La religione pagana e la democrazia di Pericle

I filmati della Religione Pagana

di Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Quando un sistema sociale, come quello in cui noi stiamo vivendo, vede la democrazia in pericolo perché i concetti oligarchici, tirannici, dittatoriali e nazisti stanno presentandosi in tutta la loro violenza in nome del crocifisso, del dio dei cristiani, si rende necessario ribadire il concetto fondamentale della Democrazia.

La Democrazia è il regime sociale proprio della Religione Pagana perché ogni uomo, come ogni Essere della Natura, ha diritto ad alimentare le proprie possibilità per diventare eterno.

Mentre nei regimi oligarchici, come piace a Platone, a Paolo di Tarso, agli ebrei, al Vaticano o all’islam, il gerarca, si serve degli uomini ridotti a gregge, a non uomini, per i propri bisogni, nel regime democratico ogni donna e ogni uomo ha la medesima dignità che i cristiani riconoscono al loro dio creatore. Nello stesso tempo, il dio creatore dei cristiani soggiace alle stesse leggi a cui soggiacciono le donne e gli uomini della società civile.

Per questo motivo in Democrazia il dio dei cristiani è l’assassino che ordina di ammazzare chiunque non si adegui alle proprie categorie di dominio fino ad accreditarsi la responsabilità del genocidio di tutti i genocidi per puro divertimento personale: il diluvio universale!

 

 

Nel regime democratico sorto dall’assolutismo cristiano, sia come monarchia che come fascismo, ogni cittadino ha gli stessi doveri e gli stessi diritti che i cristiani attribuiscono al loro dio creatore che, nel regime democratico, deve sottostare alle leggi Costituzionali, come ha ribadito la Corte Costituzionale Italiana.

Per questo motivo, noi che disprezziamo il delirio assolutista di Platone, onoriamo Pericle che in Tucidide ribadisce i valori della democrazia e dell’uguaglianza di tutti i cittadini sotto la medesima legge.

 

Il mondo delle emozioni, il mondo delle azioni e il mondo della forma della ragione

 

La pagina presenta altri tre argomenti.

I filmati presentati sono i seguenti:

1) Le parrocchie di Marghera evocano gli Antichi Dèi;

Pagina del testo del film tradotto in Portoghese

Tradução Texto do filme para o português Nas paróquias católicas de Marghera os Antigos Deuses são invocados com o Fogo

2) Sesso e ricchezza in Stregoneria

3) La democrazia di Pericle e le elezioni politiche 2008: per Silvio Berlusconi e Walter Veltroni

4) Omaggio agli Dèi protettori della città di Udine

 

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.