Ha scritto Trump: "A causa dei programmi di test di altri paesi, ho dato istruzioni al Dipartimento della Guerra di avviare i test sulle nostre armi nucleari su base paritaria. Il processo avrà inizio immediatamente"
Auguri Europa!
Novembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

07 novembre 2025 cronache della religione pagana
Gli USA e la Corte Suprema

Claudio Simeoni

Cronache mese di ottobre 2025

07 novembre 2025

Gli USA e la Corte Suprema

Le elezioni hanno dimostrato la debolezza di Trump. Un uomo armato fino ai denti, ma incapace di gestire il potere che gli è stato concesso. Come tutti gli incapaci, a cui è stato affidato un prezioso giocattolo, lo sa solo prendere a martellate e romperlo.

Purtroppo, questo giocattolo si chiama USA, e una volta rotto sarà quasi impossibile aggiustarlo.

La palla è nelle mani della Corte Suprema degli USA, ma Trump ha dichiarato che lui se ne sbatte altamente delle decisioni della Corte Suprema.

Ora, in questo momento che scrivo, la Corte Suprema sta decidendo sul sistema di dazi e di tariffe di Trump. Io attendo la sentenza. Questo perché, dalla sentenza conosceremo cosa è diventata e cosa diventeranno gli USA.

Io ho forti dubbi che la Corte Suprema USA sia in grado di ricordarsi il motivo per il quale fu costituita e la sua funzione di controllo del potere politico per tutelare i cittadini dagli abusi.

Non si tratta, semplicemente, di cancellare i dazi e ripristinare le regole del commercio mondiale. Si tratta di salvare quaranta milioni di americani dalla fame. Questo perché, se al mondo Trump ha dichiarato guerra imponendo dazi sul commercio, dazi che saranno pagati dagli USA, ha privato i suoi cittadini della cultura, della sanità, dei servizi sociali, considerando i cittadini USA degli schiavi privi di ogni diritto.

Trump non ha solo sequestrato immigrati più o meno regolari, ha aumentato la disoccupazione e ha favorito la crescita dell'inflazione.

Non sono mai stati simpatici gli USA, ma mai avrei pensato che il potere politico USA trattasse i cittadini USA come fosse bestiame di scarso valore.

Loro, certamente hanno votato Trump e si meritano la ricchezza che Trump ha promesso loro. Ma stringe il cuore osservare che anche i cittadini della più grande potenza del pianeta sono entrati in sofferenza e si preparano a macellare altri popoli anziché commerciare con loro.

 

 

Tutti i testi del mese di novembre 2025 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.