La flotta Usa si dirige verso l'Iran e non ha intenzioni pacifiche. L'oro aumenta di valore. Gli USA dichiarano guerra economica al Canada.
La Danimarca chiede di acquistare la California dagli USA.
Febbraio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di febbraio 2026
17 febbraio 2026

I cristiani hanno aggredito i Pagani. Sia quelli che i cristiani chiamavano pagani, i filosofi, i neoplatonici, gli stoici, ecc., che quelli che definiamo noi Pagani: la Religione di Roma Antica, di Omero ed Esiodo, di Dioniso e Orfeo che ancora venivano praticate e vissute all'arrivo dei cristiani.
L'odio portato dai cristiani non è separato dall'odio per l'uomo espresso dalla loro ideologia che si può rintracciare nei loro "testi sacri", nella loro bibbia in particolare.
L'odio e la violenza è espressa dal singolo cristiano che veicola la sua ideologia nella società, ma quell'odio è costruito dalla sua ideologia religiosa e va ricondotto alla definizione con cui il cristiano rappresenta il suo Dio.
La lettura dei Pagani di episodi biblici è finalizzata a identificare e descrivere il concetto di MALE rispetto al pensiero Pagano. .
Ai Pagani non interessa stabilire se quanto scritto nella bibbia e nei vangeli ufficiali sia vero o meno, anche se sappiamo benissimo che il Gesù dei cristiani o il Mosè degli ebrei non sono mai esistiti, come non esiste il Dio creatore padrone del mondo proprio dell'ideologia ebraica e cristiana.
Noi non siamo archeologi, noi siamo Pagani e Apprendisti Stregoni. Non cerchiamo la verità storica dei fatti, ma affrontiamo quella che i cristiani credono sia la verità storica con cui giustificano le loro azioni criminali.
Come Pagani riconosciamo il circostante come insieme di Coscienze che fondano il loro divenire attraverso una sequenza di mutamenti, esattamente come noi, Esseri Umani, e con le quali ci possiamo relazionare o meno. Come Apprendisti Stregoni riconosciamo che l'Essere Umano adulto dovrebbe ampliare la propria capacità di percepire il circostante, forzare i limiti alla propria percezione socialmente imposti alla ragione e alla sua capacità di analisi della realtà per sviluppare l'essere divino che cresce in lui.
Il MALE è quanto ostacola il processo di crescita dell'individuo.
La descrizione degli elementi fondanti il cristianesimo e i suoi scritti fondamentali rappresentano la descrizione del MALE. In questo MALE è compreso anche le reazioni che quel MALE produce. Ad esempio il satanismo e le "eresie cristiane" sono reazioni al MALE imposto dal cristianesimo. Anche queste riformulazioni cristiane diventano MALE in quanto altro non sono che riproduzione dei principi cristiani mascherati da nomi diversi a meno che non prenda una direzione Pagana modificando la qualità dei principi espressi. Lo stesso vale per altre forme fideistiche intese con vari nomi (ateismo, gnosticismo e agnosticismo, panteismo ecc.). Pertanto, a noi non interessa stabilire il vero sia nella bibbia che in ogni altra cosa del cristianesimo. Non diciamo che "il cristianesimo sbaglia" diciamo che il cristianesimo è espressione criminale di una volontà di dominio.
A noi interessa costruire un percorso di libertà dell'uomo nella sua società.
A noi interessa riconoscere "libertà" come divinità che si esprime nelle necessità degli individui.
Questo significa che se il pazzo di Nazareth ha detto: "E' più facile che un cammello passi per la cruna di un ago che un ricco entri nel regno dei cieli" anche se noi sappiamo che la traduzione è errata; dal momento che quella definizione è servita a gestire la repressione nelle società umane per secoli, dove l'immagine del cammello che passa per la cruna di un ago veniva enfatizzata, per noi quell'immagine è quella cui ci riferiamo parlando del cristianesimo.
In altre parole, per noi la descrizione è cosa reale e ce ne frega relativamente stabilire la verità storica.
Per noi la verità non esiste, ma è relativa al livello di interazione con "libertà" raggiunta dall'individuo.
Esiste un processo di liberazione dalla costrizione della ragione che porta a percepire il mondo in maniera diversa. Esiste un processo di liberazione del modo con cui descriviamo il mondo che ci permette di cambiare la prospettiva con cui lo guardiamo.
Esistono processi di liberazione dalle costrizioni di qualunque tipo. Ed esistono, quando parliamo di libertà, cammini di repressione e di schiavitù dove lo schiavista rivendica il diritto di libertà per trafficare in schiavi. La libertà del Dio cristiano di sterminare l'umanità col Diluvio Universale.
Questi processi devono essere individuati e descritti nel loro svolgimento, anche se il percorso è sempre un processo di liberazione soggettiva.
Pertanto, per noi il Gesù di Nazareth, come descritto dai vangeli ufficiali e il dio biblico, sono l'essenza stessa dei campi di sterminio nazisti (è Gesù che inventa i forni crematori dove gettare gli uomini che chiama zizzania), sono l'essenza dello sterminio nelle Americhe dei nativi, sono l'essenza della distruzione di centinaia di milioni di individui africani e della distruzione asiatica messa in essere dal colonialismo cristiano.
Proprio per non riconoscere il divino che ci circonda, i cristiani hanno dato il via al saccheggio sistematico del pianeta in quanto si ritengono padroni di esso e non parte di esso. Nella bibbia cristiana è il loro Dio che obbliga l'uomo a dominare la natura e, per conseguenza, distruggerla.
Questo vale anche per i materialisti meccanicisti e per tutti coloro che esaltando la supremazia, fra gli Esseri della Natura, del cervello umano. Costoro altro non fanno che distruggere il divenire umano attraverso la distruzione sia della sua capacità di percepire il divino nel mondo in cui vive, negando il valore delle sue emozioni, sia attraverso la menomazione della sua capacità di estendere sé stesso attraverso continue modificazioni.
Pertanto, la lettura dei vangeli ufficiali cristiani e della volontà del Dio biblico di ebrei e cristiani, per noi è un aspetto assolutamente strumentale per definire il "male" e l'orrore proprio dell'ebraismo e del cristianesimo.
Ciò che noi costruiamo è la relazione fra l'Essere Umano e il circostante. Questo può avvenire soltanto se l'Essere Umano sviluppa il Dio che ha dentro e lo relaziona con ogni Dio degli infiniti Dèi del mondo che lo circonda.
Fintanto che continuerà ad esistere il concetto secondo cui il termine Dio o "divino" indica e implica assoggettamento, comunque e in ogni caso, la truffa del cristianesimo contro l'uomo sarà rinnovata.
Soltanto se ci consideriamo degli Dèi che rivendicano davanti al mondo il diritto al proprio Potere di Essere; solo allora possiamo rimuovere il condizionamento educazionale che il cristianesimo impone nella primissima infanzia.
Il cristianesimo non è una dottrina religiosa. E' una dottrina sociale del dominio dell'uomo sull'uomo.
Il cristianesimo è un sistema coercitivo che impone una morale; un modo di porsi davanti al mondo; una concezione di sé stessi come egocentrismo universale; impone la chiusura e il disprezzo per il mondo; implica l'assoggettamento al più forte e il disprezzo del più debole (socialmente); implica il disprezzo per il mondo e rivendica il suo diritto a saccheggiarlo.
Il cristianesimo non è una dottrina ma un modo attraverso il quale impossessarsi, distruggere, saccheggiare il mondo attraverso un'esaltazione di potenza derivata dall'auto identificazione col suo Dio creatore e col pazzo di suo "figlio".
Quando il cristianesimo, come dottrina d'inganno, viene messo in difficoltà si ripresenta sotto altri nomi e altre diciture: queste, per noi sono sempre cristianesimo!
Quando io altero la percezione e la concentro su elementi propri del cristianesimo vedo solo ombre blu-nere che mi infondono sensazioni di orrore. A me basta questo per disprezzare ogni elemento del cristianesimo, ma dal momento che il mio divenuto non è meccanicamente riproducibile e comunicabile alle altre persone, in quanto soggettivo, sono costretto a ricorrere all'analisi e alla logica per spiegare le mie sensazioni.
Comunque, il cristianesimo è solo pulsione di morte e non ha nessun precedente storico, sia per la sua assolutezza ideologica che per i suoi intenti. Pertanto, per i Pagani il cristianesimo è il "male" come è "male" qualsiasi cosa che guarda il mondo partendo dal condizionamento educazionale imposto dal cristianesimo.
Domenico Buffarini nel suo libro "Non siamo Ombre rosse", parlando della repressione religiosa dei nativi americani e delle pratiche indiane che venivano punite con la reclusione da giudici cristiani, ribadito con una lettera a tutti gli indiani dal commissario del BIA nel 1929, ricorda come la libertà delle pratiche indiane venne riconosciuta come diritto solo nel 1978. Ebbene, scusandosi nella loro pratica infame i cristiani nel 1987, in un documento sottoscritto da tutti I gruppi criminali denominati cattolici, luterani, ortodossi e presbiteriani, affermava:
"Abbiamo risposto con la paura, il sospetto, l'arroganza, l'ostilità e con la tendenza a trattare i popoli nativi d'America come bambini... Noi vi preghiamo di perdonare i nostri peccati contro I vostri popoli. Noi vogliamo che accettiate il nostro pentimento e che sentiate che ora vi consideriamo nazioni sovrani e popoli con una moralità elevata e degna di rispetto , e come popoli che desideriamo considerare eguali".
Questa è parte della dichiarazione infame dei cristiani. Un Decio direbbe: "prima di dire queste "cazzate", i cristiani passino sotto le forche caudine di trecento anni di dolori e tormenti! Trecento anni di persecuzioni prima di essere da noi considerati eguali!".
Questo vale per ogni persona educata ad essere cristiana che si permette di guardare il mondo con occhi di arroganza, disprezzo e superiorità.
Ad esempio, il cristiano ha paura del mondo circostante, è terrorizzato fin dalla nascita dal suo Dio crudele e vendicativo che gli addebita colpe e peccati a sua discrezione. Quando il cristiano guarda il passato, o gli altri Esseri Umani, deve considerarli terrorizzati da quanto non conoscono. Se non sono terrorizzati lui li terrorizza con la violenza. Così, quando l'antropologo cristiano guarda l'uomo "preistorico" lo pensa terrorizzato, stupido e ignorante. Un individuo che adora gli eventi naturali.
La stupidità sta soltanto negli occhi del cristiano, nel suo condizionamento educazionale, negli occhi terrorizzati da suo Dio con cui disprezza la felicità degli altri uomini.
L'uomo, così detto primitivo, non aveva paura degli eventi atmosferici o di altro, egli era divenuto con essi, era nato con questi e con questi era cresciuto per milioni di anni. L'essere Umano non è stato creato da un Dio pazzo e nemmeno dal Dio assassino di cattolici, presbiteriani, ortodossi e luterani. Il sapere, l'Essere Umano lo ha costruito crescendo e adattandosi, generazione dopo generazione in centinaia di milioni di anni. Solo il cristianesimo distrugge il sapere e la conoscenza per costringere gli uomini nella paura.
Una volta che il cristianesimo ha costruito l'ignoranza e la paura, i cristiani, o qualsiasi altro nome si danno, vogliono affermare che tutti sono ignoranti e paurosi come loro.
A noi Pagani non interessa come si fanno chiamare I cristiani, quanti nomi possono cambiare, a noi interessa la sostanza delle cose, non la loro apparenza.
Per noi il "Male" non è un gioco d'apparenza, ma è una condizione che distrugge il modo di essere e di porsi dell'individuo nel mondo e nella società.
Quando una persona è pervasa dal "Male", può cambiare i nomi del "Male" in cui è immerso, ma esprime le stesse tensioni, le stesse perversioni in quanto deve chiudere, quanto esiste, entro i limiti del proprio "Male". Questo riduce la percezione dei sensi degli uomini in quanto ogni variabile ideale che esce da quel circoscritto viene accusata di essere soltanto una "invenzione per imbrogliare". Dove l'imbroglio, per il cristiano, è il tentativo di ogni individuo di sottrarsi dalla propria posizione in ginocchio davanti ad un Dio padrone o ad una percezione menomata.
Libertà per noi non è un gioco d'esistenza ma è la divinità LIBERTA' che, sviluppata dentro noi stessi, alimenta la nostra necessità permettendoci di entrare in relazione col divino circostante.
Per questo motivo noi leggiamo un libro stupido e perverso come la bibbia e I vangeli ufficiali. Sappiamo benissimo che questi libri inventano un sacco di stupidaggini, ma dal momento che i cristiani usano quella descrizione per distruggere le persone mettendole in ginocchio, con quella descrizione noi ci confrontiamo e quella descrizione usiamo per definire il "Male". Quando chi mette in ginocchio gli Esseri Umani userà un'altra descrizione per mettere in ginocchio gli Esseri Umani, noi siamo pronti.
La Stregoneria costruisce libertà dalla situazione oggettiva in cui si trovano a vivere e operare gli uomini; qualsiasi essa sia.
Pertanto, non chiedete a noi di essere storici o archeologi, noi siamo Pagani e Apprendisti Stregoni.
Noi lavoriamo per costruire il futuro ben sapendo che in questo presente il condizionamento educazionale imposto dai cristiani è entrato così profondamente negli Esseri Umani da rivelarsi anche nelle azioni e nel pensiero di chi cristiano non vorrebbe essere.
Il solo pensiero di pensare sé stessi come un Dio impaurisce chiunque. Per un cristiano significa "poter macellare tutti"; per un Pagano significa "camminare e trasformarsi fra i fuochi della vita".
Come chiunque viene terrorizzato dal cristianesimo per impedirgli di pensare di vivere in un mondo di Coscienze di Sé; un numero infinito di Dèi nel mondo stanno chiamando l'uomo affinché riprenda il suo posto nella Natura e nei mutamenti.
Quasi tutti gli uomini educati dai cristiani preferiscono non vedere, quasi tutti preferiscono ignorare. Quanto è più consolatorio per un cristiano pensare un Gesù buono che porta la salvezza nella sua disperazione. Quanto è distruttivo per gli Esseri Umani non essere in grado di prendere nelle proprie mani il proprio divenire.
Così l'orrore e la paura scendono nel cuore degli Esseri Umani, ma noi continuiamo a seminare speranza coscienti di essere Dèi fra Dèi.
Divino calato nel divino!
Tutti i testi del mese di febbraio 2026 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.