Juan Orlando Hernandez, che il presidente Trump ha definito vittima di persecuzione, ha contribuito a orchestrare una cospirazione di trafficanti di cocaina durata decenni
I post sui social media del presidente Trump sul Venezuela e sull'ex presidente honduregno hanno evidenziato una dissonanza nella sua campagna contro il traffico di droga.
Dicembre 2025: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di dicembre 2025

31 dicembre 2025

Come si può discutere di libertà sociali con i terroristi sociali cristiani? Certo, non spareranno nella testa ad Aldo Moro, ma sparano nei bisogni e nelle necessità dei cittadini privandoli dei diritti Costituzionali.
Non si tratta di libertà di esprimere idee diverse; si tratta di attività criminale, riconducibile ai modelli di mafia, che ha lo scopo di violentare i cittadini più fragili per sottometterli a quella che, questi criminali, ritengono sia la "volontà di Dio", di un padrone che vogliono imporre alla Costituzione della Repubblica Italiana.
Scrivevano i quotidiani (riporto il Gazzettino) il 10 febbraio del 2008 (La Repubblica titolava "Solo maschi e femmine è Dio che ha voluto così"):
Il Papa: niente confusioni, Dio ha creato maschio e femmina
Ribadito il no a culture e leggi che vorrebbero eliminare le differenze sessuali
CITTÀ DEL VATICANO - La differenza sessuale tra uomo e donna è stata "voluta da Dio": diversità tra il maschile e il femminile" e della "loro vocazione alla reciprocità e alla quindi bisogna opporsi ai tentativi di negare o offuscare tale "differenza originaria e complementare". Benedetto XVI riafferma la diversità - quella che lui chiama "unità duale" - tra uomo e donna e mette in guardia contro le politiche dirette a confondere l'identità sessuale. Allo stesso tempo difende a spada tratta la dignità della donna contro il suo sfruttamento, anche nel mondo dello spettacolo, e reagisce alle culture che usano pretesti religiosi per opprimere e discriminare le donne.
Ricevendo in Vaticano i partecipanti al convegno "Donna e uomo, l'humanum nella sua interezza promosso dal Pontificio Consiglio per i Laici a venti anni dalla lettera apostolica 'Mulieris dignitatem' di Giovanni Paolo II, papa Ratzinger ha voluto schierarsi contro le correnti che attentano al valore della differenza sessuale tra uomo e donna, pronunciando il suo implicito "no" a ogni iniziativa in favore delle unioni omosessuali o delle adozioni da parte di coppie gay. "Di fronte a correnti culturali e politiche - ha scandito il Pontefice - che cercano di eliminare o almeno di offuscare e confondere, le differenze sessuali iscritte nella natura umana considerandole una costruzione culturale, considerandole una costruzione culturale, è necessario richiamare il disegno di Dio che ha creato l'essere umano maschio e femmina, con un'unità e allo stesso tempo una differenza originaria e complementare". Ricordando i temi della 'Mulieris dignitatem', papa Ratzinger ha parlato della "uguaglianza in dignità" e della "unità" dell'uomo e della donna, della "radicata e profonda diversità tra il maschile e il femminile" e della "loro vocazione alla reciprocità e alla complementarità, alla collaborazione e alla comunione". "Questa unità-duale dell'uomo e della donna - ha proseguito - si basa sul fondamento della dignità di ogni persona, creata a immagine e somiglianza di Dio, il quale 'maschio e femmina li creò, evitando - ha spiegato - tanto una uniformità indistinta e una uguaglianza appiattita e impoverente quanto una differenza abissale e conflittuale". Per il Papa, "questa unità duale porta con sé, iscritta nei corpi e nelle anime, la relazione con l'altro, l'amore per l'altro, la comunione interpersonale".
Dal quotidiano Il Gazzettino del 10 febbraio 2008
Si tratta di una violenza contro le società civili che andrebbe censurata come un atto di terrorismo se non trovasse complicità nelle Istituzioni che preferiscono far violenza a cittadini più deboli anziché agire per far trionfare la giustizia Costituzionale.
Il bello è che se glielo dici, ti deridono pure: "Ancora credi nei diritti della Costituzione?".
E poi, se li accusi di essere dei terroristi fascisti, dicono che non stai riferendoti ai loro comportamenti, ma che li stai insultando.
E' proprio dei cristiani sparare nella psiche delle persone usando apparenti "interposte persone" come il Ministero degli Interni, Sindaci prezzolati, amministratori comunali complici, politici traditori della patria che spergiurano sul loro giuramento (sulla Costituzione) mettendosi al servizio della monarchia assoluta.
Fu nel 2008 che Ratzinger sparse odio contro la ricerca scientifica in nome della sua "verità di fede" che voleva elevare a dignità sociale. Si opposero i docenti della Sapienza di Roma che furono violentemente insultati da politici al servizio della monarchia assoluta, come Cacciari.
Alla fine, Ratzinger non andò alla Sapienza, ma politici criminali non si astennero dall'insultare studenti e docenti che, davanti alla monarchia assoluta del Vaticano e alla menzogna di fede, opposero la verità e la dignità della nostra Costituzione.
I politici cattolici, spalleggiando le pretese assolutiste del Vaticano contro il relativismo Costituzionale, stavano lavorando per porre le basi all'avvento del fascismo in Italia. Il Vaticano dette ordine a Mastella di dimettersi dal Governo Prodi per favorire un Governo Berlusconi che porterà l'Italia ad una delle più gravi crisi economiche dal dopoguerra ad oggi.
31 dicembre 2025

Quando si cammina per strada, o col carrello in un supermercato, e ci si scosta per lasciare passare qualcuno che arriva in senso contrario, nella mente di chi si è favorito si formano due categorie di pensiero che identificano due tipologie diverse di persone.
La prima pensa: "Si è scansato perché sono più forte!" che vale anche per questa categoria "Sono più bello/a; ha avuto paura: sa che sono superiore a lui; ecc."
La seconda categoria di pensiero pensa: "Gentile, grazie!"
In una categoria si immagina una causa proiettandola a significare l'azione. Nella seconda categoria ci si limita a prendere atto dell'azione.
Mi sembra superfluo dire che vengono identificate due categorie opposte di persone: una mette sé stessa al centro del mondo; l'altra abita il mondo.
Sono due categorie di persone in perenne conflitto in cui la prima categoria agisce per prevaricare la seconda, ritenendola debole, mentre alla seconda non interessa prevaricare la prima anche se reagisce con "rabbia" ai tentativi di prevaricazione della prima categoria.
Tutti i testi del mese di dicembre 2025 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.