Autunno nel Bosco Sacro, i suoni che stimolano l'intuizione

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Sospendere il dialogo interno e farsi attraversare dai suoni di un Bosco Sacro, stimola la nostra percezione.

Fermiamo il flusso delle parole della ragione e aprimo le porte all'intuizione emotiva che sorge dentro di noi da relazioni antiche. Quando non eravamo ancora nella forma umana.

Sospendere il dialogo interno, ascoltare il vento e la pioggia, per cogliere il senso del mutamento della vita.

La capacità di ascoltare, in Stregoneria, non consiste nell'udire le parole o le comunicazioni dell'altro, ma consiste nella capacità di immedesimazione soggettiva nell'insieme da cui l'altro parte per sintetizzare la sua comunicazione.

Fra Esseri Umani, diremmo: "Quali sono le emozioni che l'altro mi comunica dicendomi quelle cose? Qual è il suo intento?" Mi immedesimo nelle sue emozioni e nel suo intento anziché proiettare sulle sue emozioni e sul suo intento le emozioni e l'intento che io esprimerei usando quelle parole. Ascolatare in un Bosco ci aiuta a non proiettare le nostre emozioni e il nostro intento su ciò che ascoltiamo.

Ascoltare significa "ascoltare l'insieme emotivo costruito nel tempo" che spinge l'altro a comunicare. Sotto qualunque forma quella comunicazione si presenti perché sempre, ogni comunicazione di soggetti della Natura, veicola l'insieme emotivo che spinge il soggetto a comunicare. Ascoltare, in Stregoneria, significa non essere separati dal mondo in cui viviamo.

Scarica Flash Player per vedere i video.

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana č la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dči. Conduce uomini e societŕ a vivere fra gli Dči portandoli essi stessi a diventare Dči.