Il rito dell'Equinozio di Primavera
celebrato dalla Federazione Pagana
nel Bosco Sacro in Jesolo - VE

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Il rito religioso dell'Equinozio di Primavera, viene celebrato dalla Federazione Pagana allo scopo di rendere collettiva la memoria della necessità della trasformazione come rinascita della coscienza e della consapevolezza ogni volta che affrontiamo il nuovo, il diverso, lo sconosciuto, che ci circonda. La nascita come il venir in Essere di una coscienza è il primo atto magico e sacro di ogni individuo. Atto che ogni individuo della Natura alimenta e cura con la sua Volontà d'Esistenza.

Il rito dell'Equinozio di Primavera viene celebrato presso l'Altare Pagano del Bosco Sacro in Jesolo - Venezia.

La pagina presenta un solo filmato:

1) Il rito dell'Equinozio di Primavera nel Bosco Sacro 2012;

 

Scarica Flash Player per vedere i video.

Persefone entra nell'Ade. Da quel momento ogni seme, ogni uovo e ogni utero divennero fecondi. La fecondità non è un valore in sé, ma è l'elemento fondante il futuro della Natura: di Era. Nello stesso tempo, la Persefone che sorge dentro di noi è la stessa Persefone dell'Ade che spinge il nostro Corpo Luminoso dentro noi stessi affinché cresca per nascere nella nostra Primavera della Vita che, per il nostro Corpo Fisico è l'autunno della sua esistenza.

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.