L'ATEISMO DEL:
"TUTTE LE RELIGIONI SONO UGUALI"

I filmati della Religione Pagana

di Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

Questi atei sono molto impegnati a contrastare la sottomissione che vedono nelle azioni della religione cattolica. Però non si pongono il problema su che cosa sia una religione. Non approfondiscono dove e come una religione agisce sull'uomo perché ritengono che tutte le religioni facciano la stessa cosa. Spesso, sfugge loro l'immenso del divenuto umano e qualche volta cadono negli stessi errori di giudizio, nei confronti degli uomini, della religione che combattono con grande passione. Troppo spesso, essi stessi riproducono gli stessi principi morali e lo stesso odio sociale della religione che combattono finendo per fare i crociati che difendono la religione dominante.

Al convegno di Arpiola di Mulazzo tenutosi il 18-19 ottobre del 2008, Elio Montesi, che chiama sé stesso "ateo", ha esposto ciò che lui intendeva per religione e per ateismo. Alle sue affermazioni, noi pagani, abbiamo opposto le nostre osservazioni e le nostre riflessioni.

L'insieme del discorso di Ennio Montesi è stato suddiviso in cinque fimati chiamati "Parti":

1) Prima parte: Gli idola di Bacone, le dimostrazioni in filosofia, fede e religione;

2) Seconda parte: Friziquizi come religione, le religioni come Friziquizi. Il conoscere appiatito sulla forma con cui appare;

3) Quarta parte: Confronto religioso e la malattia mentale del monoteista ebreo, cristiano e musulmano;

4) Terza parte: Epicuro, gli Dèi e la superstizione;

5) Quinta parte: Inganno emotivo e ateismo come ideologia;

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.