Gli atei e l'uso del cattolico Ambrogio Donini

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Nelle manifestazioni del pensiero i Pagani sono attenti ai bisogni e alle esigenze della società in cui vivono. Non ci interessa imporre le nostre idee, ci interessa confrontare le nostre idee con chi ha idee diverse dalle nostre (perché questo migliora le nostre idee) al fine di favorire lo sviluppo della società in cui viviamo. A differenza dei cristiani non imponiamo con la violenza le nostre idee perché noi consideriamo un BESTEMMIATORE colui che afferma di avere una VERITA. Diffondiamo le nostre idee col soffio vellutato di Afrodite affinché la società sia più attrezzata per affrontare il suo futuro. Come Pagani, noi ci preoccupiamo di che cosa si mangerà, di che cosa ci si vestirà, di come alimentare il benessere della società. L'avvocato calabrese Angelo Napolitano si è presentato al Convegno degli atei di Arpiola spacciando per una sua ricerca la lettura della Storia delle Religioni di Ambrogio Donini. Ha ricevuto molti applausi dimostrando l'inconsistenza culurale e morale dell'ambiente ateo. Un ambiente più teso a combattere le emozioni degli Esseri Umani che la cultura di morte delle chiesa cattolica e della dottrina imposta dal suo dio.

Ci sono delle persone assolutamente ridicole che pensano che il mondo si possa prendere in giro appropriandosi di scritti di altri.

In questo modo Angelo Napolitano non solo si appropria, senza citarlo, Ambrogio Donini nella sua storia delle religioni di carattere fondamentalista cristiano, ma reitera tali aberrazioni positiviste come dato di realtà oggettiva.

E' una tecnica adottata da fondamentalisti cristiani che pensano di nascondere la loro ideologia quando recitano a pappagallo.

Come se le altre persone non avessero letto le stesse cose o cose simili.

La pagina contiene cinque filmati in cui si espongono le idee di Ambrogio Donini e si commentano dal punto di vista della Religione Pagana.

1) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: prima parte!

2) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: seconda parte!

3) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: terza parte!

4) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: quarta parte!

5) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: quinta parte!

6) Storia delle religioni di Ambrogio Donini contro i laici: sesta parte!

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.