I RITI RELIGIOSI PAGANI NEL
GIORNO PAGANO EUROPEO DELLA MEMORIA

I filmati della Religione Pagana

di Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Il giorno 24 febbraio è il Giorno Pagano Europeo della Memoria dei martiri Pagani ad opera della ferocia cristiana. I riti vengono tenuti presso l'Altare Pagano del Bosco Sacro in Jesolo nel sabato più prossimo. Noi non onoriamo i nostri antenati perché avevano il nostro sangue. Non esiste nella Religione Pagana la sacralità del sangue. Un Abramo sarebbe disprezzato. La sacralità del sangue è propria delle religioni monoteiste. Noi onoriamo i nostri Antenati per le sfide che misero in atto nella loro esistenza, per la loro cultura, per come onorarono il mondo in cui vissero. Noi onoriamo i nostri Antenati perché noi, oggi, in questo presente, siamo l'effetto delle loro scelte e delle loro sfide.

In questa pagina si presentano i riti religiosi svoltisi presso l'Altare Pagano nel Bosco Sacro a Jesolo-Venezia nel 2007 e nel 2008.

1) Il rito del Giorno Pagano Europeo della Memoria del febbraio 2007;

2) Il rito del Giorno Pagano Europeo della Memoria del febbraio 2008;

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.