Prove per il film: Gesù e lo Stregone

Prima parte

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Gesù e lo Stregone è il titolo di un film che è stato pensato durante un Pagus Veneto a Padova. L'idea consiste nella rappresentazione di idee di libertà della Religione Pagana in contrapposizione alle idee di morte e di sottomissione che vengono espresse da Gesù nei vangeli ufficiali della chiesa cattolica. Qui vengono presentati dei bozzetti preparatori.

Il cristianesimo è schiavitù.

Comunque si voglia pensare Gesù, i testi sacri dei cristiani dicono che è solo un padrone che minacciando violenza e ritorsioni criminale pretende che gli uomini si sottomettano alla sua volontà.

Gesù non riconosce nessuna legge. Non è sottomesso a nessun dovere. Gesù non ha rispetto per nessuna persona.

Gesù può essere equiparto ai gestori dei campi di sterminio nazisti. Non solo a coloro che ordinano di macellare le persone, dividendo il grano dal lolio, ma anche a coloro che eseguivano i massacri costringendo le persone deboli là dove c'è pianto e stridor di denti.

Gesù è l'ingiustizia che si fa storia in nome della soggettività assolutistica del dio padrone che pretende sottomissione senza discussioni.

Gesù è la miseria sociale realizzata in vista della provvidenza, la carità con la quale il dio padrone, e chi lo gestisce, stupra gli uomini.

Gesugrave; è la legittimazione della pederastia e della violenza sui bambini per imporre la fede affinch&eaacute; non siano mai in grado di diventare cittadini responsabili.

Gesù è il modello dell'individuo codardo e irresponsabile. Il vigliacco che, davanti alla persone sofferenti e fragili spaccia la sua superstizione, dettata dal suo delirio criminale, come verità assoluta a cui costoro si devono sottomettere e, davanti a Pilato, che gli schiede che cosa sia la verità rifiuta di rispondere per codardia.

Gesù è il modello dello squallore umano che, imposto con la violenza ai bambini, è la fonte di tutti i problemi sociali. Dai conflitti agli omicidi in famiglia, dalla distruzione dei popoli al genocidio. Dalla discriminazione sociale all'odio per il sesso, la razza e la cultura.

Gesù è il modello di criminale che tenta di distuggere la società civile in nome e per conto del dio padrone ritenendosi padrone in quanto figlio del dio padrone.

La pagina presenta due filmati:

1) Gesù e lo Stregone: vangelo di Matteo 5, 13-16;

2) Gesù e lo Stregone: vangelo di Luca 10, 2-16

Per gli altri tre film della seconda parte, vedi: Prove per un film su Gesù e lo Stregone - Seconda parte

I testi sono presenti nel sito Federazione Pagana nell'indice del male

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.