La devastazione della zona industriale di Marghera

Uccidere città e territorio

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Nel cristianesimo il dio cristiano dice agli uomini:

"...moltiplicatevi, riempite il mondo, assoggettatelo e dominate sopra i pesci del mare, e su tutti gli uccelli del cielo e sopra tutti gli animali che si muovono sopra la terra" Genesi 1,28.

Il dio cristiano trasforma così l'uomo in schiavo di qualcuno che lo domina. Nella Religione Pagana un uomo è libero quando il suo territorio è rispettato e la libertà dell'uomo si ha solo nella libertà del suo territorio.

Mentre il cristianesimo è caratterizzato dal possesso e dominio; la Religione Pagana si qualifica per libertà e giustizia. Dove la libertà e la giustizia sono l'equilibrio in funzione del futuro fra ogni soggetto che abita l'ambiente e ogni ambiente che si modifica per i soggetti che lo abitano.

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

Il territorio di Marghera a Venezia è stato devastato al fine di dominare l'uomo e di costruire una situazione di ingiustizia in cui potesse imperare il diritto di sottomettere e torturare l'uomo. Il fine consisteva nel distruggere il divenire nell'infinito degli abitanti di Marghera e di tutta la provincia di Venezia. Creando la necessità del lavoro e le aspettative per un possibile benessere, si sono devastati i corpi che non hanno potuto trasformare la morte del corpo fisico in nascita del loro corpo luminoso.

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana č la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dči. Conduce uomini e societŕ a vivere fra gli Dči portandoli essi stessi a diventare Dči.