La donna, l'uomo, e i dogmi della Religione Pagana

I filmati della Religione Pagana

Claudio Simeoni

La Religione Pagana è la religione di chi vive nelle tempeste della vita.

 

Quando si parla della religione Pagana, si parla di una religione. Una religione con i propri principi e i propri dogmi. Non ci si deve ingannare per il fatto che la Religione Pagana non sia portatrice di Dogmi di Verità perché la Religione Pagana è portatrice di dogmi di LIBERTA'. Dogmi altrettanto assoluti. Dogmi dai quali il Pagano non può prescindere. Questi dogmi, a differenza della religione ebrea,cristiana e musulmana, non imporranno mai al Pagano di uccidere chi non è Pagano, ma gli imporranno la difesa dello Stato Laico affinché nessuno venga perseguito per la propria religione e affinché nessuna religione costringa, nella società civile, nessuno a sottomettersi alla propria verità.

Noi siamo abituati a pensare in termini dogmatici e antidogmatici. Partiamo dal presupposto che sia normale, nella società in cui viviamo, ragionare, dal punto di vista della religione, in termini di dogmi.

Dogmi che sono intesi come doveri obbligatori che il dio padrone, e chi lo rappresenta, impone agli uomini.

L'antidogmatismo è inteso come rifiuto di quel tipo di dogma.

Non siamo abituati a pensare nei termini che i dogmi delle religioni rivelate sono delle violenze, dgli stupri, che vengono fatte alla vita.

Per questo la Religione Pagana, pur consapevole di quanto orrore è portatore il termine "dogma", non esita a contrapporre ai dogmi di verità, delle religioni monoteiste e dei cristiani in particolare, il concetto di dogma di libertà.

Mentre il dogma di verità sbarra il cammino all'uomo perché nulla può superare la verità, il dogma di libertà va "messo" alle spalle dell'uomo affinché non arretri rispetto alla libertà raggiunta.

La pagina presenta due filmati. Il primo filmato è caratterizzato dai rumori del traffico in strada. Era il primo filmato che ho girato con una serie di errori.

I due filmati illustrano principi non negoziabili della religione pagana.

 

1) Cos'è la Religione Pagana?

 

 

2) La stella a cinque punte simbolo del Paganesimo;

 

 

 

Claudio Simeoni

Meccanico

Apprendista Stregone

Guardiano dell’Anticristo

Tel. 3277862784

e-mail: claudiosimeoni@libero.it

Indietro

<<---->>

Avanti

La Religione Pagana

La Religione Pagana è la religione che riconosce il mondo come un insieme di Dèi. Conduce uomini e società a vivere fra gli Dèi portandoli essi stessi a diventare Dèi.