La pratica del Crogiolo dello Stregone cambia continuamente
le donne e gli uomini pagani rendendoli diversi dai cristiani

Claudio Simeoni

Principi della Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Questa conferenza fu tenuta nella sede di Radio Gamma 5 (credo nel 2004) e illustrava che cos'è la via alla conoscenza della Stregoneria. Le immagini documentano il mondo industriale che muore perché gli uomini vivevano per sottomissione e non con volontà. Lo Stregone non cambia il mondo in cui vive, ma cambia sé stesso per poterlo percepire in mille modi diversi.

Per poter percepirne le azioni e per poter percepirne le emozioni. Dalle azioni e dalle emozioni, lo Stregone risale all'intelligenza progettuale degli oggetti nel mondo, della società e il loro agire in funzione del loro futuro. Questo permette allo Stregone di agire nel mondo individuando gli Dèi nelle intelligenze, di cui egli è parte, che progettano nella vita. Il potere dello Stregone è il POTERE DI ESSERE attraverso il quale costruisce le relazioni con ogni vivente che persegua i suoi stessi intenti.

La conferenza è stata fusa con le immagini della zona industriale di Marghera. Non solo il Petrolchimico (ineos) sta chiudendo, ma tutta la zona industriale di Marghera è in ristrutturazione.

La ristrutturazione non è la fine del mondo, ma la morte di un mondo. Un mondo in cui le persone ignoravano il Crogiolo dello Stregone e preferivano mettersi in ginocchio a pregare.

Ora sventolano le bandiere della loro protesta. Come prima fecero quando chiusero l'industria Galileo e la Vidal. Conoscere il Crogiolo dello Stregone prepara l'uomo per affrontare il suo futuro.

Fintanto che le persone penseranno sé stesse ad immagine e somiglianza di un dio padrone, non avranno la necessità di mettere in atto comportamenti per disciplinare e gestire il loro essere nel mondo.

Fintanto che le persone penseranno all'arrivo della provvidenza divina, non organizzeranno sé stesse in vista di un obiettivo esistenziale.

Solo quando le persone penseranno a sé stesse come alle protagoniste della propria vita, al di là delle condizioni nelle quali dovranno o potranno operare, allora il Crogiolo dello Stregone può fornire loro strumenti mediante i quali vivere ed agire.

Noi siamo Dèi e in quanto Dèi siamo delle coscienze che si alimentano attraverso la loro volontà d'esistenza. Il Crogiolo dello Stregone permette di veicolare la volontà d'esistenza rendendo vantaggiosa l'azione che soddisfa il desiderio delle persone.

 

Perché un Pagano non è uguale ad un cristiano: la via della Stregoneria

 

 

Non basta dire che la Religione Pagana è una religione del mutamento e della trasformazione. E' necessario dire come mutare e la direzione nella quale deve avvenire il mutamento.

Con questi principi si costruisce la morale della Religione Pagana.

La morale determina che cosa deve fare l'uomo nella società in cui vive per costruire l'armonia fra le sue emozioni, il suo sentire psicologico e le emozioni e il sentire psicologico della socità in cui sta vivendo.

La morale non dice solo cosa è permesso all'uomo, ma anche che cosa l'uomo, ogni singolo uomo, deve fare per il benessere sociale.

 

 

L'idea generale della Religione Pagana è la trasformazione continua

 

               

 

 

Muoversi fra i principi della Religione Pagana

       

 

 

Vai agli argomenti del sito Religione Pagana

Home Page Religione Pagana

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell'Anticristo

Membro fondatore
della Federazione Pagana

Piaz.le Parmesan, 8

30175 Marghera - Venezia

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

 

 

Questo sito non usa cookie. Questo sito non traccia i visitatori. Questo sito non chiede dati personali. Questo sito non tratta denaro. Questo sito non vende pubblicità.

Ultima modifica della formattazione della pagina, 12 agosto 2022