La flotta Usa si dirige verso l'Iran e non ha intenzioni pacifiche. L'oro aumenta di valore. Gli USA dichiarano guerra economica al Canada.
La Danimarca chiede di acquistare la California dagli USA.
Febbraio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

12 febbraio 2026 cronache della religione pagana
Il mondo sotto continua minaccia di guerra

Claudio Simeoni

Cronache mese di febbraio 2026

12 febbraio 2026

La Teoria della Filosofia Aperta

Smarrito, confuso, psicologicamente abbattuto per un mondo che sente ostile, l'operaio della manutenzione sente la propria incapacità a percepire un mondo che gli appare ostile e decide di chiedersi il perché.

Così inizia a cercare quel perché in ciò che gli è più estraneo: la filosofia metafisica.

La filosofia metafisica, un'intricata foresta scura, nebbiosa e sconosciuta.

Balbettando inizia il cammino. Giorno dopo giorno, l'oscurità si illumina, giorno dopo giorno, un po' alla volta.

E l'operaio della manutenzione cambia, si modifica. Non è più colui che ha scritto il primo volume della Teoria della Filosofia Aperta.

Ora può affrontare i filosofi più antichi e i filosofi di oggi perché sono tutti presenti, ora, adesso, come gli alberi della foresta che sta attraversando.

 

12 febbraio 2026

Intimidazioni

Il genocidio di Gaza è stato fatto dagli ebrei ad imitazione del Macellaio di Sodoma e Gomorra, di quel criminale che si vanta di aver macellato l'umanità col diluvio universale.

I dazi, imposti da Trump, sono un tentativo di rapina sia nei confronti del mondo che nei confronti del popolo USA.

L'azione dell'ICE contro gli immigrati negli USA è un'azione da squadrismo nazista e i campi di detenzione negli USA sono campi di concentramento come quelli dei nazisti in Europa.

Il delitto di genocidio è uguale quando fatto dalla Germania nazista, dai cristiani in Ruanda o dagli ebrei che da 70 anni sterminano i palestinesi.

Adorare il pederasta in croce, arrestato col bambino nudo, significa legittimare la pedofilia e la pederastia contro le persone deboli e fragili.

C'è un strano significato di che cosa sia l'odio da parte di chi controlla mezzi di informazione: l'odio contro gli uomini è quello del Macellaio di Sodoma e Gomorra e quello di tutti coloro che, nel delirio di onnipotenza, controllando i mezzi di informazione, imitandone i modelli ideologici.

 

12 febbraio 2026

Il mondo sotto continua minaccia di guerra

Minacciare di genocidio i paesi del mondo non solo non porta vantaggi economici, ma alimenta il disprezzo che il mondo prova per chi minaccia i popoli di genocidio.

In un paese sorge un movimento sovranista. Questo prende il potere politico. Pensa di allearsi con altri paesi in cui il sovranismo domina. Ma la caratteristica del sovranismo si riscontra nell'ideologia della bibbia ebrea e cristiana: uno solo è il sovranismo, tutti gli altri sovranismi devono essere in ginocchio davanti al supersovranismo.

Il sovranismo che domina, per sopravvivere, deve cannibalizzare ogni altro sovranismo.

Tutti i paesi a guida sovranista, leggi nazismo o fascismo, sono tutti destinati al fallimento economico. Il sovranista si sente come il rapinatore di banche dei film USA. Punta una pistola alla testa dei popoli e chiede loro di dargli i loro soldi.

 

12 febbraio 2026

Crisi sociale e crisi economica

La questione non è se bere o non bere birra, ma quanta birra si vuole bere.

Si tratta della modificazione delle idee nella società. Probabilmente le persone hanno pensato che vale la pena vivere un po' più a lungo e di non regalare anni della propria vita ai produttori e ai commercianti di birra.

Non è solo il consumo e la produzione della birra che sta crollando, ma anche quella del vino e dei liquori.

 

Tutti i testi del mese di febbraio 2026 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.