Il mondo sopravvive ai deliri dei malati di mente; ma gli uomini sono costretti a rimuovere le macerie per poter costruire un futuro possibile.
Purtroppo c'è sempre un malato di mente che vuole trasformare i loro sforzi in macerie per trarne profitto.
Luglio 2026: la filosofia metafisica della Religione Pagana.
02 luglio 2026
La domanda che voglio fare e della quale attenderò la risposta sociale fra 10 anni, se sarò ancora vivo, è: quale delle due posizioni sarà più utile alla propria nazione?
La necessità di lavorare e di essere regolarizzati da parte degli immigrati o l'odio contro di loro da parte di Musk?
La Spagna, nei limiti del possibile, accoglie; Musk ha guidato la guerra dell'ICE contro lavoratori che, pur non essendo regolari, negli USA pagavano le tasse e aiutavano l'economia USA.
Questa è la posizione della Spagna:

Per contro, questa è la campagna d'odio di Musk:

Io che abito a Marghera, un quartiere della terraferma veneziana, vivo fra l'oltre 35% di immigrati o figli di immigrati nazionalizzati. Quando assisto all'apertura delle scuole vedo bambini provenienti da un incredibile numero di nazioni.
Per quanto la Lega e la destra nazi-fascista tenta di seminare odio e conflitto nel tessuto sociale, queste persone sono la garanzia del futuro della società italiana.
Che piaccia o meno ai nazi-fascisti e alla Lega.
Oltretutto, se queste persone aggredite dalla Lega e dai nazi-fascisti ricevono solidarietà da partiti che si definiscono "di sinistra", domani, quando saranno integrati, appoggeranno Lega e nazi-fascisti veicolando il delirio di onnipotenza che hanno costruito nel lungo sforzo di farsi socialmente accettare.
L'esperienza storica degli ebrei dimostra questo. Il delirio di onnipotenza, imposto all'infanzia, non si rimuove nelle persone. Quando l'individuo è socialmente debole e fragile, il delirio di onnipotenza si presenta come lamentazione e supplica; quando l'individuo diventa socialmente più forte immediatamente mette in atto azioni di prevaricazione su chi ritiene più debole.
NOTA: Foto e notizie prese dal The Guardian-on line del 30-07-2026
Tutti i testi del mese di luglio 2026 in un'unica pagina
Indice pagine mensili di cronache Pagane
Torna agli argomenti del sito Religione Pagana
Claudio Simeoni
Meccanico
Apprendista Stregone
Guardiano dell'Anticristo
Membro fondatore
della Federazione Pagana
Piaz.le Parmesan, 8
30175 Marghera - Venezia
Tel. 3277862784
e-mail: claudiosimeoni@libero.it
Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!
Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.