Il termine "popolo" è un termine monarchico ed è il retaggio del regime monarchico inserito nella Costituzione Democratica. Deriva dal concetto di "popolo di Dio", un concetto di uomo ridotto a proprietà che nella sostanza la Costituzione condanna.
Marzo 2022: la Religione Pagana fra filosofia metafisica, psicologia, problemi sociali e cronaca quotidiana.

11 marzo 2022
cronache della religione pagana

Claudio Simeoni

Cronache mese di marzo 2022

 

11 marzo 2022

Illusioni e disillusioni

Che stupido ed ignorante che sono!

Io pensavo che le aziende USA avessero aperto i loro uffici e i loro centri vendita in Russia al fine di guadagnare denaro. Chi investe, di solito, si aspetta un guadagno sul capitale investito.

Però non è così.

Le aziende USA sono andate in Russia per pura bontà di cuore, per aiutare questi ex-comunisti falliti. Ora che questi Russi si sono comportati da cattivi aggredendo l'Ucraina le aziende USA hanno deciso di abbandonare il mercato Russo. Così i russi imparano a comportarsi male.

C'è qualche cosa di diabolico nel gesto di chi prende un martello per darselo sui propri testicoli.

 

11 marzo 2022

Individui e insiemi di individui

Piccola riflessione:

Ogni oggetto, contenuto in un insieme, è un soggetto che introduce delle variabili nell'insieme variando l'insieme stesso e costringendo ogni oggetto-soggetto dell'insieme ad adattarsi alle variabili introdotte.

L'adattamento degli oggetti-soggetti dell'insieme produce, a sua volta numerose variabili che modificano ulteriormente l'insieme e che costringe, il soggetto di partenza considerato, a modificare sé stesso per adattarsi all'insieme. Da qui il principio che ogni insieme è un insieme di soggetti, qualunque sia la loro natura, che costantemente modificano o possono modificare l'insieme considerato.

Non è possibile definire matematicamente le trasformazioni di un insieme costituito da soggetti perché non è razionalmente possibile conoscere le variabili che intervengono nella modificazione né dei tempi e modi con cui quelle variabili si esprimono.

 

11 marzo 2022

Fato conduce gli Incubi

Il Sentiero d'Oro - centoventinovesima affermazione, elementi di teologia pagana;

Il centoventottesimo paragrafo de Il Sentiero d'Oro, la Devotio, recita:

128) Fato conduce gli Incubi
Incubi prendono gli Esseri Umani per mano portandoli a conoscere la paura e il terrore.
Dal fare, gli Incubi, ricevono vigore.

Gli Incubi sono Dèi che abitano dentro di noi e sono manifestati quando l'angoscia prende il sopravvento sulle emozioni bloccando la loro veicolazione nel mondo.

Gli incubi si impossessano della nostra coscienza e trasferiscono alla coscienza l'angoscia emotiva. La coscienza trasforma gli Incubi in immagini, suoni, percezioni distorte della realtà in cui viviamo al solo scopo di allontanarci dalla realtà stessa.

Gli Incubi ci costringono a chiuderci in noi stessi.

Non siamo davanti all'angoscia per qualche cosa che va male e che può essere risolta quando gli elementi che angosciano si risolvono o si trasformano da ossessioni immaginate a forme razionali che la ragione può descrivere, affrontare le cause e, comunque, circoscriverli. Siamo davanti all'angoscia per l'angoscia dove tutto il noi stessi diventa angoscia indipendentemente dalle relazioni che noi abbiamo col mondo.

L'angoscia che alimenta con la sua energia gli Incubi dentro di noi è un'angoscia che pervade tutto l'organismo quasi fosse un oggetto in sé o un corpo con una propria coscienza e personalità che ci possiede.

L'angoscia, che si impossessa della coscienza spodestando la ragione, genera gli Incubi che diventano immagini razionali a guardia dell'angoscia e del suo dominio sulla coscienza.

Gli Incubi diventano forma e la coscienza dà loro un nome.

Gli Incubi si assicurano che la tensione d'angoscia domini continuamente le pulsioni emotive della persona costringendo la persona a veicolare angoscia nel mondo e trasformando la persona in una paladina dell'angoscia.

L'angoscia, dopo la sua insorgenza, costringe la coscienza dell'individuo ad adattarsi ad essa, a fagocitarla. L'angoscia diventa parte indistinguibile della coscienza della persona le cui idee sul mondo e sulla vita giustificano l'angoscia negli individui e il diritto dell'angoscia di dominare il mondo umano.

Le persone dominate dall'angoscia devono difendere il diritto dell'angoscia di dominare il mondo. Per questo inventano e scrivono storie in cui i loro Incubi si materializzano, prendono forma e sostanza agendo sul mondo.

Le storie che parlano dell'angoscia si chiamano "Orror" e legittimano la paura nelle persone privandole del diritto di liberarsi dalla paura.

Gli Incubi si nutrono dell'energia dal gusto d'angoscia che l'individuo angosciato immette nel mondo e nel mondo molte forze agiscono affinché l'individuo continui ad essere angosciato e ad alimentare la sua angoscia.

Lara nella teologia della Religione Pagana.

Incubi nella teologia della Religione Pagana.

 

Tutti i testi del mese di marzo 2022 in un'unica pagina

 

 

Indice pagine mensili di cronache Pagane

 

Torna agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Iside con bambino - Museo di Napoli prestata a Torino!

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro.