La flotta Usa si dirige verso l'Iran e non ha intenzioni pacifiche. L'oro aumenta di valore. Gli USA dichiarano guerra economica al Canada.
La Danimarca chiede di acquistare la California dagli USA.
Febbraio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
Cronache mese di febbraio 2026
19 febbraio 2026

Era il 1998 quando il Sig. Giorgio Napolitano, Ministro degli interni in Italia, al solo fine di distrarre l'opinione pubblica dalle migliaia di stupri di bambini ad opera della Chiesa Cattolica, decise di scatenare una vera e propria guerra ideologica contro i non cristiani, criminalizzandoli.
Furono aggressioni sistematiche messe in atto dai terroristi dell'Aris e del Gris. Delinquenti di professione che avevano un unico scopo: destabilizzare le Istituzioni in nome dell'assolutismo della monarchia assoluta che, in quel momento, era incarnata dal famigerato Wojtyla.
Le aggressione dei cattolici, le minacce, i ricatti, si susseguirono incessanti e a nulla valeva denunciare i fatti perché le persone che denunciavano venivano ridicolizzate.
Le notizie sull'attività di stupro di bambini da parte della chiesa cattolica arrivavano a migliaia e a Giorgio Napolitano interessava far si che quelle notizie non disturbassero il monarca Wojtyla nella sua manifestazione di potere e di dominio anche nei confronti della Costituzione della Repubblica Italiana in occasione di quella messa in scena del suo "Giubileo".

Solo chi ha vissuto in prima persona le aggressioni da parte degli adoratori del Macellaio di Sodoma e Gomorra e del pederasta di Nazareth può ricordare quegli avvenimenti.
Ci fu chi disse che il rapporto sulle sette del Viminale tendeva, in realtà, a minimizzare la questione in Italia, ma l'Ordine dei Giornalisti, con i suoi articoli, prendendo spunto dal rapporto del Viminale, lanciò e alimentò la campagna d'odio scrivendo articoli su articoli e incitando, di fatto, al linciaggio dei cittadini.
La questione si protrasse per anni. Non c'era estate che non venisse rilanciato l'allarme satanisti. Molti ritrovamenti di "satanisti" erano fatti dai cristiani per alimentare e dare corpo ad un allarme sul nulla.
La questione venne posta con tanta enfasi che è difficile non credere che non fosse in atto una ricerca di imitatori e di imbecilli che volevano mettersi in mostra. Qualcuno fu arrestato dichiarando che stava facendo degli scherzi.

Dopo 28 anni sappiamo che non esistevano i cinquecentomila satanisti dichiarati dalla Gatto Trocchi e nemmeno quell'allarme che tanto veniva alimentato. La Digos non ha trovato nulla di significativo e il "satanista per eccellenza", Marco Dimitri, imputato di vari reati, fu assolto con formula piena dimostrando che il procedimento a sua carico era il frutto di una montatura giudiziaria
Ovviamente, Giorgio Napolitano non ha mai chiesto scusa agli italiani. Diventato Presidente della Repubblica ha agito contro gli italiani in nome di quell'ideologia nazi-fascista che sta alla base del suo agire: ricordiamo il suo comportamento con Bersani che fu, a dir poco, vergognoso.
Il concetto ideologico espresso da Giorgio Napolitano, attraverso una carica Istituzionale, secondo cui i cittadini o una parte dei cittadini non hanno diritto di fruire della Costituzione, è un atto di terrorismo nazista che dimostra come questo paese sia stato insanguinato da tentativi assolutisti di minare i fondamenti della Costituzione.
L'unico terrore in Italia è stato fatto, ed è fatto, dalla Chiesa Cattolica con la complicità di Istituzioni i cui gestori vogliono assicurarsi pacchetti di voti elettorali attraverso i quali venir eletti a cariche ben stipendiate.

Tutti i testi del mese di febbraio 2026 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.