La devastazione della zona industriale di Marghera
Uccidere città e territorio

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Nel cristianesimo il dio cristiano dice agli uomini:

"...moltiplicatevi, riempite il mondo, assoggettatelo e dominate sopra i pesci del mare, e su tutti gli uccelli del cielo e sopra tutti gli animali che si muovono sopra la terra" Genesi 1,28.

Il dio cristiano trasforma così l'uomo in schiavo di qualcuno che lo domina. Nella Religione Pagana un uomo è libero quando il suo territorio è rispettato e la libertà dell'uomo si ha solo nella libertà del suo territorio.

Mentre il cristianesimo è caratterizzato dal possesso e dominio; la Religione Pagana si qualifica per libertà e giustizia. Dove la libertà e la giustizia sono l'equilibrio in funzione del futuro fra ogni soggetto che abita l'ambiente e ogni ambiente che si modifica per i soggetti che lo abitano.

La necessità di dominare l'uomo distruggendo il suo territorio. Gli uomini malati desiderano "guarire". Desiderano riparare sé stessi e in questo desiderio si esprimono tutte le loro forze finendo per ignorare che scopo della vita è costruire il futuro, non far abitare alla loro disperazione questo presente.

E così riempirono Marghera di diossine con la complicità delle Istituzioni che da questa devastazione guadagnarono il diritto di torturare cittadini.

 

 

Il territorio di Marghera a Venezia è stato devastato al fine di dominare l'uomo e di costruire una situazione di ingiustizia in cui potesse imperare il diritto di sottomettere e torturare l'uomo. Il fine consisteva nel distruggere il divenire nell'infinito degli abitanti di Marghera e di tutta la provincia di Venezia. Creando la necessità del lavoro e le aspettative per un possibile benessere, si sono devastati i corpi che non hanno potuto trasformare la morte del corpo fisico in nascita del loro corpo luminoso.

Noi abbiamo una Costituzione della Repubblica che impone ai cittadini di difendere la patria quando la patria è in pericolo.

Solo le Istituzioni che non rispettano la Costituzione possono mettere in pericolo la patria.

Per questo la devastazione di Marghera ad opera dell'Associazione degli industriali ha messo in pericolo la patria.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana č la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dči. Conduce uomini e societŕ a vivere fra gli Dči portandoli essi stessi a diventare Dči.