La flotta Usa si dirige verso l'Iran e non ha intenzioni pacifiche. L'oro aumenta di valore. Gli USA dichiarano guerra economica al Canada.
La Danimarca chiede di acquistare la California dagli USA.
Febbraio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di febbraio 2026
15 febbraio 2026

Nel 2002 uscì il film "La generazione rubata" a cura di Phillip Noyce. E' un film che parla di come sono stati stuprati e violentati gli aborigeni australiani ad opera dei missionari cristiani.
L'orda di criminali che hanno devastato il mondo in nome di quel criminale del loro Dio.
Allora il film suscitò un certo interesse mettendo in luce la manipolazione mentale alla quale i cristiani sottoponevano le persone per la gloria del loro Dio. Stuprare, violentare, fare violenza gratuita, insultare, denigrare, erano, e sono, i metodi con cui il Vaticano e tutti i cristiani continuano ad insanguinare il mondo col loro odio.
L'odio dei cristiani, che è lo stesso odio del loro Dio, il Macellaio di Sodoma e Gomorra, ha lo scopo di distruggere la vita degli uomini per celebrare la sua gloria del loro Dio. Il suo dominio sull'uomo. Il dominio dell'uomo sull'uomo.
Dopo aver macellato gli aborigeni australiani per oltre due secoli e averli offesi e denigrati, impressionanti le ingiurie e le denigrazioni fatte loro da Carl Vogt in "Lezione sull'uomo: il suo posto nella creazione e nella storia della terra" del 1878, sono arrivati i terroristi missionari a completare l'opera di distruzione della cultura aborigena.
Scrive il giornale La Repubblica dell'08 novembre del 2002:
ROMA - "Moore River era un'istituzione dove raccoglievano i bambini mezzosangue, prima gestita dal governo, poi dai missionari cristiani, più efficaci nell'opera d'integrazione nella cultura dei bianchi. Ci sono entrata a tre anni, ci sono rimasta per undici anni. Mi hanno insegnato che il mio popolo era selvaggio e incivile, sono cresciuta nell'idea di essere migliore perché ero educata. Con i cristiani il condizionamento è andato più in profondità, ci dicevano che eravamo tutti uguali e Dio amava tutti, ma che gli aborigeni non erano cristiani, erano il Male ...".
E' un'attività di violenza e di terrore orchestrata dai cattolici del Vaticano e coadiuvata da tutte le sette cristiane il cui scopo è la distruzione dell'uomo in nome del loro Dio assassino.
La manipolazione mentale, attraverso la costrizione, specialmente nei confronti dell'infanzia, è l'attività criminale ed eversiva dei cristiani. Dopo aver fatto violenza ai bambini questi, una volta adulti, riproducono quella violenza sui loro figli perché non hanno altra cultura che riprodurre quelle condizioni come uniche possibilità che conoscono.
Scrive ancora La Repubblica:
"Gli insediamenti per i bambini mezzosangue avevano lo scopo di "liberarli" della parte nera e strapparli dalle loro radici culturali per inserirli negli stereotipi della civiltà occidentale e poi farli lavorare con i bianchi. Il 90 percento delle ragazze ritornava a Moore River incinta, vittime di abusi sessuali, ma anche quello era utile per raggiungere il fine ultimo di quella politica che era l'eliminazione della razza nera in Australia", racconta Phillip Noyce.
Una mistura ideologica di nazismo e razzismo il cui unico scopo è distruggere il diritto delle persone a vivere per sé stesse e ridurle in uno stato di sottomissione. Uno stato di disperazione.
Scrive La Repubblica:
Gli insediamenti furono chiusi nel 1970, ma le prime notizie sulla "generazione rubata” cominciarono a diffondersi nei primi anni '90 "perché sono i vincitori che scrivono la Storia".
[...]
Nel '95 il governo laburista ordinò un'inchiesta, gli atti furono pubblicati nel '97. Era stato genocidio, secondo la definizione dell'Onu, ma la minoranza razzista cercò di negare la verità, trovò varie motivazioni sul fatto che i bambini venivano sottratti alle loro famiglie per "il loro bene”, dice il regista.
La manipolazione mentale cristiana costringe le persone ad essere solidali col loro Dio, il Macellaio di Sodoma e Gomorra, e a nutrire disprezzo per le vittime, per i deboli. Per coloro che sono costretti a soccombere.
"Io e Dio siamo forti, li altri sono delle "merde"." è il modo di pensare del cristiano che si fa accattone quando gli altri sono più forti e chiede loro di essere "tolleranti" nei suoi confronti fintanto che non diventa abbastanza forte per distruggere la società che lo ha accolto.
Gli aborigeni australiani dovranno aspettare il 2000, le olimpiadi di Sidney, per iniziare ad essere presi in considerazione come persone. Iniziare un percorso dove il razzismo e l'intolleranza sono sempre presenti nella società australiana anche se non più nella maggioranza della popolazione.
Scrive l'Espresso del 05 settembre 2000:
Per la prima volta nella storia, gli aborigeni australiani si troveranno puntati addosso gli occhi di centinaia di milioni di persone da ogni angolo del globo. E potranno finalmente mostrare il patrimonio di musica, danza e cerimoniale di cui sono depositari e che, nonostante un'inevitabile modernizzazione, affonda le radici in 40 mila anni di storia. La cultura aborigena, tramandata di generazione in generazione dalla notte dei tempi, è infatti la più antica del globo.
Non è più la stessa storia dei loro antichi. E' un'altra storia. Un altro insieme di credenze che ha dovuto mediare con il cristianesimo assumendone caratteri che hanno distorto il loro modo di pensare e di essere nel mondo.
Non sono più gli "antichi di allora", sono gli uomini di oggi sopravvissuti al genocidio e, per sopravvivere, hanno fatto quello che hanno potuto, rinunciando a parte delle loro tradizioni per poterne conservare altre.
Tutti i testi del mese di febbraio 2026 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.