La Corte Suprema USA ha bocciato i dazi imposti da Trump; continua il caos nel commercio mondiale. Gli USA e Israele bombardano l'Iran.
L'Intelligenza Artificiale sta dimostrando la sua vera natura: irregimentare il lavoro amministrativo licenziando personale.
Marzo 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.

20 marzo 2026 cronache della religione pagana
Riflessione sulla guerra di Israele e USA contro l'Iran

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2026

20 marzo 2026

Riflessione sulla guerra di Israele e USA contro l'Iran

Quella contro l'Iran non è una strana guerra. E' il delirio di chi si pensa come il Dio della bibbia che chiama malvagi tutti gli uomini che non fanno quello che lui vuole e, pertanto, si ritiene in diritto di sterminarli.

Questa guerra è iniziata con le manifestazioni contro il regime. Manifestazioni dirette da Israele e gli USA che hanno fatto leva su sacche di malcontento interno. Un po' come se un paese straniero avesse fatto leva sull'indipendentismo bossiano per creare le premesse per l'invasione dell'Italia.

La guerra è iniziata allora.

Israele e gli USA hanno spinto all'eversione interna costringendo lo Stato Iraniano a preservare la sua unità politica ed economica che paesi stranieri stavano minando.

Sono tecniche che si sono già viste.

Quando la CIA USA finanziava il Dalai Lama per azioni di terrorismo nel tentativo di separare il Tibet dalla Cina. Abbiamo visto i cristiani alimentare le proteste ideologiche ad Hong Kong o sette religiose tentare di creare conflitto sociale in Cina.

E' difficile tenere l'unità di una nazione quando le persone si sentono oggetti posseduti da una minoranza che lo governa anche se quel governo è il meno peggio che quel paese può avere.

Un esempio lo abbiamo avuto in Libia. Gli USA e la Francia hanno devastato la Libia e, da allora, la Libia non solo non ha avuto una tregua, ma è diventata la preda di ogni predatore internazionale che si preoccupa più di vendergli armi affinché si ammazzino a vicenda che di commerciare pagando il giusto prezzo per ciò che viene portato via.

Quella in Iran è la solita guerra per rapina con l'aggiunta dell'ideologia razzista e nazista di Israele il cui progetto è la distruzione dei paesi vicini per poterli dominare.

Trump, nel suo delirio, ha provato a chiedere alla Cina di aiutarlo a tener aperto lo stretto attraverso il quale l'occidente si rifornisce di petrolio e gas dimenticando che l'Iran è un paese vicino alla Cina e, fino a prova contraria, a differenza dei dazi di Trump, la Cina non ha mai rapinato coloro con i quali può fare affari.

Non è una strana guerra quella dell'Iran. Una guerra che abbiamo visto in tanta cinematografia americana. Si fa una banda e si va a rapinare una banca, una diligenza, una città, una nazione in nome del diritto di chi sa sparare meglio e uccidere chi si oppone alla rapina. Non è altro che una riproposizione del Dio della bibbia dove, chi si identifica col Dio biblico può stuprare Giobbe e Giobbe deve amare il Dio che lo stupra per non essere stuprato ulteriormente. D'altro canto, della moglie e i figli di Giobbe che vengono ammazzati per il divertimento di Dio, al lettore della bibbia, che si identifica con Dio, non frega assolutamente nulla.

In questo contesto, Trump si è fatto Dio e non sta macellando Giobbe affinché si sottometta (l'Iran), ma ha macellato i figli (gli Stati arabi del golfo) di Giobbe e la moglie di Giobbe (l'economia mondiale) affinché Giobbe si sottometta.

Trump sventolava la bibbia, ma le persone vogliono attribuire alla bibbia il significato che loro credono che la bibbia abbia anziché leggere e analizzare per comprendere le intenzioni di chi si crede di essere un eletto del Dio assoluto padrone del mondo.

Se gli abitanti degli USA avessero avuto un minimo di cultura, avrebbero capito in anticipo le intenzioni di Trump che, usando il ruolo di Presidente degli USA, sta facendo gli affari propri mandando all'aria tutte le regole della società americana e coinvolgendo i propri cittadini in avventure che porterà il mondo in grande crisi.

Quando arrivò alla presidenza, Trump dichiarò: "Faremo così tanti soldi che non sapremo più come spenderli!" Gli abitanti degli USA sono contenti di aver fatto tanti soldi. Sono contenti delle deportazioni di massa; sono contenti della crescita esponenziale dei campi di concentramento; sono contenti che centinaia di miliardi vengano spesi per favorire le speculazioni in borsa del proprio presidente e dei suoi lacchè.

Il bandito non sale sul cavallo per rapinare una banca, manda le portaerei dei suoi servi affinché rapinino, per lui, la ricchezza che altri hanno costruito e che lui non sarà mai in grado di costruire.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2026 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.