Dopo un anno orribile come il 2025, siamo perplessi per quanto ci attende. Intanto, è iniziata l'invasione del Venezuela.
Gennaio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

30 gennaio 2026 cronache della religione pagana
La chiesa cattolica nascose i delitti per pedofilia
dietro la guerra alla New Age

Claudio Simeoni

Cronache mese di gennaio 2026

30 gennaio 2026

Filmati in diretta su Facebook ricaricati nei siti web

Tutti i filmatini in diretta su Facebook dalla fine di dicembre a tutto gennaio 2026, compreso quello che ho fatto ieri 28 gennaio, sono raggiungibili alla pagina di cui fornisco il link. Il sito era stato fatto come archivio per i 10 anni delle trasmissioni radiofoniche e i pochi video recuperati della TV pagana. Ora lo sto arricchendo di nuove pagine con questi piccoli video che Facebook cancella dopo un mese.

Sono tutti piccoli filmati in lingua italiana che trattano temi propri della Religione Pagana.

Ho già predisposto la pagina per il mese di febbraio 2026.

I video di fine dicembre 2025 e gennaio 2026

 

30 gennaio 2026

La chiesa cattolica nascose i delitti per pedofilia dietro la guerra alla New Age

Voglio ricordare come nel 2003 il sanguinario terrorista Wojtyla della monarchia assoluta si scatenò contro chi aveva idee religiose diverse dall'assolutismo cristiano. Fu un'aggressione ad ampio spettro messa in atto con intimidazioni supportate dalle Istituzioni che, anziché esporre la "Stella a cinque punte" simbolo della Repubblica Italiana, preferivano esporre il crocifisso in nome dell'ideologia nazista.

L'odio sociale, alimentato da Wojtyla, si espanse mese dopo mese e la cronaca del tempo è ricca di esempi di aggressioni ideologiche pretestuose e vigliacche.

Fu solo grazie a sentenze della Corte Costituzionale e della Corte di Cassazione che la violenza cristiana nella società iniziò a ridursi.

Erano i tempi in cui si parlava della Costituzione Europea e non si volle inserire il Dio criminale dei cristiani nella nuova Costituzione.

A parte la guerra ai fantasmi satanisti che alimentavano allarmi continui, uno degli obbiettivi del Vaticano era la guerra alla New Age la cui colpa era quella di essere appetibile a cattolici delusi dalla violenza e dalla pratica di pedofilia messa in atto dal Vaticano.

Tutta la stampa Italiana era concorde nell'alimentare l'allarme sociale e nel tacitare le voci contrarie al fine di aiutare la monarchia assoluta del Vaticano a destabilizzare la democrazia italiana.

Il Corriere della Sera pubblicò schemi come questi sulla New Age:

1) New Age è un movimento che guarda al benessere dell'uomo e comprende ogni aspetto della vita: spirituale, fisico, religioso, economico. E' uno stile di vita, un modo di ascoltare musica, vestire, essere ecologisti. Il popolo del New Age non crede nell'Aldilà.
2) La storia della New Age comincia nel 1962 in Scozia e California. Negli Usa era popolarissima fino agli anni '90. Promette un'"età dell'oro" senza malattie, morti, guerre. Libri cult: "La profezia di Celestino" e "La decima illuminazione" di James Redfield
3) Nella New Age si trova di tutto: dallo Zen agli Ufo, dallo spiritismo alla reincarnazione, dall'eros tantrico alla medicina alternativa, dalla macrobiotica, allo yoga, alla pranoterapia, all'astrologia, ma anche una nuova coscienza ecologica, scientifica o psichica.
4) Già nel 1998 Giovanni Paolo II lavorò ad un'enciclica molto dura verso le nuove filosofie. Qualche anno prima, nel 1993, aveva parlato di New Age ai vescovi Usa, sollecitandoli a mettere in guardia i giovani dalle dottrine "in radicale contrasto con il cristianesimo"

Dal Corriere della Sera del 30 gennaio 2003

Lo schema fatto dal Corriere della Sera era funzionale sia al disprezzo del movimento che alla giustificazione della sua denigrazione. Per contro, il Vaticano, con la New Age aggrediva ogni forma religiosa diversa dalla cattolica per riaffermare il proprio dominio in nome di quel Dio che si vantava di aver macellato l'umanità col diluvio universale.

Non era da meno il giornale La Repubblica che si affrettava a riportare le tesi dei Gesuiti, noti criminali della storia umana, al fine di legittimare l'aggressione contro le Istituzioni Italiane in nome dell'ideologia nazi-fascista (se poi dici ai giornalisti di La Repubblica che le loro affermazioni sono all'interno dell'ideologia nazista, ti dicono "Noi no, come lo puoi pensare" come se io fossi senza conoscenza di filosofia metafisica e non sapessi distinguere fra affermazioni assolutiste e affermazioni democratiche).

Scriveva La Repubblica del 30 gennaio 2003:

Duro attacco del Vaticano
"La New Age un pericolo per la Chiesa"

CITTA' DEL VATICANO

C'è attesa e interesse nel collegio degli scrittori della Civiltà cattolica per il documento vaticano sulla New Age che verrà pubblicato lunedì. Alla New Age e ai problemi che pone al cristianesimo, infatti, la rivista dei gesuiti ha sempre dedicato grande attenzione. La New Age, si osserva tra gli scrittori di via di Porta Pinciana, "è una sfida grave per la Chiesa e per le chiese, non solo quella cattolica, è un problema soprattutto occidentale che coinvolge cattolici, protestanti e ortodossi". Il documento, aggiungono, "era nell'aria da tempo e ci sono tutti i motivi per pubblicarlo, vista la strage che la New Age fa tra fedeli, gente comune e persone di tutti i ceti e di tutti i Paesi". Sono innumerevoli, osservano i gesuiti, i motivi per cui la New Age va guardata con la "maggiore attenzione critica possibile da parte anche dei pastori", visto che sostituisce a Dio una sorta di grande Unità impersonale in cui non esiste più rivelazione, Gesù viene spersonalizzato, rifiutato nel suo ruolo di Salvatore. Così si prepara il terreno al relativismo religioso e, peggio ancora, al sincretismo e la concezione cristiana di peccato viene rigettata.

Da: La Repubblica del 30 gennaio 2003

In quegli anni era iniziata l'accusa di pederastia, sistematica, contro i preti cattolici. Negli USA erano sotto accusa. Si era rotta la diga dell'omertà e anche se la maggior parte dei casi non sarà mai denunciata, si aprivano migliaia di processi contro i preti cattolici.

Diventava chiaro che le organizzazioni dei missionari cristiani erano organizzazioni terroristiche che si dedicavano non solo ad alimentare l'AIDS in Africa, opponendosi all'uso del preservativo, ma violentavano bambini in maniera continua e sistematica.

La guerra alla New Age, che poi servì da copertura per più ampie aggressioni, aggredirono anche me, incapaci di opporre argomenti ai miei argomenti, serviva per distrarre gli adepti cattolici dai delitti che i preti cattolici mettevano in atto nella società per la gloria del loro Dio padrone.

 

30 gennaio 2026

Aggredire gli oppositori politici

E' il modo di fare politica dei cristiani. Aggredire l'avversario, l'eretico, colui che adora un Dio diverso. Si chiama squadrismo sia nazista, fascista, cristiano. E importano gli squadristi in Italia. Gli squadristi dell'ICE per distruggere l'economia italiana. E mentre lo fanno diranno agli idioti di accusare gli immigrati. E gli idioti lo faranno per poter ulteriormente distruggere l'economia italiana, la loro economia.

Mentre il mondo è in trasformazione, il cristianesimo uccide la trasformazione nei propri paesi per rendere i suoi cittadini schiavi di un delirio di onnipotenza che impedisce loro di cogliere la miseria che stanno costruendo.

L'aggressore, che si vede in foto, è stato fermato dagli agenti presenti in sala. Ma la deputata USA, di origine somala (penso di non sbagliare), aggredita, è stata insultata da Trump col suo razzismo e il suo odio per gli USA.

 

Tutti i testi del mese di gennaio 2026 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.