Juan Orlando Hernandez, che il presidente Trump ha definito vittima di persecuzione, ha contribuito a orchestrare una cospirazione di trafficanti di cocaina durata decenni
I post sui social media del presidente Trump sul Venezuela e sull'ex presidente honduregno hanno evidenziato una dissonanza nella sua campagna contro il traffico di droga.
Dicembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di dicembre 2025
17 dicembre 2025

Nel 2007 ci fu il maggior attacco portato dal Vaticano al mondo. Una dichiarazione di guerra a tutte le società civili che continuerà col genocidio dell'Iraq ad opera dei cristiani Bush, Blair e Berlusconi.
Pochi riuscirono a capire che l'enciclica SpeSalvi era una dichiarazione di guerra dell'assolutismo, il Vaticano chiama l'assolutismo sociale "verità", all'uguaglianza degli uomini con Dio che il Vaticano chiama "relativismo". La verità di Dio diventa relativa perché limitata dal diritto della libertà dell'uomo, la verità dell'uomo nel momento presente.
Nemmeno l'ONU riusciva a capire in che cosa consisteva la dichiarazione di guerra di Ratzinger il cui scopo era schiavizzare le donne affinché non abortissero e producessero figli per la gloria di Dio e degli schiavisti che si nascondono nel cristianesimo. Schiavisti e pederasti di cui Ratzinger e il Vaticano si sono fatti protettori e garanti.
Io ho analizzato la SpeSalvi di Ratzinger, ne ho fatto un libro, il quarto volume della Teoria della Filosofia Aperta, dimostrando come Ratzinger mentiva anche citando i suoi stessi vangeli. Malafede e vigliaccheria culturale caratterizzavano gli scritti di Ratzinger e non stupisce che in quel clima Berlusconi, il puttaniere per eccellenza, si esaltava ed elogiava Ratzinger per aver spanto disprezzo nei confronti degli uomini per la gloria del Macellaio di Sodoma e Gomorra.
Riporto un articolo di allora del giornale La Repubblica. Poche persone si levarono a contrastare Ratzinger e decine di migliaia di bambini furono stuprati per la gloria del Dio di Ratzinger e nell'indifferenza di chi, pensando di perdere voti criticando Ratzinger, voltò le spalle ai cittadini abbandonandoli all'odio della chiesa cattolica.
Il giornale La Repubblica in un articolo scrisse:
CITTA' DEL VATICANO - Ventiquattr'ore dopo la pubblicazione della SpeSalvì, papa Ratzinger attacca il "relativismo" predominante nelle organizzazioni internazionali, fra cui quelle che dipendono dalle Nazioni Unite, e dichiara di aver scritto la sua seconda enciclica come risposta al "nichilismo" imperante. Il nichilismo, ha affermato il pontefice celebrando l'Avvento nella basilica vaticana, "corrode la speranza nel cuore dell'uomo" perché diffonde la convinzione che "dentro di lui e intorno a lui regni il nulla: nulla prima della nascita, nulla dopo la morte".
Ieri mattina Benedetto XVI ha ricevuto le Ong cattoliche in occasione di un convegno organizzato dal segretario di Stato cardinale Bertone. "Il dibattito internazionale - ha lamentato il Papa dinanzi a esponenti che collaborano sistematicamente con l'Onu - appare spesso segnato da una logica relativistica che pare ritenere, come unica garanzia di una convivenza pacifica tra i popoli, il negare cittadinanza alla verità sull'uomo e sulla sua dignità nonché alla possibilità di un agire etico fondato sul riconoscimento della legge morale naturale".
La tensione fra il Vaticano e alcune organizzazioni internazionali è riesplosa recentemente sulla questione dell'aborto e dei contraccettivi. Con l'Unhcr, che si occupa dei campi di rifugiati in tutto il mondo, la Santa Sede ha polemizzato per la distribuzione di kit contraccettivi (per prevenire gravidanze insostenibili in condizioni di estrema difficoltà). Mentre con Amnesty International è scontro dopo la decisione dell'organizzazione umanitaria di verificare se anche il diritto all'interruzione di gravidanza non vada considerato un diritto fondamentale della donna.
Benedetto XVI non accetta il rifiuto delle istanze internazionali di considerare unicamente etico ciò che è prescritto dal magistero vaticano. Si sta imponendo una concezione del diritto e della politica - ha polemizzato - in cui conta solo il consenso tra gli stati, frequentemente ispirato a "interessi di corto respiro" o manipolato dalle "pressioni ideologiche".
Ratzinger ha rilanciato i principi "non negoziabili" e ha parlato di "frutti amari" della logica relativistica: diritti concepiti come conseguenze di "certi stili egoistici", disinteresse per le necessità economiche e sociali dei popoli più deboli, disprezzo del diritto umanitario e difesa selettiva dei diritti umani. Le Ong cattoliche, ha concluso, devono "opporre al relativismo la grande creatività della verità circa l'innata dignità dell'uomo".
Nel pomeriggio il pontefice si è poi recato in San Pietro a denunciare il "paganesimo dei nostri giorni", cioè relativismo e nichilismo.
Il rischio che il discorso papale venisse percepito come attacco diretto alle Nazioni unite è stato immediatamente percepito dalla segreteria di Stato vaticana. Poche ore dopo, il portavoce papale padre Lombardi spiegava che mai il Papa aveva! attaccato l'Onu e che circolavano "interpretazioni forzate". Ciò nonostante, in serata, è intervenuto uno dei portavoce del Palazzo di Vetro, Farhan Haq, per sottolineare che le Nazioni Unite, pur nascendo da un accordo fra Stati, si fondano sulla "Dichiarazione universale dei diritti dell'uomo" e quindi sugli stessi principi etici del Papa.
L'ultima enciclica, com'era prevedibile, ha suscitato commenti contrastanti. Entusiasta Berlusconi per gli attacchi al marxismo: "Non posso che condividere al cento per cento ciò che ha scritto il pontefice". Polemico lo storico Nicola Tranfaglia, secondo cui Marx ebbe sempre presente l'uomo come essere umano, mentre Ratzinger "non condanna la sola teoria che nella storia dell'umanità ha elevato l'uomo a Dio proponendola razza eletta: il nazismo".
La Repubblica del 02 dicembre 2007
Nichilismo è il Dio dei cristiani. Il senso del nulla. Colui che provoca disperazione per la morte. Una disperazione che il cristiano sottomesso vive come una lunga agonia che tenta di esorcizzare coinvolgendo altre persone della società nella sua disperazione.
"Dovete costringere le donne disperate a fare figli" dice Ratzinger alle ONG cattoliche. ONG che spesso si prestano a fare da copertura a servizi di informazione militari, militarizzate esse stesse in funzione di interessi precisi. Abbiamo visto i cristiani in Afganistan collaborare con l'esercito di occupazione. Abbiamo visto gli stessi cristiani in Iraq aiutare i macellai. Abbiamo visto i cristiani negare i preservativi in Africa e, con questo, impedire l'autodeterminazione delle donne diffondendo AIDS.
Il nichilismo è il vuoto del Dio dei cristiani. Un Dio con cui i cristiani seminano disperazione per poter riprodurre disperati a maggior gloria del loro Dio.
Tutti i testi del mese di dicembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.