Dopo un anno orribile come il 2025, siamo perplessi per quanto ci attende.
Intanto, è iniziata l'invasione del Vemezuela.
Gennaio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
06 gennaio 2026

L'attacco USA al Venezuela e il sequestro del suo Presidente ha il solo scopo di intimidire il Venezuela affinché consegni agli USA il suo petrolio.
Se gli USA volevano fermare il traffico di cocaina, di cui loro sono i maggiori trafficanti, devono arrestare i trafficanti, non ammazzare i cittadini venezuelani accusandoli di traffico di cocaina che gli USA stessi gestiscono.
Oltretutto, non si tratta solo del Venezuela, ma le minacce sono estese alla Colombia, al Brasile, al Messico, a Cuba e a tutti coloro che non si sottomettono a Dio; gli USA si identificano con Dio e col suo diritto all'onnipotenza.
La Danimarca si vede minacciata perché gli USA vogliono annettersi la Groenlandia. Il Canada si sente minacciato da quando Trump lo ha indicato come il cinquantunesimo Stato degli USA.
Panama si sente minacciata da quando Trump ha detto di voler riprendersi il canale di Panama.
Trump ha dovuto assistere al fallimento della sua guerra con i dazi. E' riuscito solo a sottomettere l'Europa che non solo è costretta a subire l'imposizione dei dazi e, al contrario, a togliere i propri dazi dalle merci USA, ma si è talmente bruciata come alleato servile degli USA da aver compromesso i rapporti commerciali con la Cina. L'Europa ha rinunciato alla propria indipendenza economica e militare.
Il Venezuela sembra ben deciso a non sottomettersi a Trump. Vedremo fino a che punto riuscirà a resistere.
Sta di fatto che "l'appetito vien mangiando" e quando si decide di buttare bombe per ottenere qualche cosa, sorge l'idea che si possono buttare bombe a tutti.
Come il Dio cristiano che ammazza tutti se non fanno ciò che lui vuole. E quando vuole ammazzare gli uomini afferma che chi ammazza è "malvagio" come Trump con chi vuole sterminare.
E' la direttiva della bibbia a tutto il nazifascismo mondiale: ammazza il più debole e dimostra che il più debole non può reagire alla potenza di Dio.
Ricordiamo che Trump è scappato come un coniglio davanti ai talebani ed è riuscito a sterminare centinaia di migliaia di americani quando, durante l'epidemia Covid-19, li invitava a bere varechina per disinfettarsi. D'altro canto, ha già partecipato attivamente al genocidio dei Palestinesi.
06 gennaio 2026

L'incitamento all'odio è una prerogativa del fascismo. Sia del fascismo che chiama sé stesso fascismo, sia del fascismo mascherato sotto nomi e sigle diverse, come la Lega.
Non averlo riconosciuto è la colpa della "sinistra" che, non riconoscendolo, di fatto lo ha legittimato.
La dichiarazione che riporto è del maggio 2005, ma c'è un filo rosso di odio razzista che da allora, e prima di allora, porta alla situazione di oggi.
Affermava il ministro Castelli della Lega nel maggio del 2005:
Parole che si sposano con quelle del ministro Castelli: "Per la prima volta nella storia delle Lega abbiamo convocato una conferenza stampa aperta al pubblico. Io da due anni sto tenendo fermo il provvedimento europeo su razzismo e xenofobia. La settimana prossima ci sarà una riunione decisiva, però ho già anticipato la mia posizione alla presidenza di turno, specificando che è assolutamente negativa".
Riportate da La Repubblica del 28 maggio 2005
In sostanza, Castelli dice di essere razzista e xenofobo assumendosi la responsabilità di tutti i delitti di strage che il razzismo e la xenofobia ha prodotto nella storia.
Quando discrimini, anche se hai soldi, non puoi pensare di non essere a tua volta discriminato.
Incitare all'odio e ai linciaggi, la Lega li chiama "diritto di espressione". Anche se qualche magistrato ha contestato questo diritto in sentenza, di fatto la politica ha lasciato che l'odio scorresse nella società.
Tutti i testi del mese di gennaio 2026 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.