Giorno Pagano Europeo della Memoria

In ricordo dei martiri Pagani uccisi
da ebrei e cristiani

in ricordo degli eroi che ci portarono fuori dall'orrore cristiano

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Ogni anno, presso il Bosco Sacro in Jesolo - Venezia, la Federazione Pagana celebra un rito in ricordo dei martiri Pagani e degli eroi che nel corso dei secoli hanno contribuito a portare fuori le società dall'orrore assolutista cristiano fino a costruire le Costituzioni democratiche moderne. Il cristianesimo continua a riproporre l'assolutismo del suo dio creatore, specialmente nella psiche dei bambini. Lungo è il cammino che porta alla libertà dell'uomo vedrà conclusa l'attuale fase di trasformazione delle società solo con la riaffermazione dei diritti dei cittadini contro le pretese assolutiste del dio dei cristiani.

Il genocidio, messo in atto dagli ebrei contro i sacerdoti di Baal, non è solo un delitto contro l'umanità, ma è il modello per l'incitamento ideologico a macellare chiunque manifesti una diversa religione.

Per questo (e altri episodi) gli ebrei sono responsabili di delitti contro l'umanità.

Da questo modello ebraico derivano i modelli cristiani che hanno spinto al genocidio contro i popoli d'Europa, dell'Africa, dell'Asia e delle Americhe.

Genocidi in nome dell'assolutismo del loro dio padrone.

Dalle guerre per imporre l'oppio alla Cina al genocidio del Ruanda al genocidio dell'Iraq ad opera dei massacratori cristiani al servizio di fondamentalisti cristiani come Bush, Berlusconi, Blair e Aznar.

Fintanto che l'umanità non fermerà l'assolutismo ideologico cristiano i delitti contro l'umanità si manifesteranno uno dopo l'altro anche nel prossimo futuro.

La pagina presenta un filmato:

1) Rito commemorativo del Giorno Pagano Europeo della Memoria 2011;

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dellíAnticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli, essi stessi, a diventare Dèi.