Gli Dèi nel presepe Pagano
che celebra il Sol Invictus

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Il recinto dell'odio fu costruito dai cristiani che trasformarono le pulsioni della vita in "demoni" ostili al loro dio padrone.

Ma il Sole della vita, soggiogato, non fu mai vinto. La vita vince sempre e risorge riprendendo il suo corso anche se ferita e menomata dall'odio cristiano.

Un presepe è una rappresentazione degli Dèi, un nuovo Olimpo e un nuovo Tartaro che riprendono ad alimentare la vita sulla Terra.

Una rappresentazione che descrive il nostro essere nel mondo e le cose che amiamo nel nostro essere nel mondo.

Mentre i cristiani costruiscono il presepe con i simboli della sottomissione e della distruzione della vita, i Pagani lo costruiscono con i simboli della vita: coloro che generano la vita e aprono le persone al futuro.

La festa del Sol Invictus è la festa del Sole che non è stato vinto dalle forze del male: il cristianesimo.

Questa è una rappresentazione Pagana, ma molte altre possono essere fatte.

Si può fare un presepe con le pecore e gli schiavi che lavorano e lo si può fare con gli DEI che sono a fondamento della nostra esistenza e che assistono le nostre azioni nel mondo.

Noi possiamo scegliere. possiamo puntare la nostra attenzione sul Sol Invicto che in dicembre riprende i suoi giorni, oppure possiamo fare come i cristiani che nel giorno di dicembre celebrano il loro diritto a praticare la pederastia, il genocidio, l'omicidio per l'omicidio in nome e per conto del loro dio padrone.

Può essere che qualche volta si venga fatti prigionieri e nel recinto, o nella cella in cui si viene circoscritti, le nostre trasformazioni subiscano un arresto o un cambio di direzione.

Ma se noi non ci arrendiamo psicologicamente, prima o poi troviamo un nuovo equilibrio che ci permette di ricominciare. Il cristiano prega il suo padrone, il Pagano si predispone e si prepara.

Noi possiamo scegliere la rappresentazione del nostro modo di presentarci nel mondo.

La pagina presenta un solo filmato:

1) Un Presepe Pagano: ricordare la vita;

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.