Plasmare la vita nella Religione Pagana
e diventare Streghe e Stregoni

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

La vita del Pagano è una sfida continua. Dal giorno che nasce, istante dopo istante, prepara il momento in cui muore. Tutto è sfida. Per sfida non si intende quel combattere in armi che l'infantilismo cristiano fa credere alle persone. Per sfida si intendono quelle relazioni che coinvolgono le nostre emozioni nelle scelte che facciamo in ogni istante della nostra esistenza. Per sfida si intende l'arte di esporsi, coivolgersi o sottrarsi alle relazioni con i soggetti del mondo in base ai nostri intenti e ai nostri progetti d'esistenza. E' attraverso questa attività che le Streghe potevano volare sulle scope. Ed è attraverso questa attività che noi possiamo volare all'infinito al momento della morte del corpo fisico.

La pagina iene illustrata con un solo video:

1) Diventare uno Stregone: impastare la vita;

Esseri della Natura si nasce, Streghe e Stregoni per trasformare la morte del corpo fisico in nascita del corpo luminoso, lo si diventa.

Noi viiamo. Le azioni che facciamo coinvolgono le nostre emozioni nelle contraddizioni dell'esistenza. In quelle contraddizioni impegniamo la nostra volontà per soddisfare i nostri bisogni nelle relazioni col mondo. Giorno dopo giorno, modifichiamo noi stessi, ci lasmiamo. Costruiamo il nostro Corpo Luminoso.

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.