La Federazione Pagana
alla Festa dei Veneti a Cittadella

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Si decise di esporre il pensiero sociale e religioso della Federazione Pagana alla Festa dei Veneti di Cittadella.

Abbiamo conosciuto gli organizzatori quando, anche loro, svolgevano attività presso RadioGamma5 di Padova.

Sapevamo di essere diversi, ma dal momento che in alcune trasmissioni radiofoniche abbiamo trattato anche gli Dèi dei Veneti, sembrò una buona idea partecipare alla loro iniziativa a Cittadella in provincia di Padova.

Abbiamo partecipato per alcuni anni. Poi l'idea indipendentista prese il sopravvento sull'idea "tradizionale" e gli organizzatori iniziarono a legarsi (o forse lo erano sempre stati legati, ma prima avevano paura a manifestarlo) ai terroristi che col "tanko" occuparono Piazza san Marco a Venezia.

Fu allora che come Federazione Pagana abbiamo preso le distanze. Distanze che abbiamo sempre più marcato perché le nostre idee religiose non possono tollerare la divisione dell'Italia per privilegiare questa o quella regione. Reputiamo l'indipendentismo, in queste condizioni Costituzionali, un atto di razzismo.

Nelle manifestazioni del pensiero i Pagani sono attenti ai bisogni e alle esigenze della società in cui vivono. Non ci interessa imporre le nostre idee, ci interessa confrontare le nostre idee con chi ha idee diverse dalle nostre (perché questo migliora le nostre idee) al fine di favorire lo sviluppo della società in cui viviamo. A differenza dei cristiani non imponiamo con la violenza le nostre idee perché noi consideriamo un BESTEMMIATORE colui che afferma di avere una VERITA. Diffondiamo le nostre idee col soffio vellutato di Afrodite affinché la società sia più attrezzata per affrontare il suo futuro. Come Pagani, noi ci preoccupiamo di che cosa si mangerà, di che cosa ci si vestirà, di come alimentare il benessere della società.

Il pensiero deve circoscrivere la conflittualità che genera manifestandosi all'interno delle contraddizioni dialettiche di un confronto di idee e di principi.

La forza del pensiero, filosofico e religioso, sta nel circosrivere i conflitti all'interno del pensiero.

I cristiani, incapaci di discutere perché incapaci di giustificare il loro dio padrone, anziché mettere in atto un confronto di idee preferiscono aggredire le persone.

Dagli ebrei e dai cristiani ha origine l'odio per gli uomini che pensano cose diverse dalle loro.

Per questo, nonostante gli impedimenti alla manifestazione del pensiero religioso messi in atto dai cristiani attraverso varie organizzazioni criminali, è importante manifestare il penisiero religioso nella società.

I codardi non hanno paura di dire ciò che pensano, ma sono codardi perché ciò che dicono non è ciò che pensano.

Manifestare un peniero sociale o religioso equivale a mettersi in gioco. Equivale a sciacquare le proprie idee nel fuoco della critica che ci consente i migliorarle e di farle conoscere.

In questa pagina sono presenti cinque filmati sulla manifestazione delle idee messe in atto dalla Federazione Pagana.

 

La Federazione Pagana alla Festa dei Veneti a Cittadella Padova nel 2008

 

 

 

La Federazione Pagana alla Festa dei Veneti a Cittadella Padova nel 2007

 

 

 

La Federazione Pagana alla Festa dei Veneti a Cittadella Padova nel 2006

 

 

Gli indipendentisti non hanno delle idee sociali o ideologiche. Gli obbiettivi degli indipendentisti è solo la conquista del potere. Come rapinatori entrano in una nazione e dichiarano che un pezzo di quella nazione appartiene a loro e pretendono di essere riconosciuti come una nazione.

Noi pagani che desideriamo l'uguaglianza fra i popoli non possiamo accettare chi pensa sé diverso e superiore di altri da cui vuole separarsi per assicurrsi dei privilegi.

Alla Festa dei Veneti a Cittadella la Federazione Pagana partecipò con una mostra sia nel 2005 che nel 2009.

A volte non è dove si può manifestare il pensiero sociale o religioso, l'importante è poterlo fare nelle condizioni in cui farlo non comporta fraintendimenti.

 

Altre manifestazioni:

1) Intervento Federazione Pagana in italiano al congresso WCER di Atene nel 2004;

2) Partecipazione della Federazione Pagana al convegno ateo di Arpiola di Mulazzo nel 2008;

3) Manifestazione contro la pedofilia all'Istituto Provolo di Verona e le conferenze sull'origine sociale della pederastia e della pedofilia;

4) La Federazione Pagana alla Festa dei Veneti a Cittadella in provincia di Padova;

 

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.