Juan Orlando Hernandez, che il presidente Trump ha definito vittima di persecuzione, ha contribuito a orchestrare una cospirazione di trafficanti di cocaina durata decenni
I post sui social media del presidente Trump sul Venezuela e sull'ex presidente honduregno hanno evidenziato una dissonanza nella sua campagna contro il traffico di droga.
Dicembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di dicembre 2025
28 dicembre 2025


Entrambi politici. Volevano far belli con un Ratzinger. Ratzinger li usava per farsi "bello" a sua volta celebrando il trionfo dell'assolutismo che tanto piaceva a quei politici. Non solo hanno fatto grandi danni nelle società, ma sono finiti in galera anche se la magistratura ha permesso loro di vivere la galera in maniera privilegiata.
Entrambi erano caratterizzati da relazioni mafiose e da corruzione. Questo ci porta a pensare che l'attuale governo sia caratterizzato da relazioni mafiose e da attività corruttive.
La corruzione è un reato individuale. Questa è l'idea che deve guidare la Magistratura.
La corruzione è espressione di un'ideologia che la alimenta e la giustifica. Questa è l'idea che deve guidare il giudizio dei cittadini dove la loro idea deve censurare l'ideologia prima che gli individui, di quella ideologia mettano in atto azioni che poi ricadono sotto la competenza di un magistrato.
28 dicembre 2025

Il mercato finanziario è difficile da leggere in un contesto in cui i grandi movimenti finanziari sono regolati attraverso l'azione di mafia che tende ad annullare tutte le regole internazionali. Non siamo abituati a leggere i mercati finanziari secondo le regole della mafia.
Ma questo non riguarda solo noi, come cittadini, ma anche i grandi operatori finanziari estranei ai giochi di mafia.
Sta di fatto che l'impennata dei prezzi sulle materie prime è una strategia di "rifugio finanziario" da regole alle quali si vuole essere estranei.
Le criptovalute hanno permesso l'arrivo della criminalità nella finanza. La finanza ha fatto propri i modelli della criminalità considerandoli più convenienti che il rispetto delle regole economiche.
28 dicembre 2025
Ci si trasforma in "individui massa" quando si dimenticano avvenimenti del passato che si sono vissuti e si immagina il presente privo di storia e privo di possibilità per un futuro diverso.
27 dicembre 2025
Chi la ricorda?
Il Vaticano con la stampa erano scatenati. Alleati dal Dalai Lama scatenarono un'offensiva contro la libertà religiosa in Cina cogliendo l'occasioni delle Olimpiadi. I monaci lamaisti assaltavano le ambasciate in Nepal e la stampa italiana spargeva odio affermando "persecuzioni religiosi" di pura invenzione.
I missionari cattolici ed evangelici stupravano bambini in India e comperavano le conversioni suscitando la resistenza degli induisti. La resistenza alla violenza dei missionari cristiani veniva evocata dalla stampa come "martirio", mentre i martiri erano gli indiani costretti a subire le violenze del Vaticano.
Il Vaticano continuava la guerra contro i musulmani usando i razzisti della Lega, sindaci prezzolati che impedivano ai musulmani in Italia di pregare e nutrivano le file della malavita e della mafia aggredendo ed emarginando gli immigrati. Notizie di polizia locale e poliziotti che picchiavano ragazzi e donne extracomunitarie. Classi con persone di colore a cui era vietato entrare nei siti museali come la Valle dei Templi ad Agrigento o al museo di Venezia. Tosi a Verona che aggrediva i musulmani in nome del razzismo e del nazismo.
La guerra del Vaticano contro le coppie di fatto, contro il diritto a gestire il proprio corpo e morire, contro il diritto d'aborto per poter avere bambini da stuprare.
E tutto questo per coprire la crisi economica delle cartolarizzazioni che dagli USA era arrivata in Italia. Una crisi economica che il famigerato Silvio Berlusconi non vedeva perché i ristoranti che lui frequentava erano pieni.
Una crisi economica che avrebbe portato al governo Monti con la riforma pensionistica, voluta dalla destra fascista e leghista, che diventerà il cavallo di battaglia della destra fascista e leghista per poterla aggravare ulteriormente fingendo di volerla abolire.
La grande guerra che i cittadini hanno perso vedendo i loro diritti compressi e spesso negati.
Alla fine, la sopravvivenza fu ottenuta col globalismo o il mondialismo: chiamatelo come volete.
I capitalisti. dopo aver portato le produzioni nell'est Europa, le portarono in Cina. Manodopera a basso prezzo, schiavi, pensavano. E i cinesi impararono. Impararono impedendo al Vaticano di interferire in Cina. Impararono allontanando i missionari. Impararono ad isolare il Dalai Lama dal Tibet dimostrando che era solo un maiale che chiedeva ai bambini di baciarlo in bocca.
Ma soprattutto i cinesi forgiarono quella classe media capace di lavorare e di trasformare merci in prodotti di cui il mondo non è più in grado di farne a meno.
La grande guerra, che nessuno ha visto e che nessuno vuole più ricordare.
Tutti i testi del mese di dicembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.