Ha scritto Trump: "A causa dei programmi di test di altri paesi, ho dato istruzioni al Dipartimento della Guerra di avviare i test sulle nostre armi nucleari su base paritaria. Il processo avrà inizio immediatamente"
Auguri Europa!
Novembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
24 novembre 2025
Oggi ho digitalizzto la pare dell'archivio che riguarda il 2005; ritagli di giornale raccolti per le trasmissioni radiofoniche che facevo allora.
Era in atto una vera e propria guerra del Vaticano contro l'Italia e, più precisamente, contro la popolazione italiana.
L'attacco alla Costituzione della Repubblica Italiana era all'ordine del giorno, come questo attacco di Ratzinger allo Stato Italiano al quale nessun politico nazionale ha reagito.

L'idea da monarchia assoluta di Ratzinger
NORCIA - Benedetto XVI benedice Pera e i suoi progetti neo-conservatori e formula il suo comandamento. I diritti fondamentali vengono da Dio - scandisce - e precedono qualsiasi legge dello Stato. E' dottrina classica cattolica, ma il contesto dell'intervento è fuori dall'ordinario. Perché Marcello Pera ha riunito a Norcia per un convegno squisitamente politico, oltreché culturale, intellettuali ed esponenti di partito (da Formigoni di Forza Italia a Mantovano di An) con lo scopo di forgiare la nuova alleanza tra liberal-conservatori e cattolici. "Libertà e laicità" è il tema.
L'importante era diffondere l'ideologia del demonio per contrastare psicologia e psichiatria illudendo le persone, di bassa estrazione culturale, della presenza del maligno che solo il prete poteva scacciare.
Era un attacco militare alla società civile e ai suoi sforzi per emanciparsi dalla superstizione cattolica che Ratzinger voleva alimentare per i suoi progetti eversivi dello Stato italiano.

E' la prima volta: ma solo i sacerdoti potranno esercitare
Riparte la scuola per esorcisti ammessi anche laici e suore
CITTA' DEL VATICANO - Non solo preti, ma anche laici e suore - e sarà la prima volta - al secondo corso su “Esorcismo e preghiera di liberazione" che inizia domani all'Ateneo pontificio Regina Aposlolorum di Roma. Le persone non consacrate (medici, psichiatri, operatori sociali, catechisti) e le religiose vi potranno prendere parte a patto che "siano ben motivate e documentate" e lo facciano per puro interesse professionale. Potranno, infatti, arricchire la loro conoscenza I sul mondo degli esorcismi, ma senza poterli praticare, perché - ricordano le autorità ecclesiastiche - il rito resterà ad esclusivo appannaggio dei sacerdoti delegati del vescovo locale. Le lezioni inizieranno domani a Roma, presso la sede dell'Ateneo, in collegamento in videoconferenza con Bologna, Perugia, Maddaloni (Caserta) e da quest'anno anche Milano. Il primo corso era stato riservalo ai sacerdoti e agli studenti in teologia. Da domani, invece, porte aperte anche a laici e suore, "una decisione nata in seguilo alle numerose richieste giunte da varie parli del mondo", spiega Carlo Chinati, docente che interverrà su satanismo ed esoterismo nel mondo giovanile. Le lezioni si concluderanno a febbraio.
Alimentare l'idea che nella società si muova il satanismo. Un Satana che si impossessa del corpo degli individui e che richiede l'intervento del prete quale mediatore fra Dio e gli uomini per scacciarlo.
Masse di persone, violentate dalla chiesa cattolica, credono che ciò sia possibile e anziché ricorrere alle strutture sociali preferiscono ricorrere ad un esorcista anche a costo di ammazzare i loro stessi figli.
La cronaca riporterà le notizie secondo cui, individui malati, convinti di essere posseduti da un demonio o di essere in contatto con Dio ammazzeranno degli indifesi per suo conto o per un suo ordine.
Però non è necessario che la popolazione sia consapevole delle malattie a cui molte persone sono soggette; è necessario che la popolazione attribuisca quei comportamenti all'attività di un demonio. In questo modo chiamano il prete esorcista e il potere della chiesa cattolica è assicurato.
Non ho visto nessun psichiatra arrabbiarsi per questa infamia, come se fosse un diritto della chiesa cattolica alimentare nella società il terrore per la presenza di un demonio.
Al sinodo dei vescovi viene ordinato il "silenzio stampa". Si sta progettando la devastazione della società italiana, lo stupro dei bambini e l'odio razzista contro chi non è cristiano.
Ciò che trapela sono le decisioni della popolazione italiana di smettere di "confessarsi" dal prete cattolico. La chiesa è vista come un nemico. Un nemico da evitare anche se i politici continuano a dirsi cattolici per continuare ad avere voti.
Secondo i cattolici, è l'idolatria che avanza e, invece, è l'idolatria e la superstizione cattolica che arretra.

Al Sinodo deciso un parziale silenzio stampa. Ratzinger: toma l'idolatria
Calano le confessioni, boom dei maghi
CITTà DEL VATICANO - Tra i cristiani d'Occidente cala il sacramento della confessione, ma cresce il ricorso a maghi, a pratiche occultistiche e alla New Age. E' quanto ha denunciato, ieri, nel corso del Sinodo, Rimantas Norvila, vescovo di Vikaviskis, Lituania. Un autentico grido d'allarme, preceduto da un altro richiamo non meno severo, l'invito fatto da papa Benedetto XVI durante l'udienza a cattolici a uomini di buona volontà a "non inseguire potere, successo e ricchezza à tutti i costi" perché "atti di idolatria "Nelle società odierne, specialmente quelle occidentali, ci sono molte persone che rinunciano alla confessione e si dedicano alla pratica esoterica, alla magia, all'occultismo, alle tendenze New Age", ha sostenuto monsignor Norvila al Sinodo, dove però ieri i portavoce dei gruppi linguistici hanno annunciato un parziale silenzio stampa. Una decisione presa - è stato spiegato - per non violare eccessivamente la privacy dei padri sinodali durante i dibattiti.
Sono tutti tasselli di una guerra sociale fatta dal Vaticano contro la società civile. Una guerra che ha visto i politici italiani schierati col Vaticano e contro gli italiani,
Sono solo 3 notizie che riporto del 2005, ma la sofferenza sparsa fra gli italiani alimentava una destra nazista che, occultandosi dietro Silvio Berlusconi, attraverso i giochi televisivi, cresceva offuscando le capacità di analisi degli Italiani.
Cosa vuoi che sia se un imbecille dice che i diritti sociali sono dati da Dio? Certo, Dio dà e Dio toglie. Non si tratta solo di un'affermazione, ma del tentativo di far passare un concetto ideologico devastante per la società Italiana. Come se la resistenza, elaborando la Costituzione, non avesse imposto doveri e obblighi allo Stato, a Dio.
Cosa vuoi che sia se parliamo di possessione diabolica. Dillo alla bambina ammazzata perché ritenuta posseduta anziché portarla in neurologia o dallo psichiatra.
E' diritto della chiesa cattolica analizzare il suo peso nel mondo, ma non è diritto della chiesa cattolica censurare comportamenti nella società civile. E, infatti, organizzarono aggressioni a tutti i cittadini che preferivano i principi Costituzionali ai principi del Macellaio di Sodoma e Gomorra. E' di quest'anno, il 2005, l'aggressione della chiesa cattolica al magistrato Tosti che al crocifisso preferiva i simboli Costituzionali.
Tutti i testi del mese di novembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.