarli. E' una tecnica usata in più occasioni, ricordo la bomba a mano di Bertoli alla questura, anche lui fascista indicato come anarchico.

E' la stessa tecnica usata da Trump, un finto attentato per farsi passare come miracolato da Dio.

La destra fascista, non avendo idee da presentare, fa politica favorendo corruttori capaci fi fornirgli "pacchetti di voti" o aggressioni alla sinistra, spesso con l'uso di magistrati complici: come Nordio col PCI.

Quando un cristiano si identifica con Dio, tutti gli uomini si devono mettere in ginocchio. Se non tutti, almeno quelli su cui lui concentra la sua attenzione.

 

 

 

14 settembre 2025

Cosa sta accadendo?

Ci sono cose che le persone, proprio per il loro condizionamento educazionale, non vogliono proprio vedere.

Spiegate alle persone che il nemico che gli USA combattono è l'Europa e che il progetto USA consiste nel distruggere l'Europa spingendola alla guerra o con la Russia o con la Cina o, magari con entrambe.

Non lo si vuole vedere, ma intanto si investono le risorse in armi.

Spiegate alle persone che il progetto del "Grande Israele" è il progetto di Israele di macellare tutti gli arabi di tutti i paesi arabi e che in questo momento Arabia Saudita, Egitto e Turchia son i nemici da distruggere, non solo l'Iran. E questo fomentando integralisti, fondamentalisti e conflitti sociali interni. E' la volontà di genocidio che guida Israele. Il concetto di sicurezza di Israele è il genocidio di tutti, come il suo Dio.

Spiegate alle persone che la legge Fornero sulle pensioni fu una mediazione quando l'attuale governo, eletto sull'idea di una riforma pensionistica favorevole alle persone che sarebbero andate in pensione, non solo eleva l'età pensionabile, ma ruba loro il TFR, il loro tesoro accumulato in anni di lavoro.

E i latino-americani votarono in massa Trump e Trump incarcera e deporta i latino-americani.

E' il sovranismo, l'assolutismo fascista, in cui ogni idiota si sente un sovrano mentre è solo un accattone che offre la sua vita come carne da macello.

Metti una croce, ma potrebbe essere la croce del Dio cristiano sulla tua lapide!

Poi, diventa troppo tardi per recriminare.

 

Tutti i testi del mese di settembre 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.