55esima Biennale d'Arte: Palazzo Enciclopedico

Esposizioni collaterali

Le riflessioni della Religione Pagana sull'arte e alcuni artisti.

di Claudio Simeoni

 

Simon Ma

Vai alla pagina dedicata

L'artista Simon Ma Exhibition: Ink - Brush - Heart - Xishuangbanna. Tradotto: Inchiostro - Pennello - Cuore - Xishuangbanna (una prefettura della Cina della provincia dello Hunnan) al Palazzo Pisani.

Simon Ma

 

Patrick Mimran

Vai alla pagina dedicata

L'artista Patrick Mimran espone i suoi quadri della serie "Ghosts" (Fantasmi) nell'ambito delle Biennale di Venezia 2013 al Palazzo Malipiero.

Patrick Mimran

 

Irena Lagator Pejovic

vai alla pagina dedicata

L'artista Irena Lagator Pejovic per il Ministero della Cultura del Montenegro presenta le sue stanze dal tema "IMAGE THINK" nell'ambito della Biennale di Venezia 2013 al Palazzo Malipiero dal 01 giugno al 24 novembre.

Irena Lagator Pejovic

 

;

;

 

 

Marghera, 03 giugno 2013

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Biennale d'Arte di Venezia

Quando gli Esseri della Natura iniziarono il loro cammino, oltre tre miliardi di anni or sono, Zeus con Mnemosine partorì i "Canali della Percezione" seguendo i quali gli Esseri della Natura possono trasformarsi in Dèi. Questi canali funzionano anche all'interno dell'oscurantismo cristiano e noi, Esseri Umani che seguiamo la Religione Pagana li conosciamo col nome di MUSE. E' attraverso le Muse che noi spezziamo i legami di sottomissione che i cristiani impongono agli Esseri Umani.