La Religione Pagana e il modello di società
che vogliono i Pagani

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Qual è l'utopia o il modello di società che vogliono i Pagani?

I Pagani non hanno gli Dèi sopra di loro. Non vivono l'idea degli Dèi che dominano l'uomo.

Già Roma istituì il patto fra gli uomini e gli Dèi. Un patto siglato da pari. Un patto che stabiliva, per ogni parte contraente, diritti e doveri appropriati. Diritti e doveri fra pari. Uomini e Dèi con la stessa dignità.

Noi pagani siamo consapevoli che ogni azione fatta nel nostro presente determina la qualità del futuro. Siamo consapevoli che il presente è determinato dalle azioni e dalle scelte fatte nel passato.

Per i Pagani il futuro è vissuto in questo presente. Un presente che non va distrutto per portarlo verso un modello immaginato, ma va affrontato individuando cosa nel presente ostacola lo sviluppo e la libertà degli uomini.

I Pagani individuano i problemi e indicano delle soluzioni. Soluzioni che possono intervenire solo nel tempo, nei mutamenti.

Le soluzioni dei Pagani sono come la creazione di Zeus che non agisce sull'oggetto da modificare, ma sulle condizioni che conducono al mutamento. Le soluzioni dei Pagani non sono come quelle del poliziotto che arresta il colpevole, ma sono quelle che vanno ad agire sulle condizioni che producono il colpevole.

La libertà prospettata dai Pagani è una cosa che non dà da mangiare, ma che puoi lasciare in eredità a tuo figlio affinché possa mangiare. Napoleone istituì il Codice Civile. Per la prima volta nella storia i cittadini poterono rivendicare i propri diritti nei confronti dello Stato e del dio padrone. Da quando arrivò il cristianesimo gli Esseri Umani, ridotti in schiavi del loro dio, non ebbero più nessun diritto né nei confronti del dio padrone, né nei confronti dei suoi vicari.

La libertà di poter veicolare le proprie emozioni nelle relazioni sociali, l'essere cittadini nella società e non oggetti di possesso, è una condizione sempre sottovalutata, e spesso usata, da chi pensa agli uomini come a degli oggetti di possesso.

Per questo motivo noi Pagani siamo legati alla Costituzione della Repubblica Italiana e auspichiamo che, in nome dei principi di tale Costituzione, vega condannato per delitti contro l'umanità il dio dei cristiani.

Se ciò non avverrà significa che le Istituzioni Italiane antepongono il razzismo al principio di uguaglianza anche se si tratta solo di perseguitare gli indigenti, picchiare gli immigrati nei posti di Polizia o impedire ai bambini di rivendicare i loro diritti in quanto soggetti di diritto Costituzionale.

Noi Pagani siamo legati alla Costituzione della Repubblica Italiana che non ammette il genocidio come usato dal dio dei cristiani per imporre la sottomissione agli uomini.

 

1) Quale società civile vogliono i Pagani: l'utopia sociale dei Pagani.

 

 

Oggi individuiamo queste necessità, se domani individuiamo altre necessità sarà nostro dovere presentarle come nuove esigenze sociali.

La società in cui viviamo è una società in continua trasformazione. I trafficanti di schiavi, coloro che vogliono ridurre gli uomini alla sottomissione, inventano sempre nuovi modelli ideologici attraverso i quali imporre la loro ideologia di sottomissione. Per questo motivo noi Pagani dobbiamo individuare gli ostacoli che creano e indicare le strategie attraverso le quali rimuoverli.

Oggi, queste sono le necessità. Domani ne individueremo delle altre.

Noi siamo coloro che combatterono affinché la cittadinanza potesse disporre di parchi alberati. Se poi la cittadinanza non ha usato i parchi alberati, ma li ha lasciati a disposizione degli "extracomunitari" o di persone che li usano per spacciare droga, non per questo la lotta per poter avere parchi alberati non andava fatta. Semmai va censurato chi non fornisce alloggi adeguati agli "extracomunitari" o permette, per i propri interessi, lo spaccio della droga nei parchi.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.